Paletta e ..... secchiello

Aperto da baroncino, 05 Giu 2010, 22:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Kalle il 08 Giu 2010, 09:45
Qualche tempo fa qualcuno si domandava perché non avessimo preso in considerazione Pastore. Questo topic è la risposta a quella domanda.

Stessa cosa si potrebbe dire per Ranocchia, dileggiato (ranocchia cra cra..) su altri forum appena il suo nome venne accostato alla Lazio (giovanissimo già titolare nell'Arezzo..)..

Per non parlare di Matri...

Me lo ricordo bene il topic su Matri...
Molto bene...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 08 Giu 2010, 09:54
So per certo di un allenatore che rifiutò la Lazio dopo aver letto i forum dei tifosi..

Allora meglio che non sia venuto, un professionista che rifiuta di venire ad allenare una squadra solo perchè intimorito dai pregiudizi dei tifosi è , a mio parere un mediocre con la paura di mettersi in gioco e  anche se fosse un allenatore di primo piano la penserei in egual modo..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borges il 09 Giu 2010, 09:57
E non dimenticare nell'occasione le prese per il qulo a sabatini.......

Vero...  :(

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 10:24
Allora meglio che non sia venuto, un professionista che rifiuta di venire ad allenare una squadra solo perchè intimorito dai pregiudizi dei tifosi è , a mio parere un mediocre con la paura di mettersi in gioco e  anche se fosse un allenatore di primo piano la penserei in egual modo..

Et voilà.. come rigirarsi la frittata a proprio piacimento..

Meno male che Mastrelli nel '73 se ne fregò dei tifosi della Lazio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 09 Giu 2010, 10:43
Et voilà.. come rigirarsi la frittata a proprio piacimento..

Meno male che Mastrelli nel '73 se ne fregò dei tifosi della Lazio...

Possibile che io capisca sempre male i tuoi interventi?
Ho espresso una mia idea, non mi sono rigirato la frittata, probabilmente io e te viaggiamo su due linee diverse, ma sicuramente la tua è quella giusta e la mia è quella sbagliata.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Sirius il 09 Giu 2010, 10:20
Per non parlare di Matri...

Me lo ricordo bene il topic su Matri...
Molto bene...

già, anch'io

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 10:47
Possibile che io capisca sempre male i tuoi interventi?
Ho espresso una mia idea, non mi sono rigirato la frittata, probabilmente io e te viaggiamo su due linee diverse, ma sicuramente la tua è quella giusta e la mia è quella sbagliata.

sono d'accordo con te.

:D

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 08 Giu 2010, 09:54
Non ne sarei così sicuro.. So per certo di un allenatore che rifiutò la Lazio dopo aver letto i forum dei tifosi..

Se ti riferisci a Maifredi, più o meno è stato così. Anche se in quel caso furono i giornalia riprendere i forum e un dirigente ne tenne conto.
Maifredi poi dichiarò di essere stato boicottato dai tifosi attraverso i forum. Al suo posto arrivò Papadopulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 09 Giu 2010, 10:56
Se ti riferisci a Maifredi, più o meno è stato così. Anche se in quel caso furono i giornalia riprendere i forum e un dirigente ne tenne conto.
Maifredi poi dichiarò di essere stato boicottato dai tifosi attraverso i forum. Al suo posto arrivò Papadopulo.

non mi riferisco a Maifredi.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
In realtà Maifredi fu boicottato da Galliani che, in videoconferenza, disse a Lotito che l'ex-juventino era proprio l'uomo giusto... per portarci in serie B.

Comunque su Paletta e Ranocchia si gioca per via del cognome, un po' di spirito e che cacchio. Su Pastore ripeto che la stragrande maggioranza dei netter era entusiasta del suo arrivo, perché trattasi di grande giocatore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ReflexBlue il 09 Giu 2010, 11:37
In realtà Maifredi fu boicottato da Galliani che, in videoconferenza, disse a Lotito che l'ex-juventino era proprio l'uomo giusto... per portarci in serie B.

Comunque su Paletta e Ranocchia si gioca per via del cognome, un po' di spirito e che cacchio. Su Pastore ripeto che la stragrande maggioranza dei netter era entusiasta del suo arrivo, perché trattasi di grande giocatore.

Sarò scarso di spirito allora.

Non me fanno ride ste battute. E manco ai diretti interessati.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: MagoMerlino il 09 Giu 2010, 10:56

Quale forum lesse? Devo stringere la mano ad un admin, credo. Tutti dovremmo  :lol:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kalle il 09 Giu 2010, 11:48
Sarò scarso di spirito allora.

Non me fanno ride ste battute. E manco ai diretti interessati.

Kalle , io ho un cognome particolare ( Ferrari ) sono stato chiamato, soprattutto quando bambino :
Testarossa
Maranello
Lotus
Mc Laren
Williams
e così via a seconda di quale fossse la scuderia del momento......me ne sono sempre sbattuto, conscio di non avere un cognome qualsiasi, e credo che Ranocchia sappia che il suo cognome si presta a battute.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Rainman il 09 Giu 2010, 12:28
Quale forum lesse? Devo stringere la mano ad un admin, credo. Tutti dovremmo  :lol:
questo, o meglio il vecchio forum della community di Lazionet. Alla notizia che Maifredi poteva essere un candidato accreditato, fu immediatamente avviata una petizione popolare "no a Maifredi", ripresa da molti organi di stampa.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
PEr me cò Maifredi saremmo andati dritti dritti in serie b... grazie a chiunque contribuì ad evitare lo scempio  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non lo conosco molto, purtroppo ero davanti la Tv nella partita in cui giocò col liverpool e furono presi a bombardate

Rainman

*
Lazionetter
* 2.677
Citazione di: MagoMerlino il 09 Giu 2010, 14:10
questo, o meglio il vecchio forum della community di Lazionet. Alla notizia che Maifredi poteva essere un candidato accreditato, fu immediatamente avviata una petizione popolare "no a Maifredi", ripresa da molti organi di stampa.

Grazie Lazio.net allora!  :lol:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.731
Comunque Gabriel Paletta, a parte il cognome che magari si presta a giochini vari, a me piace molto come difensore.
E' fortissimo di testa, è sufficientemente agile e veloce, tecnicamente è buono.
Io lo ricordo due (o tre) anni fa, quando giovanissimo guidava (con Maidana, altro nome accostato qualche anno fa alla Lazio) la difesa del Boca stregando anche il Liverpool.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva