a me sta notizia di reja sembra tanto una cavolata, primo perchè lo stesso reja era consapevole che era diffcile partre per il ritiro con la rosa già fatta e al momento non mi sembra che la società non sti lavorando. si dice che la lazio vuole cedere i pezzi migliori, ma fino a prova contraria tare e lotito hanno detto che ledesma, foggia, zarate e licth sono incedibili e che kolarov sarà ceduto solo per un offerta indecente. poi se andiamo a guardare agli esuberi sono da piazzare:
bizarri, carrizzo, iannarilli, artipoli, scaloni, cribari, zauri, luciani, tuia, bonetto, cavanda, quadri, correa, cinelli, perpetuini, eliseu, mancini, coppola, sciamanna, mendicino, ricci, de dominicis, kozac, makinwa.
poi ci sono i casi diakitè, firmani e foggia che comunque potrebbero partire. non ho inserito meghni perchè si è operato e si dovrà aspettare 3-4 mesi per il recupero, quindi dubito che qualche squadra lo voglia.
andando ad analizzare la situazione non è così grave come molti dicono perchè:
bonetto è vicino al livorno;
cinelli è richiesto dall'albinoleffe;
luciani, mancini, mendicino,perpetuini, kozac e tuia hanno offerte concrete dalla b, come reggina, crotone e novara;
iannarilli, artipoli, cavanda, quadri, correa, coppola, sciamanna, ricci e de dominicis hanno offerte dalla c;
makinwa sembra essere vicino al wisla cracovia;
bizarri si dice che sia vicino al bologna;
carrizo oramai ha chiesto espressamente di tornare al river;
eliseu vuole rimanere in spagna ed è conteso tra malaga, saragozza e espanyol;
zauri secondo me si potrebbe tenere, altrimenti dopo la satgione che ha fatto alla samp un posto lo trova sicuro;
scaloni ha richieste dall'argentina e non credo che la lazio voglia guadagnarci qualcosa;
manfredini secondo me si può mandar via solo con la rescissione;
cribari, non credo sia un problema dirottarlo in qualche buona squdra;
quindi se osserviamo possiamo notare che la nostra rosa ad oggi dice 44, elenti di cui 13 che ballano tra i 19 e 20, quindi o provenienti dalla primavera oppure dal primo anno da professionisti.
vi consiglio di dare un occhiata alla rosa del genoa oppure del napoli e vi asicuro che superano anche di un bel numero il nostro parco giocatori.