Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 14:02
dajeeeeeeeeeeee! significa che abbiamo qualcun'altro in mano!!!

Speriamo XD

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Emanuele il 31 Ago 2011, 13:59
samp anche su stendardo (fonte pedullà)
magari scambiarlo con Gastaldello... cmq hanno preso anche martinez dal Brescia perciò e da vedere..

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
io una mezza idea di cosa abbiamo in mano ce l'ho ma non sta bene scriverlo!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Non capisco la gestione degli attaccanti.
Abbiamo Cissè, Klose, Rocchi e Sculli sicuri di rimanere.
Floccari, Kozak e Zarate sul mercato e, se ceduti, non sostituiti, ma per me non è la stessa cosa se parte o resta uno o l'altro.
Boh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AQ

*
Lazionetter
* 243
floccari al genoa,
palacio alla LAZIO

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Claudio_Bologna il 31 Ago 2011, 14:06
:) :) :) :) :) :) :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Claudio_Bologna il 31 Ago 2011, 14:06

:) :) :)

a parte gli scherzi se si deve sfoltire questa rosa non ha senso dar via standardo e prendere un altro panchinaro... o c'è il botto ( cosa che non credo) oppure si rimane cosi'....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: vagabond il 31 Ago 2011, 13:57
mancano 10 ore a mezzanotte...10 ora alla fine della telenovela zarate...5 ore alla fine del mercato italiano in entrata....meno male....
Il mercato chiuderà alle 19:00

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Esprit Libre il 31 Ago 2011, 14:09
Il mercato chiuderà alle 19:00

diceva quello inglese alle 24.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
zarate all'inter,
floccari al genoa,
palacio alla LAZIO

DIO CE NE SCAMPI!!!

Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 14:07
:) :) :)

a parte gli scherzi se si deve sfoltire questa rosa non ha senso dar via standardo e prendere un altro panchinaro... o c'è il botto ( cosa che non credo) oppure si rimane cosi'....

Io mi butteri a peso morto su Gamberini

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Emanuele il 31 Ago 2011, 13:59
samp anche su stendardo (fonte pedullà)

Allora parte Gastaldello direzione Torino, ci speravo. Voglio un difensore centrale di livello.
E naturalmente altre sforbiciate in uscita.
Daje Lotì

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Le ultimissime danno ancora L'Inter come favorita, se non addirittura l'unica possibilità

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Des1900 il 31 Ago 2011, 14:04
Magari, ma non sarei così sicuro visto che comunque abbiamo Biava, Dias, Diakité, Stankevicius, all'occorrenza Radu e addirittura Cana....

magari Cana dietro, per me sarebbe ("è" visto che ci gioca in nazionale) un difensore centrale ottimo. di testa è bravo, negli anticipi ed ha anche leadership. non vedo perche' non provarlo anche dietro. a centrocampo, adattando gonzales come vice brocchi saremmo comunque coperti alla grande.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Esprit Libre il 31 Ago 2011, 14:14
Le ultimissime danno ancora L'Inter come favorita, se non addirittura l'unica possibilità
accordo inter genoa per palacio!

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Comunque bisogna che compriamo un difensore...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 31 Ago 2011, 14:15
magari Cana dietro, per me sarebbe ("è" visto che ci gioca in nazionale) un difensore centrale ottimo. di testa è bravo, negli anticipi ed ha anche leadership. non vedo perche' non provarlo anche dietro. a centrocampo, adattando gonzales come vice brocchi saremmo comunque coperti alla grande.

Vi saprò dire Venerdi che mi vado a vedere Albania- Francia e vedo come se la cava da centrale

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
se parte il sindacalista stendardo mi piacerebbe tanto, ma tanto, caro Presidente, un centrale di livello, altrimenti siamo
incompiuti.

Se a Milano non giocano Dias e Radu con chi ci presentiamo ? Scaloni Diakithé Biava Zauri ??????? brrrr

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
non le ha dette su Twitter, valgono lo stesso?

Ziegler: "Resto alla Juve ma Conte non mi vuole"
31.08.2011 14.20 di Antonio Vitiello 
Fonte: tuttojuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In occasione della sfida della Svizzera contro la Bulgaria, valida per le qualificazioni all'europeo 2012, Reto Ziegler rilascia un'intervista all'emittente svizzera RSI in cui parla della sua situazione in bianconero: "Ho parlato col mister e mi ha fatto capire dall'inizio che non conta su di me perchè ha altre idee. Quando ho firmato per la Juve c'era ancora Del Neri e insieme a Marotta, che mi conosceva ai tempi della Samp, mi ha voluto in bianconero. Io sono andato lì (alla Juve ndr) per giocare e non per guardare gli altri giocare, poi ho parlato con altre squadre che mi volevano prima che andassi alla Juve ma avevano già trovato un altro terzino. A questo punto ho deciso di rimanere e dare il massimo, ho sempre dato tutto e sono convinto che posso convincere Conte. L'ipotesi Trabzonspor era una possibilità, non ho mai parlato con la squadra turca, ma poi ho parlato con Hitzfeld (l'attuale ct della Svizzera ndr) e mi ha sconsigliato di andare in Turchia. Avevo la possibilità di andare in altre squadre, giocare la Champions League anche con altre squadre che mi volevano ma ora sono alla Juve come seconda scelta. Ora sono in nazionale e sono concentrato qui. Situazione difficile, quindi confermate le voci che vedevano il giocatore fuori dagli schemi, speriamo per il bene della Juventus che il giocatore possa essere considerato, non si può iniziare la stagione con un solo terzino (De Ceglie) e Grosso che francamente anche se giocatore professionale non è proponibile.

Discussione precedente - Discussione successiva