Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
dopo 380 pagine chissenefregatuttoattaccato è un po superfluo ahhahahaha, ma sto topic non si può chiudere?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Pjanic é un ottimo giocatore, che pero' trova poco spazio nel Lione, al momento.
Sabato scorso é entrato all'intervallo ed ha segnato.
Pero' pare che a fine partita i giocatori del Montpellier che hanno fatto il tiro a segno ma hanno perso per due contropiedi, gli volevano letteralmente menare. L'allenatore avversario lo ha nominato espressamente come una piccola persona.
Pare che abbia fatto lo sbruffone e abbia provocato gli avversari.

Alla fine i simili si attraggono.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
è vero, io mi aspettavo un calciomercato della rioma diverso. molto più 'sottotono'.
è pure vero che:
- hanno venduto/perso/svenduto molto
- hanno un elevato numero di giocatori che vogliono andare via e che non venderanno se non svendendoli
- hanno preso molti giovani, molte scommesse e nessun giocatore affermato (solo pjanic ha un 'nome', ma tra alti e bassi)

ma soprattutto quello che conta sono le modalità di acquisto di tali giocatori, basti pensare a bojan e kjaer (al rioma è l'anno delle 'j'), uno, citando Kansas City 1927, che è del barcellona se è forte, della roma se è pippa ma pagandolo come uno forte, e l'altro rimandato a casa per paura che l'anno prossimo il wolfsburg venga a battere cassa.

quest'anno è partita la loro rivoluzione, ma senza dubbio al dunque si può parlare comunque di 'depauperamento'

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.757
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gago saranno quei famosi prestiti gratuiti che fa il Real co i giocatori che non gli servono.

Secondo me Pjanic viene se riescono a vendere Boriello.

Mie supposizioni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Zoppo il 31 Ago 2011, 12:06
Ma questi prendono Gago o Pjanic?
per me li possono prendere pure tutti e due.
Sempre na squadra de merda restano.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Borini: prestito con diritto di riscatto a 6,5

Gago a quanto?
Pjanic a quanto?
Kjaer a quanto?

Comunque bisogna essere onesti: se realmente chiudono queste operazioni (più Borriello, Simplicio e Brighi in uscita) il loro mercato non è così malvagio. :(

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Come dice porga, il fumatore accanito lancia mille nomi al minuto negli ultimi giorni, in entrata/uscita, alza un pò di cagnara e prova a far qualcosa, ma non vi ricordate gli ultimi giorni di mercato in epoca Lazio?
Aspettiamo dopo le 19.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 31 Ago 2011, 11:58
Pjanic non è un interno, ma un trequartista... insomma uno più offensivo di Mauri... e infatti risbuca il nome di gago

Pjanic non è un interno naturale, ma si adatta a diversi ruoli. Può giocare a centrocampo e nel 4-3-3 può fare l'attaccante esterno.
Gago a me sembra un doppione di capitan cianuro, ma è pur sempre un altro puntello.
E' chiaro che il discorso che faccio vale nell'eventualità si confermino tutte queste voci, come ho rimarcato più volte.
Però mi sembra che si stia sottovalutando un po' troppo il mercato riomico quasi a voler affermare a tutti i costi quanto detto finora in questo topic.
Credo invece che sia più corretto rivalutare un po' quanto stanno facendo (nessuno sta dicendo che con questi acquisti lottano per lo scudetto, solo che stanno meglio di quel che sembrava).

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Zoppo il 31 Ago 2011, 12:08
Gago saranno quei famosi prestiti gratuiti che fa il Real co i giocatori che non gli servono.

Secondo me Pjanic viene se riescono a vendere Boriello.

Mie supposizioni...

Borriello: 'Resto alla Roma'
12:17 del 31 agosto

A microfoni di Sky Sport, Marco Borriello ha parlato del suo futuro: "Sto bene, non ho più male al collo, oggi tornerò ad allenarmi. Resto alla Roma? Ovvio".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: BomberMax il 31 Ago 2011, 12:20
Borriello: 'Resto alla Roma'
12:17 del 31 agosto

A microfoni di Sky Sport, Marco Borriello ha parlato del suo futuro: "Sto bene, non ho più male al collo, oggi tornerò ad allenarmi. Resto alla Roma? Ovvio".

Un sito delle m.erde riporta che sono state prenotate al Gemelli le visite per Pjanic.
Intanto, come già detto da altri, Kjaer è ufficiale (sito Lega calcio).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pjanic alle merde.

Per me è il lutto. Lo so che è strano ma lo seguo da un sacco di tempo e mi è sempre piaciuto. Quando era stato avvicinato alla Lazio mi ero esaltato. Vederlo con quella maglia mi farà veramente orrore...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2011, 12:23
Un sito delle m.erde riporta che sono state prenotate al Gemelli le visite per Pjanic.
Intanto, come già detto da altri, Kjaer è ufficiale (sito Lega calcio).

se prendono anche Gago e borini la quantità la hanno se sarà efficace vedremo...
per lo sarebbe un ottimo ultimo giorno di mercato... ma con tanti problemi di assemblamento.
se non vendono i borriello simplicio e brighi... il deficit aumenta. Dunque se bucano la stagione anche i rischi finianziari... vediamo

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ammazza quando parlate di Pjanic sembra che parliate di Maradona.. che esagerazione :o

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 31 Ago 2011, 12:27
se prendono anche Gago e borini la quantità la hanno se sarà efficace vedremo...
per lo sarebbe un ottimo ultimo giorno di mercato... ma con tanti problemi di assemblamento.
se non vendono i borriello simplicio e brighi... il deficit aumenta. Dunque se bucano la stagione anche i rischi finianziari... vediamo

su questo siamo perfettamente d'accordo

Discussione precedente - Discussione successiva