Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: poborsky il 31 Ago 2011, 18:04
kozak prima è una promessa e poi è immaturo per la serie A? fico....

5 punte vanno benissimo e se dovesse verificarsi qualche problema a gennaio ci sarà la possibilità di correggere qualcosa

No, è troppo difficile da capi'.

cescav

*
Lazionetter
* 864
A poco meno di un'ora dalla chiusura del mercato, restano da vendere:
Carrizo, Del Nero, Stendardo, Cavanda, Makinwa, e uno tra Garrido e Zauri

Al momento abbiamo in rosa 31 giocatori

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2011, 17:58
Dai che tra un pò scatta la caccia alle streghe a chi non si straccia le vesti.

E la contestazione a Reja al primo pareggio... ma quando cresceremo?
:since :since :since

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
L'amicone Anselmi ha giurato che alle 16 Zarate stava piangendo.
Lo sta provando a chiamare ma non risponde

ahahaha... questi ce campano un anno co' l'ultimo giorno di mercato
e tutti dietro... vaiiii....  :pp
Sai come so' contenti l'amici sponzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
makinwa al pergocrema...niente calcetto con me il sabato...eh vabbè  :since

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Abbiamo sette attaccanti in rosa: "Bisogna sfoltire!"
Cediamo due attaccanti della rosa: 'Abbiamo smobilitato!"
Fai giocare di più Kozak e (eventualmente) Ceccarelli: "I giovani nun zo pronti!"
Giochi con due titolari 30enni che hanno fatto millemila gol in carriera: "So vecchi!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2011, 18:11
Beh, io ti parlo di Zarate perché tutti parlano di Zarate.
Comunque ripeto, non é una questione di ottimismo esagerato, ma io con Klose e Cisse in campo mi sento tranquillo.
Tutto qua.

Infatti la mia paura è quando non potranno esserci in campo  :) che ti devo dire, speriamo che il capitano mantenga questa forma più possibile e che Kozak esploda definitivamente. 
:ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me Kozak giocherà pure poco, Reja non lo vede dall'inizio.

Senza contare, IMHO, che questa è una rosa da tutto-e-subito. Se non si raggiungesse lo/gli obiettivi, il prossimo anno dovremo svecchiare di brutto.

Forza Lazio

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Siamo l'unica squadra di Serie A che da oltre un mese e mezzo si allena e gioca con la squadra che sarà titolare tutto l'anno. Può essere un vantaggio?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Des1900 il 31 Ago 2011, 18:19
Infatti la mia paura è quando non potranno esserci in campo  :) che ti devo dire, speriamo che il capitano mantenga questa forma più possibile e che Kozak esploda definitivamente. 

importantissima e' la resa di Mauri che non si nomina ma senza lui si perde spesso .....

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2011, 18:18
Abbiamo sette attaccanti in rosa: "Bisogna sfoltire!"
Cediamo due attaccanti della rosa: 'Abbiamo smobilitato!"
Fai giocare di più Kozak e (eventualmente) Ceccarelli: "I giovani nun zo pronti!"
Giochi con due titolari 30enni che hanno fatto millemila gol in carriera: "So vecchi!"
non capisco se alcuni di voi fanno finta di niente...allora ma capire che Kozak è una punta centrale e giocando con questo modulo è la terza scelta dietro Klose e Rocchi?
dietro Cissè c'è Sculli e Gonzalez forse era meglio ternersi Zarate...ne parleremo quando Sculli giocherà titolare, per la contentezza di Reja

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
zarate all' Inter , ma dimme te ... siamo alla follia IMHO .
E poi una volta ceduto Mauro , potevamo almeno tenerci Floccari .

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Grande Puffo il 31 Ago 2011, 18:24
zarate all' Inter , ma dimme te ... siamo alla follia IMHO .
E poi una volta ceduto Mauro , potevamo almeno tenerci Floccari .
si la vedo come te ....... mi pare molto strano.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
MILANO, 31 agosto - "La mia prima scelta è stata quella di venire all'Inter, abbiamo lottato per arrivare qui, ora devo dimostrare quanto valgo". Lo ha detto il neo acquisto dell'Inter, Mauro Zarate, uscendo dagli uffici del vicepresidente neroazzurro Rinaldo Ghelfi. "Sono molto contento - ha proseguito Zarate - ho voglia di allenarmi e far bene. L'Inter è una grande squadra. La trattativa? È stata dura. Non ho nessun messaggio per Lotito e Reja. All'Inter ci sono tanti argentini, è bello che sia così, parlerò presto con loro".

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Per Zarate mi dispiace un pò, mi lascia qualche perplessità la formula e la destinazione, andava venduto quindi amen.
Sono felice per le cessioni di Floccari, Foggia e Makinwa, tutti esuberi.
Mi dispiace non essere riusciti a puntellare definitivamente la difesa, un centrale forte come Ogbonna c'avrebbe sicuramente lanciato ai piani alti, così sarà un'arrampicata piu dura...
cmq Forza Lazio

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Sono troppo incazzato per scrivere qualcosa, insulterei pesantemente un pò di tesserati della Lazio ed un bel pezzo di forum.

Anticipo solo che da oggi inizia il mio personale countdown al giorno in cui vedrò Reja definitivamente in barca a vela a Spalato, con Tare e Brocchi a fargli da mozzi.

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
sta mossa non l'ho capita

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
MILANO, 31 agosto - "La mia prima scelta è stata quella di venire all'Inter, abbiamo lottato per arrivare qui, ora devo dimostrare quanto valgo". Lo ha detto il neo acquisto dell'Inter, Mauro Zarate, uscendo dagli uffici del vicepresidente neroazzurro Rinaldo Ghelfi. "Sono molto contento - ha proseguito Zarate - ho voglia di allenarmi e far bene. L'Inter è una grande squadra. La trattativa? È stata dura. Non ho nessun messaggio per Lotito e Reja. All'Inter ci sono tanti argentini, è bello che sia così, parlerò presto con loro".

non basta tutto ciò??? a me avanza...

Discussione precedente - Discussione successiva