Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Le parole di Ziegler dimostrano quanto si diceva qualche mese fa e cioè che si era promesso alla Juve di Marotta e Del Neri gia' dall'agosto scorso quando decise di non rinnovare con la samp, questo nonostante i "beneinformati" dicessero che con la Lazio era tutto fatto e che Lotito lo aveva fatto scappare aspettando troppo.
Molte volte basta aspettare e la verita' viene sempre a galla......

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Con alcuni di voi ci leggeremo prossimamente.

Non ci sembra veramente il momento per battutine sarcastiche e provocatorie.
Fatela finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi piacerebbe un Parolo e un Ogbonna sul filo di lana

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
AGGIORNAMENTO ORE 15.12 - Rischia di saltare il trasferimento di Makinwa al Pergocrema. L'attaccante nigeriano non vuole giocare in Lega Pro. Lotito, Tare e i sui agenti, Silvano Martina e Paolo Fabbri, stanno cercando di convincerlo ad accettare il trasferimento al club emiliano.

NON CI POSSO CREDERE

SFL

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.476
Citazione di: robylele il 31 Ago 2011, 15:11
mi piacerebbe un Parolo e un Ogbonna sul filo di lana

sto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Makinwa al Pergocrema rischia di saltare. Il giocatore rifiuterebbe la Lega Pro.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Io mi accontenterei di Ogbonna, ma non credo arrivi nessuno.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io non ho trovato nessuna notizia abbastanza fondata su qualche trattativa in entrata.

La vedo dura

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: mr_prince il 31 Ago 2011, 15:11
AGGIORNAMENTO ORE 15.12 - Rischia di saltare il trasferimento di Makinwa al Pergocrema. L'attaccante nigeriano non vuole giocare in Lega Pro. Lotito, Tare e i sui agenti, Silvano Martina e Paolo Fabbri, stanno cercando di convincerlo ad accettare il trasferimento al club emiliano.

NON CI POSSO CREDERE

SFL

Ma allora io dico state bene così. Mi sono stufato di queste situazioni. E poi si lamentano per l'art.7. Uomini senza futuro che non si voglono mettere mai in gioco...

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: flender il 31 Ago 2011, 14:19
Il presidente biancoceleste chiede 4 milioni per il prestito
e fissa a 20 milioni il diritto di riscatto.

Se l'Inter accetta queste condizioni con l'obbligo delle venti zucchine a malincuore ma lo cederei.
:asrm

Màh, io magnerei abbastanza tranquillo ....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
ESCLUSIVA: LOTITO, TARE E I SUO AGENTI CERCANO PACATAMENTE DI CONVINCERE MAKINWA AD ACCETTARE IL TRASFERIMENTO AL PERGOCREMA:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

NON CI POSSO CREDERE

SFL
Ma certi giocatori hanno dignità professionale ????
Ma è più bello non giocare proprio ?
Ma allore perchè non chiede di rescindere il contratto. Dimenticavo: grazie a Delio Rossi e Sabatini per aver fatto acquistare questo campione a 7,5 mln dall'atalanta.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

NON CI POSSO CREDERE

SFL

Fosse vero, allora hanno fatto bene a fischiarlo alla presentazione. Una persona in qualsiasi situazione deve capire quando è di troppo e cambiare aria, sopratutto se questo succede da parecchi anni.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2011, 15:16
Ma allore perchè non chiede di rescindere il contratto. Dimenticavo: grazie a Delio Rossi e Sabatini per aver fatto acquistare questo campione a 7,5 mln dall'atalanta.

Ricordo che nello stesso periodo Ferguson aveva messo in vendita Rossi per 9 milioni...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono pronto a mettere la mano sul fuoco che non arriverà nessuno

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Non e' possibile che non si riescano a dare via nemmeno Floccari, Zauri e Carrizo... Non ci credo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: gentlemen il 31 Ago 2011, 15:16

Ai tempi sembrava forte a tutti.
Certo Makinwa ha una serie di insuccessi professionali che fa paura, però credo abbia comunque il diritto di chiedere il rispetto del suo contratto. Anzi, neanche lo credo, è sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva