Calmamose

Aperto da italicbold, 31 Ago 2011, 21:53

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2011, 23:21
Io so solo che se capita quello che dico io, li vengo a cercà tutti i frustrati che so cicciati come i funghi insieme ai romanisti in questo 31 Agosto. Uno a uno...ce starò una giornata ma qualcuno lassù sta soddisfazione me la deve fa toglie...

Ci posso rimanere male se mi hai venduto zarate all'inter, che giudicavo alla nostra portata e non mi hai preso nessuno in cambio? dicendo tra l'altro che non hai bisogno di vendere ma ce fino adesso stai solo ad incassà?

Grazie. :since

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Io so solo che se capita quello che dico io, li vengo a cercà tutti i frustrati che so cicciati come i funghi insieme ai romanisti in questo 31 Agosto. Uno a uno...ce starò una giornata ma qualcuno lassù sta soddisfazione me la deve fa toglie...

se ti servisse una mano...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: erlikkhan il 31 Ago 2011, 23:26
Ci posso rimanere male se mi hai venduto zarate all'inter, che giudicavo alla nostra portata e non mi hai preso nessuno in cambio? dicendo tra l'altro che non hai bisogno di vendere ma ce fino adesso stai solo ad incassà?

Grazie. :since

Io non ho neanche letto quello che hai scritto in precedenza...il mio post nasce e muore leggendo il titolo del topic...coda di paglia?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: italicbold il 31 Ago 2011, 21:53
Cosi, lo dico cosi', senza troppo pensarci.
Lo dico con affetto.
Calmamose.
C'abbiamo una signora squadra, con giocatori di livello in ogni ruolo. Si, manca qualche tassello, ma francamente questo non ci rende una squadra materasso.
Se semo compratiu Klose e Cissé, gente che l'anno scorso se la sognavamo de notte, abbiamo comprato qualche altro buon giocatore, Konko, Lulic, Cana, abbiamo ancora Hernanes, Matuzalem sembra che stia in forma, abbiamo Radu, Dias, Biava, Marchetti, Mauri, abbiamo tanti bei giocatori.
Calmamose, calmiamo gli aggettivi, calmiamo gli avverbi.
Sta Lazio ha iniziato bene la stagione, sta in forma, s'é preparata con calma e senza particolari patemi. ora nessuno ha più giustificazioni, abbiamo tutto per fare bene.
Non me venite a di che co Zarate avevamo la EL in tasca che non é vero. Vincerla sarebbe comunque un'impresa e comunque la Lazio c'ha le carte per farlo, non vedo perché il Braga va in finale e noi no.
Io lo ripeto, calmamose.

Poi, ao, fate come ve pare.

Forza Lazio ancora una volta a tutti voi.
Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: dani2110 il 31 Ago 2011, 23:34
Io non ho neanche letto quello che hai scritto in precedenza...il mio post nasce e muore leggendo il titolo del topic...coda di paglia?

No, io sono uno di quelli che ha espresso profondo dissenso per scelta, tempistiche e modalità della vendita di Mauro. Immagino ti riferissi a "noi", sai com'è...

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: AquiladiMare il 31 Ago 2011, 22:39
intendevo dire che alla fine, la cession, è stata una cosa positiva....
altrimenti si sarebbe continuato con questa contestazione latente Zarate sì Zarate no

Per quel che mi riguarda, per certe frange è solo uno dei tanti appigli per contestare acriticamente. Sarà sbagliato, lo so, ma è per questo motivo che il costante clima di contestazione e pessimismo, anche se a volte potrebbe essere giustificato, finisce solo per risultare stucchevole, stancante e insopportabile.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io perchè c'ho il cane che sta male, sennò sarei stato calmissimo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: BomberMax il 31 Ago 2011, 22:10

UNA SITUAZIONE PARADOSSALE ,   oggi sentivo  alcuni commenti  via radio  e giuro che,  non l'ho mai fatto,  ma m'era presa  la  voglia de    vomita'   la mia  indignazione  contro quelli  che non aspettavano altro  che trovare un punt che  catalizzasse le emozioni di quelli emozionabili   ,  una vergogna,  e'  ripartito  il refrain  , Lotito  artefice  di tutti i mali , della panza de Zarate e della sua  scorrettezza ...

e'  ufficiale 

la contestazione a Lotito   puo'  ripartire
no si tifa Lazio ma non si perdona niente a nessuno a cominciare dal sig. allenatore ...

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Citazione di: intruppone23 il 31 Ago 2011, 23:52
Bentrovato e FORZA LAZIO!
:ssl

Bentrovato a te e SEMPRE FORZA LAZIO.
Ho visto che ti sei iscritto al gruppo dei "cercatori di frustrati" e quindi come potevo esimermi?
Preparate perché sarà un lavoraccio e bisognerà aver pazienza...

Forza Lazio, forza
:band2:

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: Pablito1977 il 31 Ago 2011, 22:01
a parte Zarate (buon giocatore ma testa caldina)....abbiamo venduto Floccari e Foggia....mica Gerd Muller e Pelè
Pensa che l'unica cessione che io non avrei fatto è proprio quella di Floccari. Un po' per riconoscenza (senza di lui, l'anno scorso, la b sarebbe stata parecchio più vicina), un po' perché, per me, liberato da un peso psicologico che evidentemente faticava a sopportare, un giocatore della sua tecnica e della sua duttilità quest'anno ci avrebbe fatto molto comodo.

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: TheVoice il 01 Set 2011, 00:00
Bentrovato a te e SEMPRE FORZA LAZIO.
Ho visto che ti sei iscritto al gruppo dei "cercatori di frustrati" e quindi come potevo esimermi?
Preparate perché sarà un lavoraccio e bisognerà aver pazienza...

Forza Lazio, forza
:band2:

pronto all'azione!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: erlikkhan il 31 Ago 2011, 23:39
No, io sono uno di quelli che ha espresso profondo dissenso per scelta, tempistiche e modalità della vendita di Mauro. Immagino ti riferissi a "noi", sai com'è...

Infatti ho controllato e non eri intervenuto neanche qui... :)

Io non ho letto quello che hai scritto, non posso giudicarti e non so se la mia esternazione ti riguarda. Dopo questa giornata ho formulato una mia definizione di laziale (volutamente minuscolo) frustrato leggendo forum vari e FB e non mi va di spiegarla, posso dirti che anche a me non è piaciuta la cessione di Zarate per come, quando e a chi...è il contorno però e quello che tanti Laziali stanno ricamando intorno che non mi piace nel modo più assoluto e ripeto:

CitazioneIo so solo che se capita quello che dico io, li vengo a cercà tutti i frustrati che so cicciati come i funghi insieme ai romanisti in questo 31 Agosto. Uno a uno...ce starò una giornata ma qualcuno lassù sta soddisfazione me la deve fa toglie...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: kiraly il 31 Ago 2011, 23:57
no si tifa Lazio ma non si perdona niente a nessuno a cominciare dal sig. allenatore ...

Mazza...neanche la Santa Inquisizione era cosi categorica...

CrazyEagle

Visitatore

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Citazione di: Pergianluca il 01 Set 2011, 00:06
Pensa che l'unica cessione che io non avrei fatto è proprio quella di Floccari. Un po' per riconoscenza (senza di lui, l'anno scorso, la b sarebbe stata parecchio più vicina), un po' perché, per me, liberato da un peso psicologico che evidentemente faticava a sopportare, un giocatore della sua tecnica e della sua duttilità quest'anno ci avrebbe fatto molto comodo.

Io sarei pure d'accordo ma se devi dare fiducia a Kozac e - perché no? - a Ceccarelli, allora pur malvolentieri Floccari lo devi cedere.

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Pergianluca il 01 Set 2011, 00:06

quoto.
probabilmente avrei cercato un prestito in serie A per Kozak e tenuto Floccari. Ma anche così va bene.
Ci manca solo un difensore forte. Penso che arriverà a gennaio.

Fanculo a chi non vede l'ora di sfasciare lo sfasciabile.

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Citazione di: TheVoice il 01 Set 2011, 00:13
Io sarei pure d'accordo ma se devi dare fiducia a Kozac e - perché no? - a Ceccarelli, allora pur malvolentieri Floccari lo devi cedere.
Per come la vedo io, sarebbe stato meglio darli in prestito a qualche squadra che ti dava la garanzia di farli giocare con più continuità di quella che avranno da noi. Però è pure vero che io ne parlo seduto sul divano senza sapere nulla di come funzionano le cose.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Io so' ancora gasato, sto ancora a mille da luglio, nun so' calmo pe' niente.
Io scalpito e non vedo l'ora di cominciare. Quest'anno spaccamo il popò ai passeri!
Sti catsi de Zarate, de Reja, de Floccari, de Pjanculic... chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.

SEMPRE FORZA LAZIO!!!

:since :since :ssl :ssl :band1: :band2: :band3: :band9: :bakar: :band12: :band6: :band5: :band11: :band7:

Discussione precedente - Discussione successiva