Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
leggo che Makinwa va al pergocrema e foggia ormai quasi ufficiale..buonissimo

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
mi dispiace per il boia di vibo valentia che dovrà stare parcheggiato fino a gennaio. spero che almeno nella sessione invernale riesca a trovare una sistemazione degna di lui!

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: FraXL il 31 Ago 2011, 10:41
Makinwa al Pergocrema, e non scherzo. Miracolo.

non ci credo finchè non lo leggo sul sito del pergocrema

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
OH NOOO  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

1)Makinwa (Pergocrema)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

NOOOOO! Stephen, perche'???   :wall: :wall: :wall: :wall:

...

:sum:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ATAHOTEL EXECUTIVE - Pergocrema, colpaccio Makinwa
31.08.2011 10.46 di Andrea Losapio 
© foto di Alessandro Pizzuti

Incredibile colpo del Pergocrema che si assicura le prestazioni di Stephen Ayodele Makinwa, attaccante ex Lazio e Atalanta.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: poiuytr il 31 Ago 2011, 10:43
non ci credo finchè non lo leggo sul sito del pergocrema
Non ci credo comunque :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma il Pergocrema e' una societa' di Lotito^?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Scusate, sono scemo io che spero ancora che arrivi qualcuno in extremis?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: vagabond il 31 Ago 2011, 10:46

Incredibile colpo del Pergocrema che si assicura le prestazioni di Stephen Ayodele Makinwa, attaccante ex Lazio e Atalanta.

E lo prendono pure per il qlo... Grande Stephen! Faje vede. Ehm...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
"Foggia-Samp ai dettagli". L'ultimo giorno di mercato sta iniziando con un sorriso per il diesse Tare che entro le 19 ha il compito di sfoltire la rosa extra-large a disposizione di Reja. Tra i calciatori relegati in secondo piano dal progetto tecnico del goriziano c'è il fantasista partenopeo, che tra pochi minuti sarà ufficialmente un calciatore della Sampdoria. A rivelarlo alla redazione di Radio Manà Manà Sport è il diesse del club ligure Pasquale Sensibile: "Proprio in questi momenti stiamo definendo con la Lazio gli ultimi dettagli, tra circa un'ora tutto dovrebbe essere ufficiale". Appianate, dunque, le ultime divergenze sul pagamento dell'oneroso ingaggio (circa 900 mila euro a stagione) che il numero 17 biancoceleste avrebbe dovuto percepire nella Capitale fino al giugno del 2012.

fonte sito zappulla

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2011, 10:49
Scusate, sono scemo io che spero ancora che arrivi qualcuno in extremis?
un po' tutti lo speriamo ma mettiamoci l anima in pace non credo arriverà qualcuno

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: rocchigol il 31 Ago 2011, 10:41
giocando col 4-2-3-1

la prima punta la puo' fare klose cisse rocchi e pure pure zarate...
l'esterno sinistro d'attacco cisse mauri sculli lulic zarate
l'esterno destro d'attacco mauri cisse sculli lulic zarate gonzalez
dietro la punta hernanes mauri

mi pare siamo coperti...  poi c'e' ceccarelli

il trequartista a mio parere lo potrebbe fare anche Zarate. partire da dietro con la palla sui piedi e libertà di movimento (come fa hernanes): il sogno di Zarate. fossi reja ci lavorerei perche' Zarate riscoperto trequartista molto offensivo potrebbe essere la soluzione molti problemi (mancanza di una vera alternativa a Hernanes anche come caratteristiche visto che Mauri ha lo stesso identico passo di Hernanes) e soprattutto farebbe ripartire Zarate da un ruolo che prevede la palla fra i piedi piu' che movimenti senza palla. andrebbe catechizzato sul fatto di fare meno dribbling e piu' tocchi veloci (anche all'indietro!) ma credo che su questo non sia difficile lavorare.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

ora sotto con kozak in prestito (oppure con floccari in comproprietà) e con uno tra garrido e zauri.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: vagabond il 31 Ago 2011, 10:46

Piglia nota, Manfredì  :asrm

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma veramente makinwa è ito al pergocrema? Nn trovo questa notizia da nessuna parte....se fosse vera vorrebbe dire che abbiamo liberato il posto da extracomunitario giusto? E' vero anche che coates e toloi non sono stati ancora ceduti dalle loro rispettive squadre giusto? Maronna io ce spero....

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2011, 10:53
ma veramente makinwa è ito al pergocrema? Nn trovo questa notizia da nessuna parte....se fosse vera vorrebbe dire che abbiamo liberato il posto da extracomunitario giusto? E' vero anche che coates e toloi non sono stati ancora ceduti dalle loro rispettive squadre giusto? Maronna io ce spero....
dovrebbe, manca l'ufficialità
essendo sempre in italia, però, non libera il posto
coates ufficiale al liverpool

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: alex73 il 31 Ago 2011, 10:53
Non ci sperare, da amico.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Discussione precedente - Discussione successiva