Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Dai che tra un pò scatta la caccia alle streghe a chi non si straccia le vesti.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Abbiamo 5 punte, come la maggior parte delle squadre che affrontano tutte le competizioni. Sull'utilità di Sculli rispetto a Zarate e sulla poca incisività di Floccari nel modo in cui è stato impiegato l'anno scorso sono stati scritti fior di gigabite. E' tutta l'estate che sappiamo che ci sono attaccanti in esubero. Io più che della partenza di Floccari mi preoccupo del terzino destro.

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2011, 17:53
se però dovesse fallire ce lo ritroviamo di nuovo a formello col valore sceso a zero e tutto quello che abbiamo guadagnato sono i 2,7 del prestito ...

invece facendolo fallire con certezza a Roma, quanto ci avremmo fatto fra un anno?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: HurricanEagle il 31 Ago 2011, 17:58
Mi hai fatto una domanda?

Money Money Money...

Quelli che avremmo dovuto spendere se lo vendevi un mese o 10 giorni fa...

Money Money Money...

Detto questo, hai ragione, sta meglio in panchina all'Inter che affronterà 3 competizioni come noi...

Per inciso, non stai parlando con uno zaratista, ma con un Laziale avvelenato per la palese PRESA PER IL CULO!!!

la risposta non è "money money money"
riproviamo
secondo te, perché è stato venduto l'ultimo giorno del mercato? (aiuto: ricordo che quando uno vende, uno compra, quindi potresti anche interpretarlo come "perché è stato comprato l'ultimo giorno del mercato?")
le altre domande rimangono valide

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Faccio notare che Zarate ha fatto di tutto
per andarsene,  il ratto ha preso la sua
stecca e inoltre Zarate si assicura un +50%
sull'ingaggio in caso di riscatto.

Però è tutta colpa di Reja...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2011, 17:47
Se l'Inter on dà i 15 eventuali, vuol dire che Zarate ha fallito a Milano, ovvero che la Lazio ci ha comunque visto bene mandandolo via.
Ora lo voglio vedere arare la fascia come chiede il Gasp ai suoi attaccanti esterni, ovviamente senza atteggiamenti da primadonna che il clan argentino non gli consentirebbe tra le nebbie meneghine.
Il Gasp in quel ruolo ci faceva giocare Sculli, e avrebbe preso Palacio se Preziosi non si fosse piantato col sostituto.

Klose e Cissé. Klose e Cissé. Hanno fatto millemila gol in carriera sti due. E Rocchi.
E Kozak, mio pupillo, finalmente potrà fare a sportellate più spesso.

Ma il punto Jose e' proprio questo che nell'Inter certi atteggiamenti non li commetterà mai Zarate
perche' e' in una squadra di grandissimi campioni e non sarebbe il caso che si atteggiasse chiedendo
dei privilegi che non sono previsti per lui in quella sede. Quindi il suo problema e' stato rimosso alle origini
a meno che non si formi della ruggine tra Gasperini e Zarate ma questo sarebbe un altro capitolo
della storia.   
                  Quando una persona si TRASFERISCE si rimette sempre in gioco da capo, e quindi certi
atteggiamenti da parte dell'argentino non ci potranno piu' essere aggiungendo che in un ambiente
nuovo si e' sempre molto circospettii.         Quindi voglio dire che confronti alla pari non si potranno
mai fare tra Lazio e Inter per le ragioni dette in precedenza. 

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2011, 17:50
Ma guarda, non é una questione di eccessivo ottimismo, é solo che la partenza di Zarate non mi lascia in lacrime.
L'arrivo di gente come Klose e Cissé e la presenza di Kozak e Tommaso Rocchi (per cui ho un affetto assoluto io, ma é una cosa mia) mi fanno dormire tra due guanciali.
Senza contare che giocatori che possono segnare ce ne sono anche altri, oltre al già citato Sculli io non dimenticherei Hernanes e Mauri, oltre al buon Lulic che gioca niente male come laterale.

La chiosa sui romanisti faccio come se tu non l'avessi mai scritta.
;)

Probabilmente non ci stiamo capendo, io non sto piangendo per la partenza di Zarate,ne ho visti partire tanti molto più forti nella mia vita da Laziale, sei tu che continui a parlarmi di lui, io preferisco Floccari pensa un po.
Io sostengo che Klose, Cissè, Kozak, Rocchi (questi 2 li adoro anche io) non sono abbastanza, io me ne sarei tenuto un altro per averne 5, sopratutto il buon Floccari a cui mi sono molto affezionato (invece la maggior parte qui dentro lo considerava un "esubero", una "palla al piede"). Ora ci siamo capiti?

La chiosa sui romanisti non vedo perchè non dovresti considerarla visto che è vero che loro partono sempre super ottimisti e poi ci rimangono male, io preferisco mantenere i piedi per terra.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Dissi il 31 Ago 2011, 17:53
se però dovesse fallire ce lo ritroviamo di nuovo a formello col valore sceso a zero e tutto quello che abbiamo guadagnato sono i 2,7 del prestito ...

ti rendi conto che dobbiamo sperare che uno dei giocatori più importanti fino a un'ora fa debba dimostrare di essere una pippa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giafer

*
Lazionetter
* 831
...ma più che altro...di Jean Paul Carrizo si sa nulla?

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2011, 17:48
gli stessi che con 2 uscite ci indebiliscono in un amanier assurda
perchè  cissè 30   klose 33  rocchi 33  sculli 30     kozak ancora immaturo per la serie A

dobbiamo fare + di 50 PARTITE

kozak prima è una promessa e poi è immaturo per la serie A? fico....

5 punte vanno benissimo e se dovesse verificarsi qualche problema a gennaio ci sarà la possibilità di correggere qualcosa

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Abbiamo perso due prolificissimi attaccanti in cambio di due nonnetti ciecati. Biava è impossibile che ripeta la stagione scorsa. Sculli nun è bono manco pe' l'ammazzatora (per la minestra sì, però). Come te presenti in EL co' 'sta rosa?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Per il momento mi limito a dire "sticaxxi della cessione di Zarate".

Tra 45 minuti potrò aggiungere altro.

Contenuto sponsorizzato

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: Absaroke il 31 Ago 2011, 18:02

Ma il punto Jose e' proprio questo che nell'Inter certi atteggiamenti non li commetterà mai Zarate
perche' e' in una squadra di grandissimi campioni e non sarebbe il caso che si atteggiasse chiedendo
dei privilegi che non sono previsti per lui in quella sede. Quindi il suo problema e' stato rimosso alle origini
a meno che non si formi della ruggine tra Gasperini e Zarate ma questo sarebbe un altro capitolo
della storia.   
                  Quando una persona si TRASFERISCE si rimette sempre in gioco da capo, e quindi certi
atteggiamenti da parte dell'argentino non ci potranno piu' essere aggiungendo che in un ambiente
nuovo si e' sempre molto circospettii.         Quindi voglio dire che confronti alla pari non si potranno
mai fare tra Lazio e Inter per le ragioni dette in precedenza.

E infatti Balotelli ......

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A me non interessa di Zarate né di Floccari. O per lo meno mi interessa relativamente.

Quello che non mi scende proprio giù, è l'enorme presa per il culo che abbiamo avuto quest'estate. Ci hanno fatto sognare, qualificazione Champions, giocarsi l'Europa League contro tutti, e noi come dei cogl.ioni vedendo il nostro attacco formato da Klose, Cissè, Zarate (che molti di noi credevano potesse diventare quello del primo anno con quei 2 mostri accanto), Floccari (che se fatto giocare da punta probabilmente i suoi gol li avrebbe fatti) e Rocchi (che era ritornato a segnare gol a palate) ci credevamo.

Ora siamo rimasti con 3 punte centrali, ed un solo sostituto per Cissè-Hernanes-Mauri.

E manca circa mezz'ora alla fine del mercato e di Lazio non si sente manco un accenno.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
No, abbiamo dimostrato come società di essere mediocri, il Genoa non ha venduto Palacio perchè, parole di Preziosi, non c'era tempo di rimpiazzarlo, mentre noi abbiamo smobilitato.
Davvero assurdo, non pensavo che si arrivasse a ciò, altro era se ti davano 20 milioni 3-4 giorni fa, e con quei soldi compravi due top-players.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: maumor il 31 Ago 2011, 18:07
E infatti Balotelli ......

Si ma si parlava di persone normali non di matti da legare ......

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Emanuele il 31 Ago 2011, 18:00
la risposta non è "money money money"
riproviamo
secondo te, perché è stato venduto l'ultimo giorno del mercato? (aiuto: ricordo che quando uno vende, uno compra, quindi potresti anche interpretarlo come "perché è stato comprato l'ultimo giorno del mercato?")
le altre domande rimangono valide
La mia risposta non muta.

E' stato venduto l'ultimo giorno di mercato per non spendere soldi.
Tu ti fidi delle evidenze. Io no.

Sembra che stiamo parlando del buon Ayodele Makinwa...ma non scherziamo dai.
zarate nel bene o nel male non è un giocatore qualsiasi.

E ti ripeto che io non sarei stato contrario ad una sua cessione. ma non così.

Questa è una presa per il culo...cederlo in prestito all'inter, ma dai ma che scherziamo? ma ci rendiamo conto?

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
L'amicone Anselmi ha giurato che alle 16 Zarate stava piangendo.
Lo sta provando a chiamare ma non risponde

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Des1900 il 31 Ago 2011, 18:03
Probabilmente non ci stiamo capendo, io non sto piangendo per la partenza di Zarate,ne ho visti partire tanti molto più forti nella mia vita da Laziale, sei tu che continui a parlarmi di lui, io preferisco Floccari pensa un po.
Io sostengo che Klose, Cissè, Kozak, Rocchi (questi 2 li adoro anche io) non sono abbastanza, io me ne sarei tenuto un altro per averne 5, sopratutto il buon Floccari a cui mi sono molto affezionato (invece la maggior parte qui dentro lo considerava un "esubero", una "palla al piede"). Ora ci siamo capiti?

La chiosa sui romanisti non vedo perchè non dovresti considerarla visto che è vero che loro partono sempre super ottimisti e poi ci rimangono male, io preferisco mantenere i piedi per terra.

Beh, io ti parlo di Zarate perché tutti parlano di Zarate.
Comunque ripeto, non é una questione di ottimismo esagerato, ma io con Klose e Cisse in campo mi sento tranquillo.
Tutto qua.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
A me francamente de Zarate nme n po frega di meno.
L'ha voluto lui e anche io ne avevo abbastanza.
Mi dispiace molto per Foggia (a livello personale) anche se è stato giusto venderlo.
Non avrei assolutamente venduto Floccari,non ne vedo lo scopo.
Oddo lo avrei ripreso (è andato al Lecce).
Cissè,Rocchi,Klose,Kozak e Ceccarelli.....Sergio ci stava bene ma se hanno deciso cosi.......

Discussione precedente - Discussione successiva