Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La lazio alla lunga giocherà con il 4 3 1 2 e siamo coperti ...

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: disincantato il 31 Ago 2011, 18:29
saluto Lazio Talk per un paio di giorni.
Sono troppo incazzato per scrivere qualcosa, insulterei pesantemente un pò di tesserati della Lazio ed un bel pezzo di forum.

Anticipo solo che da oggi inizia il mio personale countdown al giorno in cui vedrò Reja definitivamente in barca a vela a Spalato, con Tare e Brocchi a fargli da mozzi.

Va bè, apparte tutto, ma Brocchi che c'entra?! :pp

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: disincantato il 31 Ago 2011, 18:29
saluto Lazio Talk per un paio di giorni.
Sono troppo incazzato per scrivere qualcosa, insulterei pesantemente un pò di tesserati della Lazio ed un bel pezzo di forum.

Anticipo solo che da oggi inizia il mio personale countdown al giorno in cui vedrò Reja definitivamente in barca a vela a Spalato, con Tare e Brocchi a fargli da mozzi.

complimenti  :stop

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

quest'ultimo giorno di calcio mercato m'ha messo ko.

noi che diamo via zarate e floccari cosí, come bere un bicchier d'acqua e i canidi che prendono kjer, gago e pjanic.
no dico, KJER GAGO E PJANIC.

ma andate tutti affanculo va.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2011, 18:18
Abbiamo sette attaccanti in rosa: "Bisogna sfoltire!"
Cediamo due attaccanti della rosa: 'Abbiamo smobilitato!"
Fai giocare di più Kozak e (eventualmente) Ceccarelli: "I giovani nun zo pronti!"
Giochi con due titolari 30enni che hanno fatto millemila gol in carriera: "So vecchi!"

Parafrasando: il forum è bello perché è vario.
E più in generale sento tante voci discordanti, il che secondo me è positivo rispetto al mugugno generale (e giustificatissimo) di anni passati. Alcuni amici miei più "curvaroli" sono quasi contenti della cessione di Maurito, altri storcono il naso. E' comunque il segno di un cambiamento nel rapporto fra società e tifosi.

Adesso starà al campo, ai giocatori e al tecnico dimostrare che questo mercato non è stato figlio dell'improvvisazione ma di una rotta ben precisa e concordata. Io ne sono già convinto, pur avendo qualche dubbio su alcuni punti specifici (difensore centrale - viceMauri).

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Per come si erano messe le cose Mauro andava ceduto....ma non all'inter e a queste assurde condizioni....mi sento preso per il c..o....

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 31 Ago 2011, 18:29
Vabbe mercato praticamente chiuso...
Per Zarate mi dispiace un pò, mi lascia qualche perplessità la formula e la destinazione, andava venduto quindi amen.
Sono felice per le cessioni di Floccari, Foggia e Makinwa, tutti esuberi.
Mi dispiace non essere riusciti a puntellare definitivamente la difesa, un centrale forte come Ogbonna c'avrebbe sicuramente lanciato ai piani alti, così sarà un'arrampicata piu dura...
cmq Forza Lazio

Makinwa ufficiale non lo leggo da nessuna parte... siamo sicuri, sicuri...?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
  TMW » LEGAPRO   » CALCIOMERCATO
CALCIOMERCATO
ATA HOTEL TLP - Pergocrema, depositato il contratto di Makinwa
31.08.2011 18.40 di Valeria Debbia   per tuttolegapro.com 

© foto di Federico De Luca
E' stato depositato in questi minuti il contratto per il passaggio della punta ex Lazio Stephen Makinwa al Pergocrema. Non si conoscono ancora i dettagli dell'operazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
makinwa con l'agente all'atahotel, è la volta buona!?!?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 18:23
non capisco se alcuni di voi fanno finta di niente...allora ma capire che Kozak è una punta centrale e giocando con questo modulo è la terza scelta dietro Klose e Rocchi?
dietro Cissè c'è Sculli e Gonzalez forse era meglio ternersi Zarate...ne parleremo quando Sculli giocherà titolare, per la contentezza di Reja

Mi risulta, ma magari sbaglio io, che nell'ultima partita ufficiale la coppia d'attacco fosse Rocchi-Kozak.
Ma sicuramente sbaglio io.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Djibril Cisse ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra che è stata subito bloccata. Le sue condizioni verranno valutate nell'arco delle prossime 24 ore.
tanto pe esse chiari del culo che ce ritrovamo   :x
famme sta zitto che sento aria de ban :x

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
  TMW » LEGAPRO   » CALCIOMERCATO
CALCIOMERCATO
ATA HOTEL TLP - Pergocrema, depositato il contratto di Makinwa
31.08.2011 18.40 di Valeria Debbia   per tuttolegapro.com 

© foto di Federico De Luca
E' stato depositato in questi minuti il contratto per il passaggio della punta ex Lazio Stephen Makinwa al Pergocrema. Non si conoscono ancora i dettagli dell'operazione.
E NO!! QUESTO è TROPPO!!

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 18:23
non capisco se alcuni di voi fanno finta di niente...allora ma capire che Kozak è una punta centrale e giocando con questo modulo è la terza scelta dietro Klose e Rocchi?
dietro Cissè c'è Sculli e Gonzalez forse era meglio ternersi Zarate...ne parleremo quando Sculli giocherà titolare, per la contentezza di Reja
E' inutile è una battaglia persa ora sono contenti se ne andato il pippone e non si può nemmeno criticare perchè se no ti auguri il male della lazio che voi fà so fatti così la società fa sempre tutto bene, non riescono a capire che maurito se ne poteva anche andare ma:
mai all'inter
mai in prestito,
mai in coppia con floccari,
mai all'ultimo giorno di mercato
adesso ce solo da incrociare le dita, pregare tutti i snti che si conoscono perchè non si facciano mai male klose e cissè e sperare che giochino 50 partite

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
noi abbiamo sostituito Zarate e Floccari con Cissè e Klose e ci saremmo indeboliti;
l'inter ha sostituito Eto'o (no dico Eto'o) e Pandev con Zarate e Forlan e si sarebbe rinforzata;

mah

And159

*
Lazionetter
* 5.016
E NO!! QUESTO è TROPPO!!
e mò ai ragazzini chi glielo spiega?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: maumor il 31 Ago 2011, 18:40
Insomma
noi abbiamo sostituito Zarate e Floccari con Cissè e Klose e ci saremmo indeboliti;
l'inter ha sostituito Eto'o (no dico Eto'o) e Pandev con Zarate e Forlan e si sarebbe rinforzata;

mah

L'Inter ha ceduto Eto'o a 30 milioni, e ha comprato Zàrate e Forlan per un totale di 7 milioni! Moratti ha fatto un affare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
L'infortunio di Cissè è proprio lì a dire : "bravi cogl.ioni."

Cornuti e mazziati.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: maumor il 31 Ago 2011, 18:40
Insomma

mah
Non è così.
Noi avevamo Cissè, Klose e Zarate.
E ci è stato detto per una estate intera che così sarebbe stato.
Ora abbiamo Cisse e Klose.
Ed è buono, ma peggio di prima.

Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 31 Ago 2011, 18:38
ah cmq dal sito ufficiale
Djibril Cisse ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra che è stata subito bloccata. Le sue condizioni verranno valutate nell'arco delle prossime 24 ore.
tanto pe esse chiari del culo che ce ritrovamo   :x
famme sta zitto che sento aria de ban :x

non ci credo  :o  vorrei vedere tutti i veri laziali qua sopra che va tutto bene che se ne andato il [...] e floccari tanto c'abbiamo rocchi e kozac ...mannatevene a ... meglio che stacco va ..un mercato ridicolo RIDICOLO

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
perche Cissè s'è scassato na caviglia

Discussione precedente - Discussione successiva