Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2011, 18:38
Mi risulta, ma magari sbaglio io, che nell'ultima partita ufficiale la coppia d'attacco fosse Rocchi-Kozak.
Ma sicuramente sbaglio io.
si vabbè , alcuni di voi mi fanno ridere cercano di rigirare ogni volta la frittata...ma dai...il nostro modulo è il 4-2-3-1 Kozak e Rocchi sono le alternative a Klose e Sculli e Gonzalez agli esterni...poi mi puoi dire quello che vuoi, anche per questo la cessione di Mauro è impensabile..

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: maumor il 31 Ago 2011, 18:40
Insomma
noi abbiamo sostituito Zarate e Floccari con Cissè e Klose e ci saremmo indeboliti;
l'inter ha sostituito Eto'o (no dico Eto'o) e Pandev con Zarate e Forlan e si sarebbe rinforzata;
mah
ma fate finta o proprio non capite?
1 - noi non abbiamo più zarate e floccari in panchina ma rocchi e kozac
2 - l'inter ha incassato 25 mln per eto'o ha preso forlan e zarate che saranno meglio di pandev e in panchina ha uno tra milito e pazzini oltre ad alvarez e non mi sembra poco

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: Karl-Heinz-Riedle il 31 Ago 2011, 18:46
Mo avemo solo Klose e Rocchi...
perche Cissè s'è scassato na caviglia

Ma è vera 'sta cosa ?
Aspetto Reja per sentirlo parlare di sofrtuna ............

cescav

*
Lazionetter
* 864
Con Makinwa andato, restano 30 giocatori in rosa.

Da cedere:
Carrizo, Del Nero, Stendardo, Cavanda e uno tra Garrido e Zauri

Mi accontenterei di cedere Stendardo, Cavanda e Carrizo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Svennis il 31 Ago 2011, 18:33
sono senza parole.

quest'ultimo giorno di calcio mercato m'ha messo ko.

noi che diamo via zarate e floccari cosí, come bere un bicchier d'acqua e i canidi che prendono kjer, gago e pjanic.
no dico, KJER GAGO E PJANIC.

ma andate tutti affanculo va.....
kjaer è na sega e te ne accorgerai, gago sono 2 anni che non vede il campo, pjanic è un buon acquisto tutto da scoprire però...d'accordo sulla rabbia per la cessione di zarate e floccari

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
La mia sensazione è la stessa che provo dopo la sconfitta nell'ultimo derby ... eravamo favoriti, pieni di entusiasmo, ed abbiamo perso.

Nella settimana successiva non ho letto giornali, non sono venuto nel forum, ero svuotato.

Alla fine siamo arrivati davanti alle merde, siamo in Europa, insomma ...

Ma lo stato d'animo, in questo momento non è di entusiasmo ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 31 Ago 2011, 18:46
ma fate finta o proprio non capite?
1 - noi non abbiamo più zarate e floccari in panchina ma rocchi e kozac
2 - l'inter ha incassato 25 mln per eto'o ha preso forlan e zarate che saranno meglio di pandev e in panchina ha uno tra milito e pazzini oltre ad alvarez e non mi sembra poco
ecco è quello il problema...con Zarate avevamo un'alternativa molto importatante ora non c'è più questa alternativa...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
(scusate eh, ma leggere che l'Inter ha fatto un affare cedendo Eto'o nun se po' legge)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
  Io l'ho amato, come tutti. E sono impazzito per lui.

Però usando la testa e non il cuore credo che oggi abbiamo fatto un grande affare.

Il problema non è Reja. Mauro delude da due anni. Se l'operazione si conclude con

queste cifre e lo riscattano abbiano fatto un grande affare.

Di tanti giocatori che se ne sono andati gli unici che si sono fatti rimpiangere e sono

risultati decisivi per le altre squadre direi che sono stati solo Nesta e Nedved e Stankovic.

Le altre sono state tutte storie più o meno mediocri.

E quindi forza LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: cescav il 31 Ago 2011, 18:47
Con Makinwa andato, restano 30 giocatori in rosa.

Da cedere:
Carrizo, Del Nero, Stendardo, Cavanda e uno tra Garrido e Zauri

Mi accontenterei di cedere Stendardo, Cavanda e Carrizo.
Li puoi vendere solo in Francia o in Inghilterra ... e devi fare alla svelta (entro mezzanotte)

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
ceduti: floccari foggia makinwa zarate
acquisti: nessuno
difensori di riserva rimasti: cavanda, zauri, garrido, scaloni, stankevicius, artipoli, stendardo, diakitè
kone al bologna e nocerino al milan (bel motorino)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: carib il 31 Ago 2011, 18:51
(scusate eh, ma leggere che l'Inter ha fatto un affare cedendo Eto'o nun se po' legge)

L'Inter non ha fatto un affare vendendo Eto'o. Ma prendendo Forlan e Zàrate a 1/3 del costo del cartellino di Eto'o, calcolando Pazzini e Milito, posso dire che non si è troppo ridimensionata. Forlan è stato il migliore dei Mondiali e uno dei migliori in Copa America.
E ha tolto Zàrate a dei papabili concorrenti per l'Europa.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
18:56 Lazio, Makinwa al Pergocrema
Makinwa è arrivato all'Atahotel Executive, il giocatore ha accettato il Pergocrema. In questi minuti l'attaccante nigeriano sta firmando il contratto.

Repubblica.it

18.59 — L'attaccante Makinwa è passato dalla Lazio al Pergocrema.

Gazzetta.it

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 18:51
ecco è quello il problema...con Zarate avevamo un'alternativa molto importatante ora non c'è più questa alternativa...

In questo battibecco sta la sintesi di tutto. 25 mln per eto'o e 17,5 per Zarate se si conclude l'operazione.

Con tutto l'amore e la passione per Maurito....

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Ma è vera 'sta cosa ?
Aspetto Reja per sentirlo parlare di sofrtuna ............

dal sito ufficiale http://www.sslazio.it/news/news/1-news/1824-infermeria.html

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: carib il 31 Ago 2011, 18:51
ma chi l'ha detto scusa? se ti riferisci a me io rispondevo solamente a chi mi diceva che se l'inter s'è levato eto'o noi ci potevamo levare maurito
p.s. e comunque l'inter s'è levato anche uno stipendio da 10 mln netti per un guadagno totale di più di 40 mln e per un fenomeno di 30 anni non è male

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: disincantato il 31 Ago 2011, 18:29
saluto Lazio Talk per un paio di giorni.
Sono troppo incazzato per scrivere qualcosa, insulterei pesantemente un pò di tesserati della Lazio ed un bel pezzo di forum.

Anticipo solo che da oggi inizia il mio personale countdown al giorno in cui vedrò Reja definitivamente in barca a vela a Spalato, con Tare e Brocchi a fargli da mozzi.

Sicuro che ti bastano un paio di giorni? Ma dimme te...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva