Griglia di partenza

Aperto da Mak1002006, 31 Ago 2011, 16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Alla luce dei nuovi fatti, vi invito a riformulare la vostra griglia. Se volete, potete esprimervi già da ora
o alla fine del mercato.
Questa la mia:

Milan
          Inter 
Roma
          Napoli
Juve 
          Lazio

Spero che Tare e Lotito mi facciano rivedere il mio pensiero.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
napoli
juve roma
lazio udinese

zorba

Visitatore
Lazio - Napoli - Juve;
caccole - Udinese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Interessante... la riomma una settimana fa è stata persino eliminata al play-off di Europa League, adesso acquista kjaer e pjanic e diventa da scudetto... come se due calciatori cancellino la mediocrità attuale di cicinho, burdisso, heinze, juan, osèhankel, perrotta, De Zozzi, viviani e verre... la Lazio vende due riserve e diventa da 10° posto... :roll:

La mia griglia di partenza non cambia: Milan e Inter per lo scudetto, Lazio e Juventus per la Champions League, nappule al 5° posto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Inter - napoli
Lazio - Juve
Udinese - roma

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
quello che faceva della lazio una squadra di grande potenziale non è la formazione, per grande parte invariata e con media età piu alta, ma i ricambi di assoluto livello che contraddistinguono le società di vertice.
si ha un bel dire che ci sono altri 7-8 riserve sono solo un debito a fine mese come garrido che ti è costato la sconfitta ad udine e la champions.la provaè il fatto che vedremo spessissimo giocare zauri che in fondo è una delle nostre migliori riserve, nonlo ha voluto neanche la samp in B.

perciò prevedo che non ci saranno mezzi termini.
o quei due davanti ci faranno vincere tutto, o finiremo con il tecnico esonerato.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Lazio Napoli Juventus un gradino sotto

Roma Udinese Fiorentina per l'Europa League

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Roma juve
Napoli
Lazio

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
i gallianidi dopo aquilani anche nocerino  :x

noi manco un centrale affidabile   :(

milan     facile facile   (ibra pato robino cassano inzaghi........noi arrivamo appena a 4 attaccanti......)

inter lazio napule juve

poi................altre squadrette   :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Inter poco sotto
Noi romoli giuve nappule tutte insieme

se non ci fossero i rigoripaaroma starebbero sotto di noi, ma non permetteranno di farli finire ancora sotto.

Puntare, tutto, sull'EL. In campionato coppia d'attacco titolare Rocchi-e uno tra Klose e Cissè

Forza Lazio

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Inter/Juve
Napoli/Roma
Lazio

parer mio partiamo sulla carta sesti come organico
quindi rischiamo di non entrare in europa
(e non rompete) è un mio pensiero

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Cè un pò di rammarico dopo tutto perchè io speravo in qualcosa di più.

Abbiamo sostituito praticamente la coppia d'attacco zarate-floccari con cissè-klose
fatto il cambio konko-lick e marchetti muslera. In più aggiunti cana e lulic sui quali non mi sembra il tecnico abbia chissà quale fiducia.
praticamente rivoluzionato alcuni ruoli. Che siamo più forti o più deboli chi può dirlo, forse più forti davanti e più deboli in difesa, uguali a centrocampo. Non mi sembra ci sia stato un grosso passo avanti.

Le concorrenti:
Milan e Inter sono comunque superiori
Juve: si è rinforzata e ci mancherebbe con quello che ha speso
Napoli: duole dirlo ma da qualche anno fa sempre a mio avviso la migliore campagna acquisti ma dopo tutto investe molto non cè che dire
Roma: è la sorpresa vera. Non mi aspettavo un mercato così . Hanno ringiovanito molto e preso con i 3 colpi di oggi ottimi giocatori, un mix di gioventù ed esperienza.

secondo me siamo sempre sotto tutte queste squadre.

voto al mercato 6

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Se contiamo l'entusiasmo, penso che con la giornata di oggi abbiamo perso almeno 2/3 posizioni. Immagino già che bel clima che ci sarà all'olimpico alla prima in casa, specie se perderemo con il Milan...  :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2011, 17:37
Interessante... la riomma una settimana fa è stata persino eliminata al play-off di Europa League, adesso acquista kjaer e pjanic e diventa da scudetto... come se due calciatori cancellino la mediocrità attuale di cicinho, burdisso, heinze, juan, osèhankel, perrotta, De Zozzi, viviani e verre... la Lazio vende due riserve e diventa da 10° posto... :roll:

La mia griglia di partenza non cambia: Milan e Inter per lo scudetto, Lazio e Juventus per la Champions League, nappule al 5° posto.
la roma credo sia sul nostro stesso piano in difesa, è molto meglio a centrocampo e meno forte in attacca.. ma giochera' una sola volta a settimana ed il nostro miglior attaccante ha 34 anni, il campionato la coppa e la nazionale.... io credo che in campionato ci finira' sora!

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
31 agosto devastante, prima eravamo alla pari di napoli e juve, ora al di sotto anche dei coacticos
milan inter
napoli juve romulea
lazio

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Mi piacerebbe sapere da Reja l'altro 90% su Zarate, così solo per farmi un'idea, per convincermi della sua cessione.

:x  :x  :x   :x   :x

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 19:17
la roma credo sia sul nostro stesso piano in difesa, è molto meglio a centrocampo e meno forte in attacca.. ma giochera' una sola volta a settimana ed il nostro miglior attaccante ha 34 anni, il campionato la coppa e la nazionale.... io credo che in campionato ci finira' sora!

Secondo me sono più forti in difesa, hanno un centrocampo di tipo diverso che - se amalgamato bene - può essere una sorpresa positiva. In attacco siamo più forti nei titolari ma abbiamo meno alternative e meno estro.

Ad oggi direi:

Le milanesi
Juve
Napoli
Riomma
Lazio

Peccato: ieri sera avrei fatto una classifica diversa. Per fortuna il pallone è rotondo (dicono...)

:asrm :asrm :asrm

E comunque, speravo di togliermi l'elmetto almeno per un anno e invece... di nuovo in trincea. Caxxo!

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ago 2011, 17:37

Non capirò mai questa volontà di non vedere, di far finta di niente.
Rispetto a quelle amichevoli-preliminari la Roma avrà:

Pjanic
Kjaer
Juan
De Rossi (con lo slovan non ha giocato)
Osvaldo
Borriello resta cmq a disposizione e non panchinaro o relegato in tribuna
Gago

Vedi tu poi eh

E cmq:

Milan
Napoli
Inter
Roma
Juventus
Lazio

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Milan
Roma
Juve
Inter
Lazio (speriamo di andare il più avanti possibile in Europa)

Discussione precedente - Discussione successiva