Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2011, 12:16
Pjanic non è un interno naturale, ma si adatta a diversi ruoli. Può giocare a centrocampo e nel 4-3-3 può fare l'attaccante esterno.
Gago a me sembra un doppione di capitan cianuro, ma è pur sempre un altro puntello.
E' chiaro che il discorso che faccio vale nell'eventualità si confermino tutte queste voci, come ho rimarcato più volte.
Però mi sembra che si stia sottovalutando un po' troppo il mercato riomico quasi a voler affermare a tutti i costi quanto detto finora in questo topic.
Credo invece che sia più corretto rivalutare un po' quanto stanno facendo (nessuno sta dicendo che con questi acquisti lottano per lo scudetto, solo che stanno meglio di quel che sembrava).

Pjanic non ha mai fatto l'interno... poi tutti possono adattarsi, ma lui per ora non si è mai adattato ;)
L'idea tattica è:

Pjanic------------------Bojan    (in alternativa La mela o osvaldo stesso)
           Osvaldo                    (in alternativa titty... più borriello)

l'attacco c'è... è centrocampo ed esterni difensivi che sono preccupanti. Ritengo la tua seconda parte del tuo post assolutamente condivisibile. Certo rosa super Extralarge. vediamo come finisce, e daremo un giudizio finale

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Pjanic e Kjaher  presi có du spicci, complimenti, bisogna esse onesti, bei colpi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Le cacche chiudono il mercato alla grande, c'è poco da dire: tengono il miglior attaccante (Borriello), prendono un ottimo e giovane difensore (Kjaer), più un potenziale crack a centrocampo come Pjanic e un altro da rotazione, Gago. Tutti giocatori giovani e dallo stipendio basso. Altro che ridimensionamento, come detto ieri, questi cascano sempre in piedi e non si fanno mai male, come qualcun altro che invece è sempre costretto a soffrire...

est1900

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Ago 2011, 12:37
Le cacche chiudono il mercato alla grande, c'è poco da dire: tengono il miglior attaccante (Borriello), prendono un ottimo e giovane difensore (Kjaer), più un potenziale crack a centrocampo come Pjanic e un altro da rotazione, Gago. Tutti giocatori giovani e dallo stipendio basso. Altro che ridimensionamento, come detto ieri, questi cascano sempre in piedi e non si fanno mai male, come qualcun altro che invece è sempre costretto a soffrire...

Sì ma non manca qualcosa?

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 373
Secondo me con questi ultimi 2-3 acquisti si salvano quest'anno....peccato le prove con lo Slovan mi avevano fatto illudere ma il mitico sabbbbatini ci ha messo una pezza!!! :asrm

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a me me rode perchè due dei miei acquisti a fm saranno incomprabilo ora...lamela e pjanic...porca pupazza

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Stipendio basso?
Gago Basso? Pjanic 2mln Osvaldo 2 mln Kjaer 1,5... oscillano tutti intorno al nostro stipendio più alto.
Indubbiamente hanno fatto una buona ultima giornata di mercato, ma ora non diciamo anche cose non vere. Ho sentito parlare anche di un Pjanic in prestito sul forum... ma la cifra che gira è 11mln

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2011, 12:32
ammazza quando parlate di Pjanic sembra che parliate di Maradona.. che esagerazione :o

A me però queste estremizzazioni delle posizioni altrui mi stanno un po' sulle balle.
Non mi pare di aver letto un solo post che parlasse di Pjanic in questi termini.
Ma pure lasciando stare i Santi al posto loro, nemmeno che ne parlasse in termini di Top Player o di stella assoluta.
Qualche netters ha semplicemente detto che è un ottimo prospetto, con una discreta esperienza internazionale, buona tecnica, grande capacità di inserimento.
Tra questo e dire "sembra che parliate di Maradona" ci passa un oceano.

Ripeto, le m.erde non stanno in corsa per lo scudetto, ma se prendendo Kjaer, Pjanic e forse Gago hanno recuperato un mercato finora quasi inguardabile.
Insisto su questo perché non vorrei che il brusco risveglio alla fine toccasse alla parte nostra e solo per non rivedere parzialmente le proprie posizioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: delioforever il 31 Ago 2011, 12:45
Stipendio basso?
Gago Basso? Pjanic 2mln Osvaldo 2 mln Kjaer 1,5... oscillano tutti intorno al nostro stipendio più alto.
Indubbiamente hanno fatto una buona ultima giornata di mercato, ma ora non diciamo anche cose non vere. Ho sentito parlare anche di un Pjanic in prestito sul forum... ma la cifra che gira è 11mln

vabbè devi anche considerare che hanno introiti maggiori rispetto ai nostri...

noi fatturiamo sui 60/70 loro quasi sui 100

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma come fate a parlare di pjanic per due spicci?

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342

- che è stato un grande mercato è già stato detto ?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: giggio il 31 Ago 2011, 12:48
ma come fate a parlare di pjanic per due spicci?

beh, uno come pjanic si doveva mòve perlomeno pe' 198 milioni de euro
no?

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Si ok prenderli per il culo anche se non ce né bisogno, ma ora neanche si può dire che hanno fatto un ottimo acquisto?
Ma vogliamo fare come loro che tutti i giocatori della Lazio so vecchi e scarsi, io no perchè non sono complessato come le merde e dico che con pjanic e gago bisogna stare attenti perchè si sono rinforzati, forse giusto in difesa fanno ride.
Pjanic è vero che ha avuto difficoltà forse è un po discontinuo ma vi assicuro che è un talento, giovane ma con esperienza più di uno zarate per dire pagato 20 milioni.

AS ROMA MERDA

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Ago 2011, 12:55
Si ok prenderli per il culo anche se non ce né bisogno, ma ora neanche si può dire che hanno fatto un ottimo acquisto?
Ma vogliamo fare come loro che tutti i giocatori della Lazio so vecchi e scarsi, io no perchè non sono complessato come le merde e dico che con pjanic e gago bisogna stare attenti perchè si sono rinforzati, forse giusto in difesa fanno ride.
Pjanic è vero che ha avuto difficoltà forse è un po discontinuo ma vi assicuro che è un talento, giovane ma con esperienza più di uno zarate per dire pagato 20 milioni.

AS ROMA MERDA

me passate un articolo per leggere l'ufficialità di Pjianic e Gago ?
so rimasto che Pjanic deve fa le visite mediche e de Gago...bho forse il Palermo, i problemi fiscali, mo vedemo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

AS ROMA MERDA

Boh, pare che o li perculeggi senza criterio o stai affermando che so' da scudetto. Vie di mezzo? impossibili.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

AS ROMA MERDA

Si è un ottimo acquisto... un operazione da 30mln complessivi... non come te e altri netters state postando a 3 mln in prestito confondendola con Kjaer....
Un'operazione di questo tipo per noi è un pochino complicata. Dunque la rioma ha fatto un buon acquisto, ma non diciamo che era facile facile da fare anche per noi

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2011, 12:58
Boh, pare che o li perculeggi senza criterio o stai affermando che so' da scudetto. Vie di mezzo? impossibili.

Esatto, per me con quei due giocatori si rinforzano, anche lo stesso kajer è un bel giocatore, mo però è diventato scarso tutto ad un tratto, non saranno da scudetto ma con la formazione titolare manco da retrocessione.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 31 Ago 2011, 13:01

Si è un ottimo acquisto... un operazione da 30mln complessivi... non come te e altri netters state postando a 3 mln in prestito confondendola con Kjaer....
Un'operazione di questo tipo per noi è un pochino complicata. Dunque la rioma ha fatto un buon acquisto, ma non diciamo che era facile facile da fare anche per noi

Infatti sta specifica è d'obbligo. Non è vero che Pjanic era un'operazione immediatamente alla nostra portata, per come sembra sia stato definito l'affare.
Rosico che sia andato da loro, ma è anche un investimento importante. Noi potevamo farlo vendendo Zarate.
Ma solo in quel caso.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
se questi sono gli acquisti hanno fatto un ottimo mercato, nulla da dire; semmai ci si deve chiedere come abbiano fatto a spendere quei soldi se vi è uno stato di tensione finanziaria: forse sto topic è meglio chiuderlo.
Io non rosico per i loro acquisti, figurarsi se devo rosicare per la cacca, tuttavia mi chiedo come mai riescano sempre a chiudere operazioni che per altri sembrano precluse (vedi pjianic con noi) e a condizioni molto buone (vedi prestiti di caco e di quell'altro kjaer). Insomma cadono sempre in piedi.
Vabbè, ce ne faremo una ragione, tanto sempre tarzanelli rimangono  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva