Che tristezza...

Aperto da giò7, 31 Ago 2011, 18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
No, non per Zarate, di cui non sono e non sarò mai "vedovo"...

Che tristezza per l'ambiente Lazio....  il campionato non è nemmeno iniziato ma quest'ultima giornata di mercato si è portata via tutto l'entusiasmo. Abbiamo ceduto due giocatori che nessuno voleva più vedere a formello (floccari e foggia) e uno che negli ultimi mesi era diventato un problema (per colpa sua o di reja, non è qui che voglio approfondire) e sembra che siamo diventati una squadra di pippe. stiamo con la bava alla bocca per gli acquisti delle merde, Cisse e Klose sono diventati du vecchi, su rocchi e Kozak non scommetterebbe più nessuno. Vedendo certe scene di isteria internettiana (e non mi riferisco a Lazio.net) posso solo immaginare come sarà il clima allo stadio... Inizieremo con le contestazioni. non mi stupirei se gli abbonamenti si bloccassero dopo questa giornata.

Io voglio andare controcorrente: Sono fiducioso. iniziamo una stagione importante, con il ritorno in europa (dove pjianic e gago non giocheranno, eh) e soprattutto senza alibi. Cerchiamo di stringerci attorno alla squadra, che rimane competitiva in ogni caso.

Forza Lazio, Sempre. :since

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Dai Giò forse ci salviamo quest'anno...  :beer:

:since

:asrm

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
la sensazione è che l'ambiente laziale abbia gestito molto male il periodo d'entusiasmo dopo il mercato lampo
che l'abbia vissuto come un elemento estraneo, inatteso
direi indesiderato
ora, finalmente, si può tornare al clima più congeniale, più familiare
direi desiderato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
ma nun ce sei riuscito... gestore
nun te temo!!!!

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Ago 2011, 18:11
Dai Giò forse ci salviamo quest'anno...  :beer:

:since

:asrm

tu ci scherzi ma vedrai quanti lo diranno con tono grave e rassegnato. Mi aspetto una caccia alle streghe colossale. soprattutto quando arriveranno pareggi o sconfitte.

Citazione di: Emanuele il 31 Ago 2011, 18:15
la sensazione è che l'ambiente laziale abbia gestito molto male il periodo d'entusiasmo dopo il mercato lampo
che l'abbia vissuto come un elemento estraneo, inatteso
direi indesiderato
ora, finalmente, si può tornare al clima più congeniale, più familiare
direi desiderato

Io credo davvero che molti Laziali incosciamente stiano bene proprio in questo clima. Mi sbaglierò...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
spero che si lascino da parte le facili ironie (che forse son di quelli che non sanno cosa dire), tu gio' sarai fiducioso, secondo me invece rispetto allo scorso anno si e fatto, se si guarda nell'insieme, un bel passo indietro!
cisse e klose ancora devono dimostrare primo di poter giocare insieme e secondo che possano segnare di piu' di quelli che c'erano visto che il gioco della lazio rimarra' stitico come era lo scorso anno... ma ammettiamo (e speriamo) che cisse' e klose valgano di piu' di zarate e floccari.... come pensi che klose (che ha anche la nazionale) a 34 anni possa giocare piu' di una trentina di partite tra campionato e coppa??? ma magari le giocasse 30..
i rincalzi sono kozak che fino a 2 mesi fa per l'allenatore non era maturo e quello che voi continuate ad osannare ma che dati alla mano è piu' un ex giocatore che altro (9 gol nelle ultime 2 stagioni ed ha 34 anni.....)

e passiamo alla difesa... lich era stato uno dei migliori lo scorso anno sostituito con uno che son 2 anni che fa pena e gioca pochissimo.. dov'è il guadagno??? senza conbtare che per biava e dias con un anno in piu' dovremo accendere un cero a qualche santo se ripetono il campionato scorso???
da cosa deriva quindi la vostra euforia???
ripeto di lasciar stare le stronzate del tipo andiamo in B.. oppure moriremo tutti... il fatto è che non è vero che ci siamo rinforzati!
come tutti gli anni aspetto il 31 e poi se la lazio mi piace decido se fare l'abbonamento o no...
lo scorso anno l'ho fatto... 2 anni fa con cruz ed eliseu no........ quest'anno no!!! QUESTA SQUADRA A ME NON PIACE , è una squadra piatta, senza corsa e senza fantasia..... COSI' COME NON PIACE LA SUA GUIDA!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Caro Emanuele, più che tristezza io direi delusione!
Doveva arrivare un centrocampista di qualità....Pjanic...ed è andato alla rioma per 10 M...
Dovevamo cedere Floccari...e invece abbiamo ceduto Floccari E Zarate

Io scrissi: 9 attaccanti (Cissé Klose Zarate Floccari Rocchi KozaK Makinwa Sculli Foggia) sono troppi

Ora sono partiti: Zarate, Floccari, Makinwa e Foggia
Ci sono rimasti 5 attaccanti...ma tra loro c'è un 35enne (rocchi), una seconda punta discreta (ma non talentuosa) e un ragazzo acerbo...

Ricordati che giochiamo 3 competizioni

ZARATE NON ANDAVA CEDUTO! E servivano almeno un centrocampista e un difensore..

mi dispiace ma io che avevo definito il mercato molto buono, alla luce delle non cessioni e delle cessioni assurde lo reputo MEDIOCRE.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
piccola premessa, io non sono entusiasta del mercato
secondo me, la Lazio ha fatto un ottimo mercato, gli darei un voto tra il 7 e il 7,5
zarate andava ceduto, per 80 milioni di motivi, già sviscerati altrove
floccari l'avrei tenuto anche io, perché è un signor giocatore
ma parliamo comunque di riserve

secondo me manca solo un tassello: un altro centrale difensivo, peccato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 18:20
spero che si lascino da parte le facili ironie (che forse son di quelli che non sanno cosa dire), tu gio' sarai fiducioso, secondo me invece rispetto allo scorso anno si e fatto, se si guarda nell'insieme, un bel passo indietro!
cisse e klose ancora devono dimostrare primo di poter giocare insieme e secondo che possano segnare di piu' di quelli che c'erano visto che il gioco della lazio rimarra' stitico come era lo scorso anno... ma ammettiamo (e speriamo) che cisse' e klose valgano di piu' di zarate e floccari.... come pensi che klose (che ha anche la nazionale) a 34 anni possa giocare piu' di una trentina di partite tra campionato e coppa??? ma magari le giocasse 30..
i rincalzi sono kozak che fino a 2 mesi fa per l'allenatore non era maturo e quello che voi continuate ad osannare ma che dati alla mano è piu' un ex giocatore che altro (9 gol nelle ultime 2 stagioni ed ha 34 anni.....)

e passiamo alla difesa... lich era stato uno dei migliori lo scorso anno sostituito con uno che son 2 anni che fa pena e gioca pochissimo.. dov'è il guadagno??? senza conbtare che per biava e dias con un anno in piu' dovremo accendere un cero a qualche santo se ripetono il campionato scorso???
da cosa deriva quindi la vostra euforia???
ripeto di lasciar stare le stronzate del tipo andiamo in B.. oppure moriremo tutti... il fatto è che non è vero che ci siamo rinforzati!
come tutti gli anni aspetto il 31 e poi se la lazio mi piace decido se fare l'abbonamento o no...
lo scorso anno l'ho fatto... 2 anni fa con cruz ed eliseu no........ quest'anno no!!! QUESTA SQUADRA A ME NON PIACE , è una squadra piatta, senza corsa e senza fantasia..... COSI' COME NON PIACE LA SUA GUIDA!

Sulla difesa in linea di massima siamo d'accordo (anche se non conosco assolutamente konko e aspetto di vederlo giocare per giudicare). in attacco abbiamo preso due giocatori con esperienza internazionale, fiuto del gol e soprattutto dotati di INTELLIGENZA a livello tattico, che se zarate ne avesse solo un pizzico della loro sarebbe un fenomeno assoluto. abbiamo in rampa di lancio un giovane che lo scorso anno ha avuto una media realizzativa di tutto rispetto (contando minuti giocati e gol segnati) e Rocchi che sicuramente è in fase calante ma scommetto che farà almeno 8 gol tra i quali alcuni pesanti. abbiamo preso cana che ora tutti spernacchiano ma scommetto si rivelerà importante.

Sul gioco ti quoto. non piace nemmeno a me perchè non mi piace Reja ma è un discorso a parte.

sul fatto di abbonarsi NON ti quoto perchè per me ci si abbona a prescindere, non a seconda del mercato ma sono scelte.

Ci sono alcuni punti interrogativi che potranno dissiparsi o confermarsi solo a stagione in corso però scelgo di avere fiducia perchè iniziare la stagione nel pessimismo e nella contestazione mi fa vomitare. Davvero. Mi sento male al solo pensiero.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
guarda sull'abbonamento è ormai una scelta fatta da qualche anno.. da quando mi son sentito preso per il kiul... è inutile rivangare.. posso capire che non approvi tu come non approvava " IL tifoso" ma visto che mi trattano da "cliente scemo" non parlo solo di lotito in questo caso, ma di presidenti in generale, io dentro saro anche tifoso ma fuori mi comportero' sempre da cliente "non scemo"... lo spettacolo mi piace??? pago........... lo spettacolo non mi piace? non pago!
e questa squadra che punta, secondo me, tutto e solo su i 2 attaccanti difficilmente dara' grandi emozioni a meno che che quei 2 davanti non giochino da fenomeni, anche sopra il loro allenatore, per almeno i 4\5 delle partite da fare.... ma la vedo difficile....

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Io credo davvero che molti Laziali incosciamente stiano bene proprio in questo clima. Mi sbaglierò...
nun te sbaji

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Emanuele il 31 Ago 2011, 18:37
secondo me, la Lazio ha fatto un ottimo mercato, gli darei un voto tra il 7 e il 7,5
zarate andava ceduto, per 80 milioni di motivi, già sviscerati altrove
floccari l'avrei tenuto anche io, perché è un signor giocatore
ma parliamo comunque di riserve

secondo me manca solo un tassello: un altro centrale difensivo, peccato.

quoto tutto
:ssl
(e che pizza tutte ste polemiche!!!)

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: sigurd il 31 Ago 2011, 19:15
nun te sbaji

vedendo il caos assoluto che ha generato quest'ultima giornata di mercato e in contemporanea il possibile infortunio di Cisse e pensando al clima che troverò allo stadio mi rendo sempre più conto di quanto fegato ci voglia ad essere laziali. Certe volte è proprio "faticoso". Per fortuna che alla fine "l'amore vince su tutto", pure sulla fatica.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
tranquilli, il mercato è da otto, makinwa è rimasto.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
cioè viene venduto zarate ed oggettivamente ci indeboliamo e non compriamo nessuno, le altre si rafforzano superandoci e dovremmo essere pure felici

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.414
Citazione di: poiuytr il 31 Ago 2011, 21:01
cioè viene venduto zarate ed oggettivamente ci indeboliamo e non compriamo nessuno, le altre si rafforzano superandoci e dovremmo essere pure felici

Sì, DOBBIAMO essere felici, se no Lotito, Tare e l'attuale allenatore si dispiacciono. E poi non è difficile essere felici per un laziale in questo 31 agosto, basta essere anche masochisti.

CrazyEagle

Visitatore
Mo' Cissè e Klose so' diventati due che devono dimostrà perchè è partito (in prestito) Zarate.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: CrazyEagle il 31 Ago 2011, 21:21
Mo' Cissè e Klose so' diventati due che devono dimostrà perchè è partito (in prestito) Zarate.

sì e all'improvviso sò diventati due 30enni...

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: poiuytr il 31 Ago 2011, 21:01
Superandoci dove?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: enrico94 il 31 Ago 2011, 21:24
sì e all'improvviso sò diventati due 30enni...
Roba da pensione...
Faccio umilmente notare che quello che è stato capocannoniere della serie A nelle ultime due stagioni è classe 1977 e, per me, non vale neanche un unghia di Miro Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva