Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ps sto topic lo chiuderei....unidebit ormai l'ha salvata la rioman

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: vagabond il 31 Ago 2011, 13:51
ricapitolando

giocheranno così

sterkelemburg
casseti kjaer juan angel
peretta derozzi pjanic
osvaldo titty bojan

lobont
rosi burdisso heinze nego
tadderi pizarro greco
lamela porello xxxx

boh vome le valutate? per me non sono niente male tranne pjanic che non regge in un centrocampo così...

Io la valuto da 3-4 posto, in difesa però coi terzini fanno ride, in attacco osvaldo per me non vale quella cifra e bojan è ancora tutto da vedere, mettendo in conto che hanno solo il campionato e alla fine anche dei ricambi all'altezza, sicuramente meglio di noi.

AS ROMA MERDA.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Sinceramente, mi aspettavo e speravo in un mercato diverso da parte dell'asmafia. Non sono competitivi per lo scudetto, ma non sono neanche da retrocessione. E' un incognita. Dobbiamo vedere come escono i giovani e come si comporta luigi enrico. Se gli gira tutto bene possono al massimo puntare all'Europa League, altrimenti.......

:asrm ci sta sempre bene!!!!!!!!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
squadra di unicredit, ovvio che hanno
tutte le porte aperte, non c'è niente da
fare, l'unica è sperare nel disastro a
livello tecnico-sportivo e comunque non
ci sono superiori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
io sto topic lo chiuderei proprio ... tante belle notizie , tanti bei conti a rassicurarci che ste merde i soldi per fare il mercato non ce l'avevano e poi se ne escono alla fine comprando e spendendo ben più di noi alla fine anche forse migliorando la rosa dell'anno scorso ... a questo punto spero in luigi enrico ....
Vorrei sapere quanti laziali hanno ancora il conto corrente aperto co unicredit ... detto questo

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 31 Ago 2011, 14:25
fateme capì, in base a quanto giudicabile oggi, chi levereste dai nostri 11 titolari per mettercene uno dei loro??

Marchetti, Biava e Brocchi per Sterkelenburg, Burdisso e De Rossi.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Per come la vedo alla fine dei conti hanno fatto un buon mercato.
Quello che mi da molto fastidio è che vengono sempre salvati, hanno speso un sacco di soldi, non è materialmente possibile se non "rubacchiando" in qualche modo. o no?
E noi? quando è successo a noi ci siamo dovuti adeguare ad un ridimensionamento traumatico, non è giusto.
Penso che quest'anno guarderò solo l'Europa League, il campionato sarà una farsa, con queste premesse 15 rigori glieli danno anche quest'anno.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: irisheagle il 31 Ago 2011, 14:43
io sto topic lo chiuderei proprio ... tante belle notizie , tanti bei conti a rassicurarci che ste merde i soldi per fare il mercato non ce l'avevano e poi se ne escono alla fine comprando e spendendo ben più di noi alla fine anche forse migliorando la rosa dell'anno scorso ... a questo punto spero in luigi enrico ....
Vorrei sapere quanti laziali hanno ancora il conto corrente aperto co unicredit ... detto questo

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Aspè, quanti dei nuovi "acquisti" sono effettivi e quanti in prestito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
15.12 — Fernando Gago è della Roma. Alla fine l'ha spuntata il club giallorosso, che ha battuto la concorrenza del Palermo (fonte gazzetta)

Io continuo a non capire  :o

PhilWoods

*
Lazionetter
* 2.162
Ragazzi vi sento cupi e questo non va bene affatto.

Premesso che io aspetto le 19 per qualche noitiziola che potrebbe cambiare volto alla giornata, in chiave rommerdista, mi viene da fare la seguente riflessione.

La situazione disastrosa dal punto di vista finanziario offriva due possibili scenari sul fronte tecnico-sportivo:
-Vendere in blocco tutti i giocatori per fare cassa e ritrovarsi con le barricate per strada
OPPURE
-Vendere un pezzetto alla volta, fischiettando. Sostituire i Vucinic cogli Osvaldi e i Menez coi La Melma. Poi piano piano ti vendi De zozzi e dici: "bè ma non ha voluto rinnovare", quindi passi a raschiare il fondo dell'orinale e vendi... Boh, famo Juan o Pizero  :lol:. Nel frattempo preghiddio che qualcuna delle scommesse fatte (solo due interessanti davvero, Pianjc e La Melma, gli altri sò prestiti a strozzo) si possa monetizzare e ricominci la giostra.

In alto i Cuori !
Ed agli analfabeti che cercano di leggerci un cordiale, nonchè figurato sennò nun je la fanno,  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ma il loro monte ingaggi a quanto arriva oggi?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: PhilWoods il 31 Ago 2011, 15:13
Ragazzi vi sento cupi e questo non va bene affatto.

Premesso che io aspetto le 19 per qualche noitiziola che potrebbe cambiare volto alla giornata, in chiave rommerdista, mi viene da fare la seguente riflessione.

La situazione disastrosa dal punto di vista finanziario offriva due possibili scenari sul fronte tecnico-sportivo:
-Vendere in blocco tutti i giocatori per fare cassa e ritrovarsi con le barricate per strada
OPPURE
-Vendere un pezzetto alla volta, fischiettando. Sostituire i Vucinic cogli Osvaldi e i Menez coi La Melma. Poi piano piano ti vendi De zozzi e dici: "bè ma non ha voluto rinnovare", quindi passi a raschiare il fondo dell'orinale e vendi... Boh, famo Juan o Pizero  :lol:. Nel frattempo preghiddio che qualcuna delle scommesse fatte (solo due interessanti davvero, Pianjc e La Melma, gli altri sò prestiti a strozzo) si possa monetizzare e ricominci la giostra.

In alto i Cuori !
Ed agli analfabeti che cercano di leggerci un cordiale, nonchè figurato sennò nun je la fanno,  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

cassetti, Juan (?), burdisso, angel
de rossi(?)  gago pjanic
lamela osvaldo(totti)  bojan

Sarò strano io, ma guardando sta formazione e pensando anche ai sostituti, a me vie' tanto da ride.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 15:18
Ma il loro monte ingaggi a quanto arriva oggi?

ancora !
è difficile capire che le chiacchiere stanno a zero.....

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Per come la vedo io hanno si rinforzato la squadra in confronto alla settimana scorsa, ma conto comunque su 3 fattori:
1. I terzini sono terrificanti
2. Il gioco tutti all'attacco di Luisssseriche
3. Troppi galli nel pollaio (titty, borello e osvaldo faranno a coltellate per me)

E poi con Klose e Cissè non ci ho paura di niente !

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Un saluto a tutte le merde che stanno leggendo questo topic:

ASROMA MERDA

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Biafra il 31 Ago 2011, 15:26
cassetti, Juan (?), burdisso, angel
de rossi(?)  gago pjanic
lamela osvaldo(totti)  bojan

Sarò strano io, ma guardando sta formazione e pensando anche ai sostituti, a me vie' tanto da ride.

Me puzza de accozzaglia di giocatori presi e buttati lì.. hanno cambiato la squadra per 7/11.. MINIMO devono prima conoscersi e trovare i meccanismi.. IMHO la squadra loro sarebbe buona per un 4-2-3-1, non un 4-3-3

gago    de rossi
              lamela   pjanic   bojan
                         osvaldo(totti)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Assurdo. Ieri non avevano una lira manco per il prestito del biondo, oggi tre giocatori con esborso di parecchi soldi. Ricordo che pochi giorni fa non avevano i soldi per pagare l'Erario...
Una parola sola mi viene in mente: MAFIA!!!

est1900

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Ago 2011, 15:32
Un saluto a tutte le merde che stanno leggendo questo topic:

ASROMA MERDA

Ottimo, BA.

Aggiungerei anche dei riflessi filmati di recentissima produzione.
Roba da attaccasse ar càzzo proprio al volo*

http://www.youtube.com/watch?v=0MMZQrcWxsA

* o pijassela nder cùlo, ovvio.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.292
Citazione di: flaccoflamini il 31 Ago 2011, 14:27
Altro che "stato di tensione finanziaria". Mi dispiace.

Basta, chiudiamolo davvero 'sto topic che da tanto spassoso che era adesso può essere solo fonte di inca.zature. Quando la tensione finanziaria ce l'avevamo noi, compravamo Lequi e Oscar Lopez, questi invece cadono sempre in piedi.

Un ulteriore motivo per urlare sempre più forte  :asrm

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
eh no che chiudiamo! in origine erano i sensi e per quella merda si sono dovuti vendere sto mondo e quell'altro, ora è la banca insieme ai finti americani...bene io sti soldi ancora nn l'ho visti,  per ora è una di quelle cene in cui ordinano ordinano e al momento in cui arriva il conto si tirano tutti indietro...teniamolo vivo fino a novembre sto topic

ci sono ancora 57 milioni di buffo, gli stipendi da pagare, uno tra mr 25000 gol e il capitone che si accomoderà in panchina + tutto quello che stanno a spende oggi e che si ritroveranno tra un anno con i riscatti...AS ROMA MERDA  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva