Caro Presidente, il solito imperdonabile errore

Aperto da cosmo, 31 Ago 2011, 19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: maurito matias il 31 Ago 2011, 20:15
Ma a me, mi sta anche bene la cessione di Zarate vista la situazione. Ma spiegatemi perchè vendere Floccari. Va bene che vuoi fare il 4-2-3-1, ma allora compra un esterno dietro la punta. O ce gioca Cissè là? E se si rompe Cissè?? Cioè stiamo con 4 punte+sculli. Famo sti 40 punti e lasciamo stare l'EL.
No vabbè, ora le ho lette tutte

Ma tutti quelli che non sopportavano Zarate dove stanno oggi? :D

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2011, 20:25
cessione premeditata per
non comprare più nessuno (mancava troppo poco)
riaprire la frattura tra tifosi e società (  a questo punto penso che gli piaccia )
accontentare reja ( mediocre allenatore. carissimo non hai più scuse . evita di sbagliare soprattutto nei derby.)

non so se premeditata ma gli effetti della cessione di zarate sono più negativi che positivi, e reja non ne esce manco rafforzato in quanto ha finito il credito: è l'allenatore che ha perso 4 derby e ha fatto vendere zarate, alla prima cazzata sarà cacciato a furor di popolo

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Ulissechina il 31 Ago 2011, 20:24
Nel caso della Lazio quello che c'è scritto nella firma non centra una mazza purtroppo, non piango perchè Zarate è andato via, e non posso sorridere perchè non è accaduto quello che doveva accadere, ovvero per una volta fare una campagna acquisti mirata in TUTTI I SETTORI della squadra, centrocampo, difesa e portiere di riserva. ;)
Boh, per me è presto per dirlo.
Si da troppo per scontato che Konko, Stankevicius e Cana non servono a nulla (e ci metto pure Gonzalez)
E' come se non fossero arrivati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

io ero uno di quelli ma .....
non così
no a queste modalità , se rifà una stagione di merda ci ritorna sul groppone , se torna a fare il fenomeno ci danno 4 pippi.
no all'inter
no all'ultimo giorno di mercato
no perchè o si vendeva lui o floccari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Credo che la gente non sia dispiaciuta tantissimo perchè Zarate è stato ceduto in prestito, la gente è dispiaciuta perchè la rosa della Lazio non è stata completata, il solito lenzuolo troppo corto, difesa e centrocampo non sono stati rafforzati, dovremo giocare ancora con Brocchi e Biavia quasi quarantenni, purtroppo Lulic e Cana non si sono dimostrati (fino ad oggi) quei fenomeni che tutti noi avevamo visto su youtube, inoltre il terzino che sostituirà Litch ancora sta in infermeria e Stanke gli sta facendo compagnia, pertanto tutta questa campagna fatta all'insegna dei fuochi d'artificio s'è spenta dopo i primi botti, se vuoi poi sapere cosa mi fa piu' rodere il fondo schiena è che i giocatori che ci servivano a NOI li hanno acquistati loro, si loro, zitti zitti, moggi moggi, alla fine ci sono passati davanti e di parecchio a mio modesto parere.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Si da troppo per scontato che Konko, Stankevicius e Cana non servono a nulla (e ci metto pure Gonzalez)

Non Wire, sbagli.
Ad oggi 31 Agosto 2011 la Lazio non ha acquistato nessuno e ha venduto Zarate.

Se Zarate fosse stato venduto a luglio e Cissè fosse stato acquistato il 31 Agosto alle 18.59 in stile Milito al Genoa oggi il tifoso Laziale medio sarebbe fomentato al massimo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2011, 20:25
cessione premeditata per
non comprare più nessuno (mancava troppo poco)
riaprire la frattura tra tifosi e società (  a questo punto penso che gli piaccia )
accontentare reja ( mediocre allenatore. carissimo non hai più scuse . evita di sbagliare soprattutto nei derby.)

Citazione di: JoseAntonio il 31 Ago 2011, 20:05
Daje che mò inizia la leggenda metropolitana che era tutto acchittato dall'inizio del mercato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ale_nesta il 31 Ago 2011, 20:35
Non Wire, sbagli.
Ad oggi 31 Agosto 2011 la Lazio non ha acquistato nessuno e ha venduto Zarate.

Se Zarate fosse stato venduto a luglio e Cissè fosse stato acquistato il 31 Agosto alle 18.59 in stile Milito al Genoa oggi il tifoso Laziale medio sarebbe fomentato al massimo.
invece voi tifosi non medi siete contenti così...perché prima regola: non criticare il presidentissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: white-blu il 31 Ago 2011, 20:32
io ero uno di quelli ma .....
non così
no a queste modalità , se rifà una stagione di merda ci ritorna sul groppone , se torna a fare il fenomeno ci danno 4 pippi.
no all'inter
no all'ultimo giorno di mercato
no perchè o si vendeva lui o floccari
Sulla tempistica sono d'accordo con voi.
Non sulla modalità, il prestito secondo me va bene, considerando che 20 milioni sull'unghia non te li da nessuno per un giocatore che ha fatto gli ultimi due campionati così e così.
Se esplode amen, ci prendiamo praticamente i soldi che abbiamo speso: 18 milioni dal trasferimento e 2 milioni di stipendio risparmiati.
Se non esplode ce lo ridanno, ma se non esplode a Milano vuol dire che non sarebbe esploso neanche da noi, non con questo spogliatoio che sembra non volerlo.

Il problema è non aver investito i soldi presi immediatamente dai prestiti di Floccari e Zarate, quello sono d'accordo, ma anche qui ripeto che stiamo parlando come se Konko, Stankevicius e Cana non fossero mai arrivati (e aggiungo Gonzalez)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 20:37
invece voi tifosi non medi siete contenti così...perché prima regola: non criticare il presidentissimo

che ti devo dire...speriamo di fare presto sti 40 punti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ale_nesta il 31 Ago 2011, 20:40
che ti devo dire...speriamo di fare presto sti 40 punti.
non ho detto questo mi spiace..ho detto che uno si aspetta che se esce Zarate lo sostituisce un altro...se avessero preso Vargas per esempio penso pochi avrebbero fatto problemi

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Scontato no, ma ad oggi sembra molto probabile.... Erano proprio così necessari in una rosa già di per se piena di esuberi e con problemi legati ad un'età media molto (troppo) alta?

Contenuto sponsorizzato

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
L'errore secondo me è stato venderlo all'ultimo giorno di mercato. Se con Reja il rapporto era incrinato e la situazione insostenibile, perchè non metterlo in vendita prima? magari lo riuscivi a piazzare all'estero, senza andare a rinforzare l'inter. Inoltre venduto Zarate si prendevano Klose e Cisse così che la gente pensava vabbè però ne ha venduto 1 e ne ha presi 2 buoni, e non ci sarebbero state così tante contestazioni. Reja si sarebbe risparmiato le ultime uscite, così che anche lui ne sarebbe uscito abbastanza  indenne, Inoltre ci tenevamo Floccari che un'altra punta serviva.
Boh me pare una società masochista...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Le cessioni uno le puo' anche capire , ma non in questi termini , non con queste tempistiche .
Ma che Zarate 3-4 giorni fa ( e' un esempio )  non si poteva vendere con le stesse modalita' e Floccari idem ? Si era in tempo ad organizzare un' operazione in entrata ( sempre che se ne volesse fare una ).
Qualcuno parla di ingenuita' ( mah , ormai Lotito e Tare non e' che so arrivati ieri ) , incapacita' ( mi pare strano dato che le operazioni in entrata sono state piu' che buone )
strategia ( e qui pero' l' errore e' di fondo, si persevera  o si e' pienamente consapevoli ) ?
Poi ci si lamenta che si faccia strada l' ipotesi della premeditazione .
Eppure l' ambiente sembrava ricompattarsi un po' alla volta , l' entusiasmo stava tornando , che bisogno c'era
di queste operazioni ( Zrate - Floccari ) ? Una non sarebbe bastata ?
Zarate all' Inter poi , che sono anni che ci piglia per il chiulo. :x
Condivido Cosmo al 100% .

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Ulissechina il 31 Ago 2011, 20:34
Credo che la gente non sia dispiaciuta tantissimo perchè Zarate è stato ceduto in prestito, la gente è dispiaciuta perchè la rosa della Lazio non è stata completata, il solito lenzuolo troppo corto, difesa e centrocampo non sono stati rafforzati, dovremo giocare ancora con Brocchi e Biavia quasi quarantenni, purtroppo Lulic e Cana non si sono dimostrati (fino ad oggi) quei fenomeni che tutti noi avevamo visto su youtube, inoltre il terzino che sostituirà Litch ancora sta in infermeria e Stanke gli sta facendo compagnia, pertanto tutta questa campagna fatta all'insegna dei fuochi d'artificio s'è spenta dopo i primi botti, se vuoi poi sapere cosa mi fa piu' rodere il fondo schiena è che i giocatori che ci servivano a NOI li hanno acquistati loro, si loro, zitti zitti, moggi moggi, alla fine ci sono passati davanti e di parecchio a mio modesto parere.
Ah giusto c'è pure Lulic, pensa te me l'ero pure scordato.
Mi domando come sia possibile bollare giocatori come inutili quando ancora non è cominciato il campionato.
Ovviamente vale anche il contrario, non si può dire neanche che siano fenomeni, ma tutto questo per un semplice motivo: non li abbiamo ancora visti. Per questo sto cercando di predicare calma.

Ma poi scusa... chi è che c'ha fregato l'altro reparto? Giusto Pjanic, che lo sapevamo tutti che lo volevamo.
Tra l'altro gliel'hanno dato a meno di quanto chiedevano a noi.
Kjaer mi sembra che non ci sia mai passato neanche per l'anticamera del cervello.
Senza contare che nel topic sugli zozzoni hanno detto TUTTI che l'anno scorso è stato scandaloso.

E poi un'altra cosa: quelli dellà hanno fatto il mercato praticamente barando. Io non mi metto a competere con chi c'ha una situazione fumosa alle spalle, una banca che li foraggia e la stampa a favore. E' una lotta impari.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
"Zarate non andrà mai via in prestito ma solo per un'offerta congrua"
"per comprare non dobbiamo prima cedere"

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
ma anche qui ripeto che stiamo parlando come se Konko, Stankevicius e Cana non fossero mai arrivati (e aggiungo Gonzalez)
guarda che non sono ancora arrivati, nessuno dei tre ha giocato una partita da titolare e gonzales lo scorso anno per giocare ha dovuto prendere a calci la panchina contro l'udinese, con i compagni che strusciavano le gambe scoppiati.........
l'attacco a livello mondiale che AVEVAMO compensava i mancati inserimenti in una difesa che in questo campionato o nel prossimo ti abbandonerà per problemi oggettivi.
senza contare un allenatore che è a dir poco inadatto e non vincente.
ma l'unica preoccupazione era dar via zarate per unmilionetrecentocinquantamila euro per due anni.
l'unica cosa che condivido è che non ci dobbiamo preoccupare del fatto che è andato a una diretta concorrente, ormai puntiamo molto più in basso.
Vedrete cosa farà con un presidente che se lo coccola........d'altronde è un ragazzino di 24 anni, che invece di essere consigliato finora è stato attaccato.
io co sto gemellaggio me sò rotto ci hanno preso troppi giocatori e sempre per due lire.
Per me Lotito deve avere avuto pressioni fortissime altrimenti sto regalo non si spiega.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Ulissechina il 31 Ago 2011, 20:34

e questo è il riassunto della situazione attuale. Poi le tempistiche e le modalità con cui è successo il tutto fanno si che ci si convinca che i loro acquisti siano i salvatori della patria invece che il solito "tutto fumo e niente arrosto" a cui ci hanno abituato nelle campagne acquisti precedenti dai vari batista cicinho menez fino al nuovo guardiola stesso. quei giocatori non avrebbero risolto niente, magari ne avremmo parlato come state parlando ora di cana konko e stakevicius, ma in una giornata come oggi sono tristemente meglio di niente

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 20:49
"Zarate non andrà mai via in prestito ma solo per un'offerta congrua"
"per comprare non dobbiamo prima cedere"

Sai quante frasi ci sono, meglio che sto zitto.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

A me che Zarate sia andato via non interessa. Io volevo e credevo che la Lazio acquistasse un difensore centrale e uno alla Pjanic. Invece ci troviamo con la squadra incompleta e gli impegni sono troppi. Sono preoccupato.

Discussione precedente - Discussione successiva