Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
A me di Zarate non me ne frega una mazza. Quello che mi dispiace veramente è vedere ricominciare quel cazzo di clima di contestazione che sembrava finalmente sepolto. Se si ricomicia la stagione con i fischi a Reja ad ogni sostituzione, ad ogni risultato così e così, si finisce male.

Reja ha fatto la sua scelta. Ce ne fossero di persone così che si assumono le loro responsabilità senza paura. Al momento opportuno giudicheremo. Adesso solo FORZA LAZIO !   :ssl

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ma chi c@zzo poteva immaginarsi un'ultima giornata di mercato così?? con 3 competizioni vendi 2 signori attaccanti senza rimpiazzarne neanche uno? assurdo ragazzi, non ci voglio credere...che amarezza

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Se l'Inter on dà i 15 eventuali, vuol dire che Zarate ha fallito a Milano, ovvero che la Lazio ci ha comunque visto bene mandandolo via.
Ora lo voglio vedere arare la fascia come chiede il Gasp ai suoi attaccanti esterni, ovviamente senza atteggiamenti da primadonna che il clan argentino non gli consentirebbe tra le nebbie meneghine.
Il Gasp in quel ruolo ci faceva giocare Sculli, e avrebbe preso Palacio se Preziosi non si fosse piantato col sostituto.

Klose e Cissé. Klose e Cissé. Hanno fatto millemila gol in carriera sti due. E Rocchi.
E Kozak, mio pupillo, finalmente potrà fare a sportellate più spesso.

actar

*
Lazionetter
* 367

questi sono i marcatori dell'altr'anno

1.    Di Natale Antonio    Udinese    28
2.    Cavani Edinson    Napoli    26
3.    Eto'o Samuel    Inter    21
4.    Matri Alessandro    Juventus    20
5.    Di Vaio Marco    Bologna    19
6.    Pazzini Giampaolo    Sampdoria    17
7.    Totti Francesco    Roma    15
8.    Ibrahimovic Zlatan    AC Milan    14
9.    Pato    AC Milan    14
10.    Robinho    AC Milan    14
11.    Floro Flores Antonio    Genoa    13
12.    Caracciolo Andrea    Brescia    12
13.    Gilardino Alberto    Fiorentina    12
14.    Sánchez Alexis    Udinese    12
15.    Borriello Marco    Roma    11
16.    Hamsik Marek    Napoli    11
17.    Hernanes    Lazio    11
18.    Pastore Javier    Palermo    11
19.    Pellissier Sergio    Chievo    11
20.    Vucinic Mirko    Roma    10
21.    Crespo Hernan    Parma    9

qualcuno vede le nostre 2 punte Floccari e Zarate per cui state piangendo tanto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: CrazyEagle il 31 Ago 2011, 17:39
Quali incapaci?
Gli stessi che hanno portato Dias, Hernanes, Klose e Cissè?

gli stessi che con 2 uscite ci indebiliscono in un amanier assurda
perchè  cissè 30   klose 33  rocchi 33  sculli 30     kozak ancora immaturo per la serie A

dobbiamo fare + di 50 PARTITE

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Giacomo il 31 Ago 2011, 17:45
ma chi c@zzo poteva immaginarsi un'ultima giornata di mercato così?? con 3 competizioni vendi 2 signori attaccanti senza rimpiazzarne neanche uno? assurdo ragazzi, non ci voglio credere...che amarezza

Fuori Zàrate e Floccari dentro Cisse e Klose...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Des1900 il 31 Ago 2011, 17:35
per italicbolt: accetto il tuo invito ma anche l'eccessivo ottimismo può far male sai. I rommanisti lo sanno bene

Ma guarda, non é una questione di eccessivo ottimismo, é solo che la partenza di Zarate non mi lascia in lacrime.
L'arrivo di gente come Klose e Cissé e la presenza di Kozak e Tommaso Rocchi (per cui ho un affetto assoluto io, ma é una cosa mia) mi fanno dormire tra due guanciali.
Senza contare che giocatori che possono segnare ce ne sono anche altri, oltre al già citato Sculli io non dimenticherei Hernanes e Mauri, oltre al buon Lulic che gioca niente male come laterale.

La chiosa sui romanisti faccio come se tu non l'avessi mai scritta.
;)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2011, 17:48
gli stessi che con 2 uscite ci indebiliscono in un amanier assurda
perchè  cissè 30   klose 33  rocchi 33  sculli 30     kozak ancora immaturo per la serie A

dobbiamo fare + di 50 PARTITE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: HurricanEagle il 31 Ago 2011, 17:44
Ragazzi, quì c'è poco da rassenerare gli animi...

La cessione di Zarate è una cosa che si può accettare tranquillamente. Ne ho visti andare via tanti.

Non mi sta bene che avvenga a 2 ore dalla chiusura del mercato, ad una squadra italiana e a condizioni vantaggiose solo per gli acquirenti.

E' stata tutta una presa per il culo da luglio e ci siamo cascati con tutte le scarpe.

Sminuire il ruolo di zarate come primo rincalzo o come potenziale titolare, quando non è stato rimpiazzato (e non mi si faccia il nome di sculli) è ridicolo.
Io a questo gioco non mi presto.

Anzi, mi sento preso per il culo.

chissà perché è stato venduto l'ultimo giorno del mercato
chissà
chissà perché tutti gli acquirenti, nonostante un fenomeno in vendita, non siano andati oltre ai sondaggi
e chissà perché quello che l'ha preso non è andato oltre al prestito
chissà

sono usciti floccari (che avrei tenuto) e zarate
sono entrati klose e cissé, decidete voi se è meglio o peggio
a me pare assurdo pure che ne stamo a parla'

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: actar il 31 Ago 2011, 17:48
....

questi sono i marcatori dell'altr'anno

1.    Di Natale Antonio    Udinese    28
2.    Cavani Edinson    Napoli    26
3.    Eto'o Samuel    Inter    21
4.    Matri Alessandro    Juventus    20
5.    Di Vaio Marco    Bologna    19
6.    Pazzini Giampaolo    Sampdoria    17
7.    Totti Francesco    Roma    15
8.    Ibrahimovic Zlatan    AC Milan    14
9.    Pato    AC Milan    14
10.    Robinho    AC Milan    14
11.    Floro Flores Antonio    Genoa    13
12.    Caracciolo Andrea    Brescia    12
13.    Gilardino Alberto    Fiorentina    12
14.    Sánchez Alexis    Udinese    12
15.    Borriello Marco    Roma    11
16.    Hamsik Marek    Napoli    11
17.    Hernanes    Lazio    11
18.    Pastore Javier    Palermo    11
19.    Pellissier Sergio    Chievo    11
20.    Vucinic Mirko    Roma    10
21.    Crespo Hernan    Parma    9

qualcuno vede le nostre 2 punte Floccari e Zarate per cui state piangendo tanto?
zarate ne ha fatti 9, floccari 8
sinceramente uno dei 2 me lo tenevo

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
ma che gli eventuali 15 milioni verrebbero versati in 3 anni è stato detto? La butto lì così, per quelli che dicono che l'anno prossimo avresti il "tesoretto"

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Kozac-Floccari / Kozac-Zarate non si potevano rimpiazziare? Era necessario vendere la nostra coppia d'attacco titolare per rimpiazzarla con 2 campioni si, ma entrambi che vanno sulla 30ina e che quindi non reggono le 3 partite a settimana?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2011, 17:47
Se l'Inter on dà i 15 eventuali, vuol dire che Zarate ha fallito a Milano, ovvero che la Lazio ci ha comunque visto bene mandandolo via.

se però dovesse fallire ce lo ritroviamo di nuovo a formello col valore sceso a zero e tutto quello che abbiamo guadagnato sono i 2,7 del prestito ...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: HurricanEagle il 31 Ago 2011, 17:44
Ragazzi, quì c'è poco da rassenerare gli animi...

La cessione di Zarate è una cosa che si può accettare tranquillamente. Ne ho visti andare via tanti.

Non mi sta bene che avvenga a 2 ore dalla chiusura del mercato, ad una squadra italiana e a condizioni vantaggiose solo per gli acquirenti.

E' stata tutta una presa per il culo da luglio e ci siamo cascati con tutte le scarpe.

Sminuire il ruolo di zarate come primo rincalzo o come potenziale titolare, quando non è stato rimpiazzato (e non mi si faccia il nome di sculli) è ridicolo.
Io a questo gioco non mi presto.

Anzi, mi sento preso per il culo.
Quoto.
Se doveva essere un prestito con diritto di riscatto all'inter lo si faceva una settimana fa. O era impossibile ?
Come al solito al 31 di agosto rimaniamo col cerino in mano.

Emanuele , sono usciti Floccari e zarate che secondo me sono migliori di Sculli e Kozak , o no?
Se Cissè ha il mal di pancia , gioca l'onestissimo Sculli.
Sperando che Klose abbia luga vita , insieme a biava , Dias e uno fra Mauri ed Hernanes.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Claudio_Bologna il 31 Ago 2011, 17:53
ma che gli eventuali 15 milioni verrebbero versati in 3 anni è stato detto? La butto lì così, per quelli che dicono che l'anno prossimo avresti il "tesoretto"
La parola 'credito' ti dice nulla? Con i crediti ci si comprano rami d'azienda e si richiedono fondi alle banche. Altro che semplici calciatori. Secondo te la Lazio i calciatori comprati li ha tutti già pagati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Emanuele il 31 Ago 2011, 17:51
chissà
chissà perché tutti gli acquirenti, nonostante un fenomeno in vendita, non siano andati oltre ai sondaggi
chissà

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Giacomo il 31 Ago 2011, 17:45

Abbiamo ancora kozak rocchi klose e cisse

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Condivido gli ultimi commenti, tra l'altro mi ero espresso così anche in altri interventi (beccandomi l'accusa di essere riomanista...).
La cessione di Zarate (e di Floccari) è la logica conseguenza degli acquisti dei nuovi attaccanti, a calcio si gioca in 11, con 2 (massimo 3) punte dentro. Le gerarchie devono funzionare, non credo a chi parla di turnover sistematico (vedi Mourinho, che definisce chiaramente titolari e riserve). In attacco siamo a posto, a centrocampo pure, secondo me manca un difensore centrale al posto di Biava, speravo Ogbonna che mi piace.
Basta così e basta piangere, ma non ci ricordiamo le cessioni di Pandev, Cesar, Jimenez?
Detto questo, grazie Mauro, grazie Sergio, buona fortuna.
Forza LAZIO (e forza Reja).

Contenuto sponsorizzato

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Emanuele il 31 Ago 2011, 17:51
chissà
chissà

Mi hai fatto una domanda?

Money Money Money...

Quelli che avremmo dovuto spendere se lo vendevi un mese o 10 giorni fa...

Money Money Money...

Detto questo, hai ragione, sta meglio in panchina all'Inter che affronterà 3 competizioni come noi...

Per inciso, non stai parlando con uno zaratista, ma con un Laziale avvelenato per la palese PRESA PER IL CULO!!!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2011, 17:53
se però dovesse fallire ce lo ritroviamo di nuovo a formello col valore sceso a zero e tutto quello che abbiamo guadagnato sono i 2,7 del prestito ...

Beh, é meglio che fallisce con l'Inter piuttosto che con noi.
In quel caso già aver ramazzato 2,7 milioni é qualcosa.
Se fallisce.
Davvero, ho l'impressione che questo vento di follia abbia, in un certo senso, obnubilato la nostra capacità di giudicare serenamente le cose....

Discussione precedente - Discussione successiva