Che tristezza...

Aperto da giò7, 31 Ago 2011, 18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Che tristezza per l'ambiente Lazio....  il campionato non è nemmeno iniziato ma quest'ultima giornata di mercato si è portata via tutto l'entusiasmo.
La cosa che più mi dispiace in tutto questo marasma è proprio questa.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Ago 2011, 21:12
Sì, DOBBIAMO essere felici, se no Lotito, Tare e l'attuale allenatore si dispiacciono. E poi non è difficile essere felici per un laziale in questo 31 agosto, basta essere anche masochisti.

no, magari dobbiamo evitare di pensare al peggio perchè iniziare la stagione contestando e mangiandoci il fegato non fa bene nè a noi nè alla squadra e perchè in fin dei conti non abbiamo preso due attaccanti dal pescatori ostia e dallo zagarolo. che cazzo me ne frega di far dispiacere lotito e tare...

Citazione di: poiuytr il 31 Ago 2011, 21:01
cioè viene venduto zarate ed oggettivamente ci indeboliamo e non compriamo nessuno, le altre si rafforzano superandoci e dovremmo essere pure felici

Ma chi c'ha superato? dove? il campionato non è manco iniziato... Ma almeno aspettiamo di vedere come va la squadra prima di pensare che gli altri siano meglio. perchè dobbiamo partire già sotto gli altri? Ma gli altri chi so? quelli che so usciti dalla coppa al turno preliminare? il napoli che se la va a giocà a Manchester co donadel e dzemaili? il milan, l'inter e la juve che probabilmente ci erano superiori anche se avessimo avuto Zarate? Dai, regà... non vi dico di essere felici ma non facciamo diventare questa Lazio una merda ancora prima di vederla scendere in campo no? ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me Zarate doveva essere sostituito e doveva esser preso un difensore centrale assolutamente

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2011, 21:25
Superandoci dove?

come dove!
in porta ci perdiamo, in difesa siamo senza terzino destro, visto che konko è sempre rotto e cmq inferiore a licth. a centrocampo siamo tali e quali, con lulic (che ruolo ha?bò) e cana (che ruolo ha?bò) in più e foggia e bresciano in meno. in attacco pur avendo perso l'unica fonte di imprevedibilità al fortino che il genio di gorizia schiera in campo ogni domenica, siamo più forti ma numericamente insufficienti vista la competizione in più che andremo ad affrontare.
io francamente non capisco come si possa non essere imbufaliti dopo questa terrificante giornata, dopo le splendide parentesi di auronzo e fiuggi che sembravano aver ridato entusiasmo e fiducia, dopo che per la prima volta dall'approdo alla guida della Lazio i fischi non erano per il presidente, ma per i contestatori.
tristezza.
e consapevolezza di essere per l'ennesima volta stati presi in giro. il supermarket lazio non chiude, anzi è sempre più in periodo saldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
La cosa che più mi dispiace in tutto questo marasma è proprio questa.

Guarda, io ho fatto l'abbonamento il primo giorno, ancora prima che prendessimo cisse. Mo se penso che allo stadio ricominceremo con gli insulti a Lotito, a Reja, magari a Sculli perchè lui è rimasto e Zarate no e vivremo una stagione fatta di contestazioni e malumore mi viene voglia di buttare la tessera nel cesso. Zarate sarà il leit motiv di tutta la stagione. Se le cose andranno male sarà colpa di reja (giustamente) ma soprattutto sarà andata male perchè Zarate non c'era.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Peccato, quest'anno credevo che il presidente mi consentisse di arrivare al campionato con entusiasmo.
Ancora una volta l'attesa e' andata delusa. Ma sicuramente sbaglio io a farmi aspettative.
Cmq mi ero abbonato, come ogni anno dal 1980. Ma mi sento preso in giro. Come ogni anno prima del campionato dal 2005 (per il 2004 gli faccio gli onori per averci salvato) ad oggi.

flaccoflamini

Visitatore
No, non per Zarate, di cui non sono e non sarò mai "vedovo"...

Che tristezza per l'ambiente Lazio....  il campionato non è nemmeno iniziato ma quest'ultima giornata di mercato si è portata via tutto l'entusiasmo. Abbiamo ceduto due giocatori che nessuno voleva più vedere a formello (floccari e foggia) e uno che negli ultimi mesi era diventato un problema (per colpa sua o di reja, non è qui che voglio approfondire) e sembra che siamo diventati una squadra di pippe. stiamo con la bava alla bocca per gli acquisti delle merde, Cisse e Klose sono diventati du vecchi, su rocchi e Kozak non scommetterebbe più nessuno. Vedendo certe scene di isteria internettiana (e non mi riferisco a Lazio.net) posso solo immaginare come sarà il clima allo stadio... Inizieremo con le contestazioni. non mi stupirei se gli abbonamenti si bloccassero dopo questa giornata.

Io voglio andare controcorrente: Sono fiducioso. iniziamo una stagione importante, con il ritorno in europa (dove pjianic e gago non giocheranno, eh) e soprattutto senza alibi. Cerchiamo di stringerci attorno alla squadra, che rimane competitiva in ogni caso.

Forza Lazio, Sempre. :since
:ssl :since :asrm

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: chinaglia il 31 Ago 2011, 21:36
Peccato, quest'anno credevo che il presidente mi consentisse di arrivare al campionato con entusiasmo.
Ancora una volta l'attesa e' andata delusa. Ma sicuramente sbaglio io a farmi aspettative.
Cmq mi ero abbonato, come ogni anno dal 1980. Ma mi sento preso in giro. Come ogni anno prima del campionato dal 2005 (per il 2004 gli faccio gli onori per averci salvato) ad oggi.

Sai che invece secondo me stavolta Lotito è quello che ha meno colpe? Per me lui non l'avrebbe venduto Zarate... Purtroppo ormai la frattura tra l'ambiente Laziale e il calciatore era insanabile. Tenerlo in squadra a chi avrebbe giovato? E' solo una mia impressione ma credo che La cessione di Zarate non sia stata iniziativa di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: chinaglia il 31 Ago 2011, 21:36
anche io mi sono abbonato e mi sento preso in giro...
"zarate va via solo per un'offerta congrua"

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 21:40
anche io mi sono abbonato e mi sento preso in giro...
"zarate va via solo per un'offerta congrua"

beh ma se lo riscattano sono 17,5 mln... non ti sembra un prezzo congruo? purtroppo non credo ci fossero società pronte a spendere dai 15 ai 20 mln cash. Il mio più grande rimpianto è non aver preso altri giocatori piuttosto... quello potevamo e dovevamo farlo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2011, 21:25
Superandoci dove?
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 31 Ago 2011, 21:35
come dove!
(edito il resto...)
Continuo a guardare la classifica... ma non capisco chi ci abbia superato.
Vedo tutte le squadre a zero punti.
Misteri...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2011, 21:44
Continuo a guardare la classifica... ma non capisco chi ci abbia superato.
Vedo tutte le squadre a zero punti.
Misteri...

boh, infatti non capisco. l'unica squadra che può fare un ragionamento del genere è l'Atalanta  :=))

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
matador hai capito benissimo che intendevo dire ma era più forte di te e hai fatto la battuta della classifica tra l'altro scontatissima ;)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: poiuytr il 31 Ago 2011, 21:52
matador hai capito benissimo che intendevo dire ma era più forte di te e hai fatto la battuta della classifica tra l'altro scontatissima ;)
E' proprio perché ho inteso cosa volevi dire che ho fatto la battuta.
L'ironia mi sembra l'unico modo per rispendere ad un'affermazione che, senza offesa, si basa solo sull'attuale tua scontentezza ed il conseguente pessimismo.  ;)

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
si ma la mia scontentezza è basata sul fatto che almeno 5 squadre sono sulla carta più forti di noi ed io mi ero illuso che quest'anno avremmo lottato alla pari con le altre

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: poiuytr il 31 Ago 2011, 22:02
si ma la mia scontentezza è basata sul fatto che almeno 5 squadre sono sulla carta più forti di noi ed io mi ero illuso che quest'anno avremmo lottato alla pari con le altre

Sulla carta! sul campo che ne sappiamo? non è che con zarate avevamo la certezza di lottare alla pari.

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
anche io lascerei da parte le ironie. è da incompetenti di calcio, per me, obiettivamente, non criticare la giornata di oggi. ed è ovvio che poi a risentirne è tutta la sessione di mercato.

zarate, per il quale non stravedo - per usare un eufemismo -, è comunque un giocatore dinamico, veloce, capace anche di tenere impegnati due difensori. quando qualcuno ha detto che in sostituzione di cissè c'è sculli al posto di zarate (e non rocchi e kozaK), ha detto bene. perché nel modulo adottato adesso da reja (finché dura, spero non adotti mai un 433), non c'è ombra di attaccante esterno, sculli, appunto, a parte.

e una squadra che vuole lottare su tre fronti e cercare quantomeno uno spiraglio per arrivare, non sia  mai, tra le prime tre, non PUO', all'ultima giornata, privarsi di importanti rincalzi grazie ai quali aveva fatto un grande mercato. famo a capisse. il grande mercato c'è perché ti assicuri una signora panchina. perché con uno zarate che pressa su cissè e/o mauri,  se qualcuno cala (e mauri, a metà campionato cala spesso), puoi contare appunto su giocatori di livello che possono ricoprire più ruoli. se manca hernanes chi metti al suo posto? mauri, ovvio. e al  posto di mauri? ecco che riciccia sculli.

ma zarate aveva litigato con reja. e sti cazzi. non cresceremo mai fintanto che queste prese di posizione riusciranno ad inficiare un potenziale innalzamento. e comunque, se proprio devi accontentare allenatore e zarate, non puoi, alle 17 del 31, lasciare andare pure floccari, utilissimo e anche per lui stesso discorso fatto per zarate.

a cosa si riduce lo splendido mercato, tolto il fatto che abbiamo cambiato (guadagnandoci) il tandem titolare di attacco?
la panchina è la stessa, in attacco.

al centrocampo: abbiamo cana  che - tackle a parte sembra un signor nessuno -. l'avevamo preso come interno di centrocampo salvo poi scoprire che era un doppione dei mediani centrali, allora via anche l'interno di centrocampo e cambiamo modulo. altro che parolo e pjanic, dal 4312 al 4231, carta vince carta perde.

in difesa: abbiamo konko, infortunatosissimo negli ultimi due anni e mezzo al posto di licht. comunque da vedere. lulic, che doveva essere il rinforzo nella linea difensiva sinistra, sarà il rinforzo nella linea offensiva destra. stankevicious, laterale destro, primo rincalzo di dias al centro (e diakité vice biava).

questo sarebbe il mercato buono?
complimenti.

( ma la roma e il napoli non hanno problemi di abbondanza? sempre noi sta cazzo di abbondanza dobbiamo subirla come sostantivo?)

desmodenik

*
Lazionetter newbie
* 3
Dal mese di giugno che stavo aspettando per fare l'abbonamento...!
Perche io sono laziale nell'anima, pero' non mi posso far prendere in giro da un presidente che
con i soldi della Lazio si sta arricchendo a scapito dei tifosi...
Fatevi i conti tra i soldi spesi e quelli investiti e vedete il trucco.
A me dispiace tantissimo perche' mio figlio e' un tifoso di Zarate e quindi l'abbonamento quest'anno
non lo rinnovo e neanche la tessera premium, seguiro la lazio come facevo una volta con la radio
cosi' i miei soldi lotito non potra' investirli nelle sue aziende.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
"Venghino signori venghino..."

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Sulla carta! sul campo che ne sappiamo? non è che con zarate avevamo la certezza di lottare alla pari.

ma infatti ma che zarate ci dava la certezza de lottà cò il milan e compagnia. tutti qui speravamo in un riscatto di zarate dopo gli ultimi anni deludenti, quindi sinceramente tutto st'isterismo non lo capisco proprio...

Discussione precedente - Discussione successiva