Zarate. votate

Aperto da delioforever, 31 Ago 2011, 16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Giusta la cessione di Zarate?

Si
56 (29.2%)
Si, ma sono triste comunque
39 (20.3%)
SI, ma l'inter e la formula non mi convincono
32 (16.7%)
No, ma lo capisco
12 (6.3%)
No, è una follia
53 (27.6%)

Totale votanti: 192

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Come quando finisce un amore, è finito, meglio lasciarsi... ma la tristezza resta.
Non ho messo opzioni su mercato (tipo sostituti ecc) perchè il discorso si farebbe più complicato... troppe variabili.
Quindi esprimiamoci solo sulla cessione di Zarate.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Follia pura sotto tutti i punti di vista.
Nessuno sconto nè per la società che cede un talento senza rimpiazzarloe per l'allenatore che, ora, dovrà sositutire Klose e Cissè con Rocchi e Floccari.
Giorno orrendo per me.
La società fa tre passi indietro rispetto a quanto di buono aveva fatto sino ad ora.
Reja, lo lascio stare perchè siamo all'inizio e poi mi bannano.
Lo aspetto al varco alla prima volta che si lamenterà per le assenze.
E al derby.
Sto avvelenato.

Riscatto non obbligatorio, poi. Spero non sia vero.
Così se va male ce lo riprendiamo. Se va bene prendiamo 15 per un giocatore che ne varrà 30.
Geniale davvero.
Quelli di Bojan sembrano intelligenti in confronto.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Follia pura sotto tutti i punti di vista.
Nessuno sconto nè per la società che cede un talento senza rimpiazzarloe per l'allenatore che, ora, dovrà sositutire Klose e Cissè con Rocchi e Floccari.
Giorno orrendo per me.
La società fa tre passi indietro rispetto a quanto di buono aveva fatto sino ad ora.
Reja, lo lascio stare perchè siamo all'inizio e poi mi bannano.
Lo aspetto al varco alla prima volta che si lamenterà per le assenze.
E al derby.
Sto avvelenato.

Riscatto non obbligatorio, poi. Spero non sia vero.
Così se va male ce lo riprendiamo. Se va bene prendiamo 15 per un giocatore che ne varrà 30.
Geniale davvero.
Quelli di Bojan sembrano intelligenti in confronto.

Vendere Zarate a più di Vucinic definirla una follia mi sembra esagerato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
L'hai venduto a più di Vucinic solo se dimostrerà di essere più bravo.
Se fallisce, e quindi vale meno, torna l'anno prossimo.
(cosa che io mi auguro confidando di avere un allenatore diverso).
Confermo.
Follia assoluta.
O forse, meglio, incapacità ed incompetenza.
E meno male che con l'inter abbiamo pessimi rapporti.
Se ce li avevamo buoni lo regalavamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
dalle votazioni direi che c'è una bella fetta di laziali che è convinta della sua cessione

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: delioforever il 31 Ago 2011, 16:29
Vendere Zarate a più di Vucinic definirla una follia mi sembra esagerato
ah si? abbiamo incassato così tanto?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
ma poi tutte ste convinzioni che è stato VENDUTO.... mha.. per me torna.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Boom! il 31 Ago 2011, 22:05
ma poi tutte ste convinzioni che è stato VENDUTO.... mha.. per me torna.
se non tornerà vuol dire che avrà fatto il fenomeno vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
Citazione di: delioforever il 31 Ago 2011, 22:02
dalle votazioni direi che c'è una bella fetta di laziali che è convinta della sua cessione
le belle giocate del primo anno ( a sprazzi peraltro) si stanno sbiadendo nella memoria ed hanno lasciato il posto a prestazioni opache, giocate assurde ed irriverenti, testardaggini concludendo il cerchio con il rigore di udine....con quello io stavo a posto così!!
p.s.: vediamo quanto rigori tirerà con la cameseta nerazzurra! se tocca il pallone zanetti je da' no sganassone che se lo ricorda...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
più che triste sono dispiaciuta per l'atteggiamento del giocatore negli ultimi mesi

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Scherzo eh.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
L'ho sempre detto e lo ribadirò sempre, è meglio per tutti che sia andato via, per noi e per lui. Qui alla Lazio non c'erano più le condizioni per fare bene, la gente gli stava troppo addosso, lo caricava di troppe responsabilità e lui ha più volte dimostrato di non saper reggere tutto questo peso, i giornalisti non facevano altro che riempire le pagine con i suoi ipotetici stati d'animo, sempre negativi, l'allenatore non lo considerava più e quest'anno con quel popò di attaccanti che abbiamo rischiava lui di fare tanta panchina e noi di vedere conferenze stampa tutte uguali, incentrate sulla sua esclusione, sul fatto che abbia giocato poco, sul fatto che non sia tranquillo e che avrebbero quindi finito col creare sempre quell'ambiente teso e pesante.
E' meglio per tutti, buona fortuna Maurito.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Beijing09 il 31 Ago 2011, 22:04
ah si? abbiamo incassato così tanto?

3 + 15,5 fa 18,5... certo è possibile che l'inter non lo riscatti... ma per tutti quelli che si stracciano le vesti credo che maradona convincerà senza dubbio Moratti... o sbaglio? Perchè in caso contrario il fatto che Zarate sia una sola diventerebbe ufficiale... e quindi bene abbiamo fatto a provare a cederlo anche con questa formula.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330
......speriamo che se sbriga a comincià 'sto campionato.....

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Sì alla cessione... non sono triste ma un po' deluso per la tempistica della cessione....

si poteva evitare  di farla in chiusura di mercato per non lasciare che l'ambiente si deprimesse ancora di più

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: delioforever il 31 Ago 2011, 22:17
3 + 15,5 fa 18,5... certo è possibile che l'inter non lo riscatti... ma per tutti quelli che si stracciano le vesti credo che maradona convincerà senza dubbio Moratti... o sbaglio? Perchè in caso contrario il fatto che Zarate sia una sola diventerebbe ufficiale... e quindi bene abbiamo fatto a provare a cederlo anche con questa formula.
Al momento se fa' un campionato mediocre/normale/buono l'inter non lo riscatta e ci troviamo un giocatore che vale 0. E' definitavamente bruciato.
Se fa un campionato strepitoso l'inter lo riscatta e ne varrà almeno il doppio.
Abbiamo fatto un bel regalo al nostro amico moratti... che geni.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Beijing09 il 31 Ago 2011, 22:30
Al momento se fa' un campionato mediocre/normale/buono l'inter non lo riscatta e ci troviamo un giocatore che vale 0. E' definitavamente bruciato.
Se fa un campionato strepitoso l'inter lo riscatta e ne varrà almeno il doppio.
Abbiamo fatto un bel regalo al nostro amico moratti... che geni.

punti di vista, se non vale 15 mln ci hanno regalato 3,5 mln (perchè ai 2,7 vanno aggiunte 2 mensilità di zarate più relative tasse), se avrà fatto una buona annata lo riscattano pagandolo più o meno il suo, se fa il fenomeno un pò rosichiamo

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
poi se non lo riscattano torna alla Lazio... e Reja? Un bel pasticcio... una pecionata.

Contenuto sponsorizzato

aquilachepensa

Visitatore
Io ho votato SI, e non l'avrei fatto per una sola volta, ma per dieci volte e per altrettanti motivi:
1)  Ormai giocava senza metterci agonismo;
2)  Se fosse rimasto non avrebbe accettato di essere una riserva e, nel caso fosse stato impiegato, avrebbe giocato ancora peggio del solito; (vedi punto 7)
3) Il primo tempo col genoa dell'anno scorso;
4) Il rigore di udine;
5) Due gol mangiati a porta vuota contro i boscaioli di Auronzo;
6) Non ha più la potenza e la mira nel calciare il pallone;
7) E' un ragazzo montato e fanatico;
8) La mano a paletta in curva;
9) Durante i ritiri era l'unico che non incontravi mai;
10) Non si è degnato di salutare i tifosi, né nell'ultima partita in casa, né a lecce.

Non mi voglio dilungare oltre, perché non mi va di concentrarmi troppo, data la giornata stressante odierna, ma, come ha detto il nostro allenatore, ho detto solo il 10% su Zarate.

E pensare che, secondo me, Zarate era meglio di messi...........

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Buona fortuna.
Tanti saluti.
Sempre Forza LAZIO.

Discussione precedente - Discussione successiva