Calmamose

Aperto da italicbold, 31 Ago 2011, 21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Cosi, lo dico cosi', senza troppo pensarci.
Lo dico con affetto.
Calmamose.
C'abbiamo una signora squadra, con giocatori di livello in ogni ruolo. Si, manca qualche tassello, ma francamente questo non ci rende una squadra materasso.
Se semo compratiu Klose e Cissé, gente che l'anno scorso se la sognavamo de notte, abbiamo comprato qualche altro buon giocatore, Konko, Lulic, Cana, abbiamo ancora Hernanes, Matuzalem sembra che stia in forma, abbiamo Radu, Dias, Biava, Marchetti, Mauri, abbiamo tanti bei giocatori.
Calmamose, calmiamo gli aggettivi, calmiamo gli avverbi.
Sta Lazio ha iniziato bene la stagione, sta in forma, s'é preparata con calma e senza particolari patemi. ora nessuno ha più giustificazioni, abbiamo tutto per fare bene.
Non me venite a di che co Zarate avevamo la EL in tasca che non é vero. Vincerla sarebbe comunque un'impresa e comunque la Lazio c'ha le carte per farlo, non vedo perché il Braga va in finale e noi no.
Io lo ripeto, calmamose.

Poi, ao, fate come ve pare.

Forza Lazio ancora una volta a tutti voi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2011, 21:53
non vedo perché il Braga va in finale e noi no.

presidente/ds/allenatore diversi?

si ok, calmamose,  domani pero'.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io sono calmissima, mi agito a leggere il solito pessimismo ma prima o poi ci farò l'abitudine..

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Lo dico con affetto.
Calmamose.
C'abbiamo una signora squadra, con giocatori di livello in ogni ruolo. Si, manca qualche tassello, ma francamente questo non ci rende una squadra materasso.
Se semo compratiu Klose e Cissé, gente che l'anno scorso se la sognavamo de notte, abbiamo comprato qualche altro buon giocatore, Konko, Lulic, Cana, abbiamo ancora Hernanes, Matuzalem sembra che stia in forma, abbiamo Radu, Dias, Biava, Marchetti, Mauri, abbiamo tanti bei giocatori.
Sta Lazio ha iniziato bene la stagione, sta in forma, s'é preparata con calma e senza particolari patemi. ora nessuno ha più giustificazioni, abbiamo tutto per fare bene.
Non me venite a di che co Zarate avevamo la EL in tasca che non é vero. Vincerla sarebbe comunque un'impresa e comunque la Lazio c'ha le carte per farlo, non vedo perché il Braga va in finale e noi no.
Io lo ripeto, calmamose.

hai ragione però per l'ennesimo anno arriviamo al 31 agosto imbottiti di  se ma e valium.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Mi verrebbe da dire altre due parole, ma me le tengo.

Forza Lazio. Sempre e comunque.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.329
ma infatti!!! manco avesse segnato 70 go' in du' anni 'sto cinno....
FORZA LAZIO

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
a parte Zarate (buon giocatore ma testa caldina)....abbiamo venduto Floccari e Foggia....mica Gerd Muller e Pelè

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2011, 21:56
io sono calmissima, mi agito a leggere il solito pessimismo ma prima o poi ci farò l'abitudine..

è quello che me fà infurià, comunque ce dormirò su ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Lo dico con affetto.
Calmamose.
Io lo ripeto, calmamose.

guarda per quanto mi riguarda calma piatta e nessun isterismo.
si commenta tranquillamente il mercato perchè chiudeva oggi e quindi ogni giudizio può avere più senso.

nessuna sorpresa anzi, il consueto leit motiv degli ultimi 7 anni ogni 31 agosto ci si ritrova qui a dire le stesse cose.
andiamo tranquilli e paciosi per non disturbare troppo la serenità dello spogliatoio, anzi per farli stare più tranquilli proporrei un lettino con la ninna nanna e le api in volo.

PARIS

*
Lazionetter
* 479

quoto

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Lo dico con affetto.
Calmamose.
Io lo ripeto, calmamose.

grazie per questo post.  :beer:

ecco.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Io sò calmissimo e non vedo l'ora che inizi il campionato!

FORZA LAZIO!!!
:band1:

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: pentiux il 31 Ago 2011, 21:59
Forza Lazio.

Mi verrebbe da dire altre due parole, ma me le tengo.

Forza Lazio. Sempre e comunque.

UNA SITUAZIONE PARADOSSALE ,   oggi sentivo  alcuni commenti  via radio  e giuro che,  non l'ho mai fatto,  ma m'era presa  la  voglia de    vomita'   la mia  indignazione  contro quelli  che non aspettavano altro  che trovare un punt che  catalizzasse le emozioni di quelli emozionabili   ,  una vergogna,  e'  ripartito  il refrain  , Lotito  artefice  di tutti i mali , della panza de Zarate e della sua  scorrettezza ...

e'  ufficiale 

la contestazione a Lotito   puo'  ripartire

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Calmo e concentrato sul campionato e seull'Europa League!

FORZA LAZIO!!!
FORZA HERNANES!!!
FORZA KLOSE!!!
FORZA CISSE'!!!
FORZA ROCCHI!!!
FORZA MAURI!!!
FORZA LEDESMA!!!
FORZA DIAS!!!
FORZA RADU!!!
E FORZA TUTTI GLI ALTRI!!!

FORZA SS LAZIO 1900

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: BomberMax il 31 Ago 2011, 22:10

UNA SITUAZIONE PARADOSSALE ,   oggi sentivo  alcuni commenti  via radio  e giuro che,  non l'ho mai fatto,  ma m'era presa  la  voglia de    vomita'   la mia  indignazione  contro quelli  che non aspettavano altro  che trovare un punt che  catalizzasse le emozioni di quelli emozionabili   ,  una vergogna,  e'  ripartito  il refrain  , Lotito  artefice  di tutti i mali , della panza de Zarate e della sua  scorrettezza ...

e'  ufficiale 

la contestazione a Lotito   puo'  ripartire

è come un dente che fa male.... lo curi lo curi ma alla fine te lo devi toglie... farà più male ma poi passa

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Scusami,ma tu non devi agitarti per il nostro atavico pessimismo.
Tanto,guarda, se non cedevamo Zarate,la solfa era sempre quella.
Lotito,Reja,Tare:la Trimurti della malalazio;la Triade del malaffare;il Triangolo maledetto.

CrazyEagle

Visitatore
Chissà se nel 2012/13 riusciremo ad ottenere la promozione in A...
Speriamo bene!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ago 2011, 22:30
è come un dente che fa male.... lo curi lo curi ma alla fine te lo devi toglie... farà più male ma poi passa

intendevo dire che alla fine, la cession, è stata una cosa positiva....

altrimenti si sarebbe continuato con questa contestazione latente Zarate sì Zarate no

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Jeffry il 31 Ago 2011, 22:03
Io sò calmissimo e non vedo l'ora che inizi il campionato!

FORZA LAZIO!!!
:band1:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Io so solo che se capita quello che dico io, li vengo a cercà tutti i frustrati che so cicciati come i funghi insieme ai romanisti in questo 31 Agosto. Uno a uno...ce starò una giornata ma qualcuno lassù sta soddisfazione me la deve fa toglie...

Discussione precedente - Discussione successiva