Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: nestorburma il 30 Ago 2011, 18:24
Su questo hai ragione, ma la cosa per la quale mi ha deluso è che sta palesemente gufando un collega, mandando oltre tutto dei messaggini, che noi laziali chiameremmo pizzini, d'amore al giocatore che più di tutti odia e vorrebbe far fuori quel collega.

quoto. molto triste. delio rossi non avrebbe problemi ad allenare in Italia con continuità anche escludendo la riomma.

secondo me sono mesi che è d'accordo col "merd sabbah" per andare alla riomma. il problema è che co 'ste cats.ate sul proggggetto sulla rivoluzzzzzzione curturale penso si siano un po' incartati. ogni sconfitta devono gonfiare ancora di piu' er proggggggetto. se ora prendono delio rossi e cacciano lugienrico ma che catso di rivoluzzzzzione fanno? sabbatini ds e delio rossi allenatore ... mmmhhh me ricorda qualcosa ...

comunque :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 30 Ago 2011, 15:06
stanno a inizià i botti de mercato:
L'Us Poggibonsi comunica che Federico Mazzolli è stato acquistato a titolo definitivo dall'As Riomma. Il centrocampista giallorosso classe 1995 è cresciuto nelle giovanili dell'Us Poggibonsi e nello scorso campionato si è distinto nella squadra degli Allievi Nazionali.

Prontamente sostituito ... ma perche' tutta questa rilevanza al poggibonsi?

L'Us Poggibonsi comunica di aver raggiunto l'accordo con il centrocampista Luca Giunchi. Il neogiallorosso, nato a Cesena il 07/12/1985, ha militato nello scorso campionato tra le fila del Bellaria Igea Marina dopo aver vestito le maglie di Cesena, Celano e Monza. Il centrocampista arriva in Viale Marconi a titolo temporaneo dal Cesena.

Goku

*
Lazionetter
* 974
Citazione di: delioforever il 29 Ago 2011, 19:57
I CONTI VANNO FATTI SULLE CIFRE ANNUALI, COSì FUNZIONA IL BILANCIO .... SE FATTI IN QUESTO MODO I CONTI SONO DIVERSI
............

ahahahaha non c'ho capito niente !!!!!  :) ;) ma è colpa mia, i bilanci non sono proprio il mio forte....  :beer:

Comunque sono andato a rivedere i dati sugli ingaggi (quelli che ho postato li avevo presi su un'articolo LINK che, a naso, non mi quadra) e ho trovato questo:

Ingaggi 2010/2011

Baptista(gennaio)    2,6
Vucinic               2,4
Menez          1,5
Loria          0,7
Adriano               2,9
Mexes          2,9
Julio Sergio       0,7
               13,7

I nuovi

Sterkelenburg       1,7
J.Angel               1,25
Bojan          3,2
Heinze          1,2
Luigi Enrico       2,9
Lamela          2,0
Julio Sergio       0,35
Osvaldo         3,6
               16,20

Fine della favola della riduzione degli ingaggi.

*conti della serva

ops... me scappato l'invio......

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
ahahahaha non c'ho capito niente !!!!!  :) ;) ma è colpa mia, i bilanci non sono proprio il mio forte....  :beer:

Comunque sono andato a rivedere i dati sugli ingaggi (quelli che ho postato li avevo presi su un'articolo LINK che, a naso, non mi quadra) e ho trovato questo:

Ingaggi 2010/2011

Baptista(gennaio)    2,6
Vucinic               2,4
Menez          1,5
Loria          0,7
Adriano               2,9
Mexes          2,9
Julio Sergio       0,7
               13,7

I nuovi

Sterkelenburg       1,7
J.Angel               1,25
Bojan          3,2
Heinze          1,2
Luigi Enrico       2,9
Lamela          2,0
Julio Sergio       0,35
Osvaldo         3,6
               16,20

Fine della favola della riduzione degli ingaggi.

*conti della serva

ops... me scappato l'invio......

Credo che in questa lista gli ingaggi dei ceduti sia al netto,mentre quella degli arrivi sia al lordo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La Roma ha il colpo in canna. C'è infatti l'accordo tra il club giallorosso e il Lione per il centrocampista Miralem Pjanic. Al d.s. giallorosso Walter Sabatini, adesso, spetta perfezionare gli ultimi dettagli dell'affare sia con il club francese sia con il giocatore. La conferma arriva dal d.g. del Lione, Lacombe, che ha dichiarato: "C'è l'accordo tra la Roma e il Lione, sia sulle cifre che sulla modalità di trasferimento. Non posso dire di più nel dettaglio. Ora il giocatore dovrà accettare il trasferimento". Pjanic è la prima scelta della Roma per rinforzare il centrocampo, e se - come pare - nelle prossime ore la trattativa dovesse andare in porto, allora tramonterebbe la pista che porta a Fernando Gago del Real Madrid.

Gago invece è andato al Palermo.

Non c'è niente da fà, questi qui cascano sempre in piedi... merde [...]...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Rode veramente vedere un giocatore per me forte e giovane andare alle merde per 10 milioni, quando c'era un interesse da parte nostra, non riesco a capire.

AS ROMA MERDA

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2011, 20:50
Rode veramente vedere un giocatore per me forte e giovane andare alle merde per 10 milioni, quando c'era un interesse da parte nostra, non riesco a capire.

AS ROMA MERDA
ecco appunto, qualcosa non quadra ... :asrm :asrm :asrm

400h

*
Lazionetter
* 572
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dopo alcuni giorni di ferie, forzatamente sabbatici, torno e trovo molte conferme.

1) l'eterno dilemma è sempre più dilemma e ancora più eterno: le mierdes eliminate dallo Slovan Bratislava. Il campo per fortuna ci dà sempre grosse soddisfazioni

2) Delio Rossi conferma di essersi finalmente tolto la maschera ed appare per quel che è sempre stato, un ipocrita e riuffiano

3) Il mercato della riomma con Kjaer e Pjanic è un signor mercato e tutte le ipotesi catastrofiche fatte qui sopra erano solamente miraggi di un mondo che non c'è. Al contrario dei soldi e degli acquisti che, dati alla mano, ci sono.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
sky sport si rende ridicola nel frattempo:

roma- saltato passaggio di borriello al psg per mancanza di disponibilità economica dei francesi

mancanza di dispondibilità economica il psg? ahahahaha so sceicchi mica so scemi, voglio vede chi glieli da 10 milioni :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: cosmo il 30 Ago 2011, 21:11
Dopo alcuni giorni di ferie, forzatamente sabbatici, torno e trovo molte conferme.

1) l'eterno dilemma è sempre più dilemma e ancora più eterno: le mierdes eliminate dallo Slovan Bratislava. Il campo per fortuna ci dà sempre grosse soddisfazioni

2) Delio Rossi conferma di essersi finalmente tolto la maschera ed appare per quel che è sempre stato, un ipocrita e riuffiano

3) Il mercato della riomma con Kjaer e Pjanic è un signor mercato e tutte le ipotesi catastrofiche fatte qui sopra erano solamente miraggi di un mondo che non c'è. Al contrario dei soldi e degli acquisti che, dati alla mano, ci sono.

1) hai pienamente ragione
2)hai pienamente ragione
3)non sono d'accordo, gli acquisti sono stati ultrapagati e sono più scarsi dei partenti

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: cosmo il 30 Ago 2011, 21:11

Signor mercato no, però con pjanic e kajer sicuramente male non stanno, è inutile fare come i romanisti sono due ottimi acquisti, sopratutto il primo giovane, già con esperienza internazionale.

Contenuto sponsorizzato

400h

*
Lazionetter
* 572
Citazione di: tripleh il 30 Ago 2011, 21:11
sky sport si rende ridicola nel frattempo:

roma- saltato passaggio di borriello al psg per mancanza di disponibilità economica dei francesi

Ooops, vuoi vedere che pure l'altro affare francese è a rischio se non si corre subito ai ripari? Vediamo ... .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che Kjaer e Pjanic possono essere ottimi acquisti, ma pensate davvero che capovolgeranno l'attuale realtà? I compagni di reparto di Kjaer sarebbero heinze, burdisso, juan, oseèhankel, cicinho, rosi, e solo cassetti si salva, così come a centrocampo si salva solo simplicio, proseguono con De Zozzi inguardabile da tre stagioni e perrotta bollito come titolari, e le riserve sono greco, viviani, e il misterioso verre.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2011, 21:25
Io penso che Kjaer e Pjanic possono essere ottimi acquisti, ma pensate davvero che capovolgeranno l'attuale realtà? I compagni di reparto di Kjaer sarebbero heinze, burdisso, juan, oseèhankel, cicinho, rosi, e solo cassetti si salva, così come a centrocampo si salva solo simplicio, proseguono con De Zozzi inguardabile da tre stagioni e perrotta bollito come titolari, e le riserve sono greco, viviani, e il misterioso verre.

Avresti detto lo stesso di hernanes lo scorso anno?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ooops, vuoi vedere che pure l'altro affare francese è a rischio se non si corre subito ai ripari? Vediamo ... .

Come stanno messi a massoneria in francia?!?   8)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Ago 2011, 21:41
Avresti detto lo stesso di hernanes lo scorso anno?

Tu pensi che il solo arrivo di Heranes abbia permesso alla Lazio di passare da squadra che lottava per non retrocedere a pretendente ad un posto in CL?

(e comunque attualmente non mi sento di paragonare Pjanic ad Hernanes)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Contenuto sponsorizzato

400h

*
Lazionetter
* 572

qualcuno pensava davero che avrebbero affrontato il campionato con la squadra che è stata buttata fuori dall'Europa in due partite che definire da Mitropa Cup (visto l'avversario) è già di per se' un'enormità?

E' chiaro che avrebbero dovuto correre ai ripari, sennò qui scoppia l'inferno, a Sabatini le sigarette gliele fanno magnà.
Io, comunque, preferisco che abbiano dato / diano via quelli forti e esperienziati (che l'hanno sempre mischiata in questi anni, unitamente agli spudorati favori che hanno avuto) e poi per i giovani si vedrà quanto valgono.

Non abbiamo fretta.

400h

*
Lazionetter
* 572
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 30 Ago 2011, 21:45
Come stanno messi a massoneria in francia?!?   8)

AMICO mio, fuori dal GRA nun so nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva