Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
l'errore grave è stato tenere reja , allenatore mediocre.
per colpa di un allenatore così abbiamo dato via un talento.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
intoppo per ogbonna: gastaldello incedibile per la samp quindi stendardo non libera il posto (ho una cattiva sensazione!)
vigorelli a colloquio con il parma, altra brutta sensazione, cedere le due punte titolari dello scorso anno contemporaneamente per sostituirle con due over 30enni è da suicidio (questo a mio personale avviso!)

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
io dico che nell'ultimo giorno di mercato noi abbiamo ceduto il nostro terzo miglior attaccante, mentre quelli dellà si sono comprati pjanic e kjaer. Insomma siamo riusciti a farci raggiungere sul filo di lana.

A questo punto credo che Reja sia stato accontentato in tutto e per tutto. Io credo nel mister e spero che faccia bene, ma visto il mercato, direi che ora lui è responsabile 100% dei risultati della squadra quest'anno, nel bene e nel male.

Io ero uno dei più favorevoli alla cessione di zarate, ma avrei voluto vedere un sostituto degno. Spero ancora che arrivi da noi palacio (che è un mio idolo da sempre, c'ho pure la maglia del boca autografata).

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Voleva andare via. Sarebbe rimasto scontento e sarebbe diventato deleterio. Mi va bene, 4 milioni subito e 16 per il riscatto. Non mi resta che augurargli buona fortuna.

Me tocca pure cambià nick...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 15:57
Ci sto ma sto in bambola...ti giuro. Non me lo aspettavo piu'. E' scandaloso.

ATAHOTEL EXECUTIVE - Inter-Zarate, è fatta: i dettagli
31.08.2011 15.56 di Pietro Mazzara 
Fonte: Raffaella Bon e Gianluigi Longari
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Mauro Zarate è un giocatore dell'Inter. I dettagli dell'operazione, che hanno permesso ai neroazzurri di chiudere il colpo sono: prestito oneroso a 4 milioni di euro con il riscatto fissato a 16 milioni di euro.

I milioni totali sono 20 comunque. Ma purtroppo ho la cattiva pretesa di essere un tifoso, non un ragioniere. Ergo non me ne sbatte niente se questi soldi ci entrano in cassa e non si reinvestono entro le 19.

Che schifo... che schifo... Abbiamo salvato l'Inter che non riusciva manco a prende Palacio.

Comunque cifre assurde per un Zarate che tutt'oggi non vale quelle cifre.
Ottimo colpo se fosse stato fatto 2 settimane fa.
Adesso non convince neanche me. Poi all'inter no.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
18 milioni per un feticcio, ottima mossa, sempre che l'Inter lo riscatti però.

Mi auguro vivamente che la prossima estate si compia il passaggio definitivo, altrimenti ce lo ritroveremo qui più ingombrante che mai.... mi preoccupa la sua compatibilità con il modulo di Gasperini, visto che lo attende una stagione da tornante... una prima punta atipica come lui chissà come gestirà emotivamente la concorrenza di Forlan, Milito e Pazzini...

Auguri.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non prendiamo nessuno, purtroppo credo che il mercato in entrata sia chiuso...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Quello zozzone di Leonardi adesso ci prova per Floccari... Pagasse fino all'ultimo centesimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
che amarezza... le parole non bastano per descrivere ciò che provo...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: nino™ il 31 Ago 2011, 16:07

Mi auguro vivamente che la prossima estate si compia il passaggio definitivo, altrimenti ce lo ritroveremo qui più ingombrante che mai.... mi preoccupa la sua compatibilità con il modulo di Gasperini, visto che lo attende una stagione da tornante... una prima punta atipica come lui chissà come gestirà emotivamente la concorrenza di Forlan, Milito e Pazzini...

Auguri.

sti messaggi me li salvo.

Al 15esimo gol nell'Inter li ritiramo fuori.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
La scelta fatta (di venderlo) può essere condivisibile o meno. L'acquirente e la tempistica no.

Mi aspetto un acquisto importante.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mi aspetto un acquisto. Lotito sta buttando tutta la "pubblicità" che si è conquistato con gli acquisti precedenti ad oggi. Mi aspetto di nuovo grosse contestazioni, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Vogliono cedere anche Floccari? ma sono ubriachi?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Io Zarate non lo avrei mai venduto.
Avrei cercato di ricucire lo strappo con Reja e lo avrei fatto sentire importante in una Lazio che gioca in 3 competizioni.

Dare un giocatore cosí forte e cosí giovane a una diretta concorrente é una grande stronzata.
L'Inter é sempre l'Inter, non c'hanno l'anello al naso (non negli ultimi anni). Se lo vogliono é perché vale e sono sicuri che puó far bene.

Noi avevamo la fortuna di averlo in squadra.

Giocatore giovane, forte tecnicamente, con 3 competizioni da giocare.

É proprio vero, siamo come il Cagliari o il Parma.
I titolari e le riserve.

Vorrei dí tante cose che é meglio che non dico sennó me bannano.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Auguri.

Come farà a giocare largo, povero piccolo?
(stasera do la ferale notizia alla mia ragazza tifosa dell'Inter, passare da Eto'o a Zarate sarà un duro colpo, poi lei Zarate lo apprezza tanto... :DD)

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Auguri.

100% anche io speravo nella cessione (ma anche in un nuovo acquisto).
Un giorno a mente fredda parleremo degli ultimi 2 anni di Zarate.
Guardiamo avanti e prendiamo un difensore.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Russotto il 31 Ago 2011, 16:12
sti messaggi me li salvo.

Al 15esimo gol nell'Inter li ritiramo fuori.
anche perchè è un controsenso... se l'inter caccia sti 18 milioni per un feticcio vuol dire che Zarate avrà fatto un campionato da paura.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
una delusione totale per me..mi poteva andar bene questa cessione ma se avessimo preso Vargas e Ogbonna...all'Inter in prestito no, già non amavo Reja ora non dico quello che penso di lui..spero sia contento con il suo Sculli tutta corsa

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gingiula il 31 Ago 2011, 16:04
io dico che nell'ultimo giorno di mercato noi abbiamo ceduto il nostro terzo miglior attaccante, mentre quelli dellà si sono comprati pjanic e kjaer. Insomma siamo riusciti a farci raggiungere sul filo di lana.

A questo punto credo che Reja sia stato accontentato in tutto e per tutto. Io credo nel mister e spero che faccia bene, ma visto il mercato, direi che ora lui è responsabile 100% dei risultati della squadra quest'anno, nel bene e nel male.

Io ero uno dei più favorevoli alla cessione di zarate, ma avrei voluto vedere un sostituto degno. Spero ancora che arrivi da noi palacio (che è un mio idolo da sempre, c'ho pure la maglia del boca autografata).

quoto

Citazione di: maurito matias il 31 Ago 2011, 16:04
Voleva andare via. Sarebbe rimasto scontento e sarebbe diventato deleterio. Mi va bene, 4 milioni subito e 16 per il riscatto. Non mi resta che augurargli buona fortuna.

e riquoto.

Discussione precedente - Discussione successiva