Campionato 2011-2012, come finirà la Lazio?

Aperto da pentiux, 31 Ago 2011, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Come si piazzerà la Lazio a fine campionato?

Scudetto
3 (3.8%)
Lotterà per lo scudetto senza vincerlo (qualificazione Champions)
1 (1.3%)
Primi tre posti (qualificazione Champions)
9 (11.5%)
Lotterà per la Champions senza qualificarsi (qualificazione Europa League)
10 (12.8%)
Qualificazione in Europa League senza troppi affanni
13 (16.7%)
Lotterà per qualificarsi in Europa League riuscendoci
18 (23.1%)
Lotterà per qualificarsi in Europa League non riuscendoci
14 (17.9%)
Campionato anonimo fuori dalla zona Europa fuori dalla zona retrocessione
5 (6.4%)
Lotterà per la salvezza, rimanendo in serie A
0 (0%)
Retrocessione in serie B
5 (6.4%)

Totale votanti: 78

Le votazioni sono chiuse: 30 Set 2011, 20:12

pentiux

Forza, a fine mercato.
Esprimetevi.

Per me lotteremo per l'EL. Spero riuscendo a qualificarci.

pentiux

Si, ma abbiate il coraggio di dichiararvi e di motivare.

Io penso che al momento ci siano almeno 5 squadre sulla carta superiori, le milanesi, napoli, rubentus e le merde che non dovranno neanche giocare in Europa.
Una di queste fallirà, una delle outsider farà un buon campionato.

Noi oscilleremo tra il quinto (massimo) e l'ottavo (spero minimo) posto.

Forza, che a Maggio prossimo facciamo i conti.
Per esempio, chi ha votato che entreremo in Champions? Date un pò di entusiasmo in giro che ce n'è bisogno...

enrico94

io ho votato qualificazione in EL senza affanni, per me oscilliamo tra il 4 e 5 posto ( più quest'ultimo). Superiori a noi milan, napoli e juve. Ce la giocamo co inter e riommici.

Rick

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

NBA-LAZIO

Visto il mercato, penso ad una lotta per il 6-7 posto con la qualificazione per l'europa league.

milan, inter, juve, merde, napole, sono superiori altro che ci giochiamo il 3 posto.

ale_nesta

T-E-R-Z-I co la pipa in bocca.

Più forti di noi solo milan e inter.

lorenz82

ci toglieremo cmq belle soddisfazioni (anche se floccari lo dovevamo tenere a questo punto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

Emanuele

nordest2

Citazione di: lorenz82 il 31 Ago 2011, 21:05
ci toglieremo cmq belle soddisfazioni (anche se floccari lo dovevamo tenere a questo punto)

100%

peccato la prima con la corazzata gallianida  con bizzarri  senza radu forse,  e konko :o ma se sta a allenà?,  cissè chissà ............

portainsegne61

lo sapete che ce ne vanno solo 5?
e pensate che arriviamo quinti?
realisticamente con il doppio impegno ed una età media molto alta se usciamo presto dalle coppe arriviamo al  7-8-9 posto.
percepisco la stessa presunzione dell'anno di ballardini, qualcuno parlava addirittura di lotta-scudetto avendo perso ledesma e pandev.
l'europa fu una tragedia al punto che abbiamo tirato un sospiro di sollievo quando siamo usciti.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

Citazione di: pentiux il 31 Ago 2011, 20:12
Per me lotteremo per l'EL. Spero riuscendo a qualificarci.
Anche per me. Ci vuole fortuna però.

Maxilotte

Non oltre il quinto posto. Zero fiducia in reja (a proposito, ma se pareggiamo a milano, ricominciamo con la storia meno 39 punti alla salvezza?)

Karl-Heinz-Riedle

Se le cose vanno bene, 5° posto
Se le cose vanno male parte destra della classifica con salvezza matematica a 4-5 giornate dal termine e cambio di allenatore verso febbraio

DopoNesta

Se nessuno si fa male ed usciamo presto dalle coppe possiamo arrivare terzi,
altrimenti speriamo di ripetere l'ultima stagione.

commi159

Citazione di: Maxilotte il 31 Ago 2011, 21:12
Non oltre il quinto posto. Zero fiducia in reja (a proposito, ma se pareggiamo a milano, ricominciamo con la storia meno 39 punti alla salvezza?)

Sì. Lo apro io il topic se nessuno lo apre.

gigiazzo

Lotterà per la Champions senza qualificarsi (qualificazione Europa League). E solo perché oggi so' pessimista.

Contenuto sponsorizzato

aironefor

spero in un piazzamento tranquillo in europa league
ed essere protagonisti in europa il piu posibile

Iker77

La rosa vale un terzo posto - inferiore solo alle milanesi-,  l'allenatore rappresenta un minus pesantissimo.
Dico tra quarto e sesto posto dipendendo anche dal cammino nelle coppe.