Maledetto 31 agosto

Aperto da cosmo, 31 Ago 2011, 18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 23:53
calcisticamente e fisicamente parlando il top è a 28 anni inizia a 26 e finisce a trenta....
se invece di ridere conoscessi un minimo di fisiologia dello sport magari rideresti di meno
se non sai un cazzo sull'argomento invece che te ridi!

attendo le tue spiegazioni da fisiologo sportivo. Non vedo l'ora.
Tanto per farci due risate, Toni a 30 anni, in pieno inizio declino, ha fatto 30 gol, Schumacher dai 30 ai 35 ha vinto 5 mondiali.
Famme sapè. Io, intanto, rido.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Murmur il 31 Ago 2011, 23:56
Tanto per farci due risate, Toni a 30 anni, in pieno inizio declino, ha fatto 30 gol, Schumacher dai 30 ai 35 ha vinto 5 mondiali.

quale era l'età media della nazionale italiana ai mondiali di germania?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.463
Aggiungo che il capocannoniere del campionato italiano delle ultime 2 stagioni è nato il 13/10/1977.
Praticamente un cadavere.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2011, 23:55
premesso che Klose ha 33 anni, io un indizio sull'intruso ce l'ho e lo pagammo 90 miliardi di lire  :s
guarda su klose io son convinto che essendo stato un grande giocatore, come ti ho gia detto, possa ancora fare la differenza nonostante l'eta (certo non ha 28- 30anni..)... la risposta era per murmur era volutamente sopra le righe perche mi sono rotto il c@zzo di gente che continua a sputare veleno su zarate!
e se lui fa quei conti i conti a modo suo li faccio anch'io ma a modo mio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
e cerca di ridere un po di meno perche' le eccezioni si chiamano cosi' in quanto tali.... infatti me ne hai citato uno.. schumacher fa uno sport diverso ci sono sport dove ci sono campioni anche a 50 anni!

continua a ride pero eh.... mi raccomando!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 00:02
e cerca di ridere un po di meno perche' le eccezioni si chiamano cosi' in quanto tali.... infatti me ne hai citato uno.. schumacher fa uno sport diverso ci sono sport dove ci sono campioni anche a 50 anni!

continua a ride pero eh.... mi raccomando!!

ma che diamine significa? ci sono miliardi di prove provate che queste teorie fisiologiche sono fallaci. con il tuo strampalato criterio, dovremmo vendere dias e tenerci diakitè.
Si parla di gente che in carriera l'ha sempre buttata dentro. Di gente che ha giocato europei, finali mondiali, finali di champions, vinte e perse. gente che ha vinto scudetti e coppe.
e, dall'altra parte, zarate.
Io non lo so.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
e se il punto fosse che zarate ha cercato il modo di andarsene perchè non gradiva mettersi in competizione con rocchi, klose e cisse? da uno con il suo carattere fragile e che voleva giocare solo e sempre centravanti non mi stupirei di un ragionamento del genere. certo se ora pensa di avere il posto fisso con milito, forlan e pazzini... boh

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: intruppone23 il 31 Ago 2011, 23:58
quale era l'età media della nazionale italiana ai mondiali di germania?
se ben ricordo 28.3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: silvia84 il 31 Ago 2011, 23:55
premesso che Klose ha 33 anni, io un indizio sull'intruso ce l'ho e lo pagammo 90 miliardi di lire  :s

:lol:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
daje, Makinwa è nel momento del top.. crediamoci, forza Ayodele  :D :pp

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 01 Set 2011, 00:04
ma che diamine significa? ci sono miliardi di prove provate che queste teorie fisiologiche sono fallaci. con il tuo strampalato criterio, dovremmo vendere dias e tenerci diakitè.
Si parla di gente che in carriera l'ha sempre buttata dentro. Di gente che ha giocato europei, finali mondiali, finali di champions, vinte e perse. gente che ha vinto scudetti e coppe.
e, dall'altra parte, zarate.
Io non lo so.
io non ti sto dicendo che a 30 anni li devi buttare... io ti sto dicendo che dopo quell'eta', generalmente (ma ci sono eccezioni) il meglio lo hanno gia' dato !!! poi è ovvio che se un giocatore vale 100 a 28-30 anni a 35 varra' 60... ed uno che al massimo della sua carriera vale 40 sara' sempre peggio di quello che anche a 35 vale 60 (tanto per chiarirti il paragone dias diakite')

ed ancje la gente che ha vinto scudetti e coppe quando ha 33 anni.... sara sempre meglio delle schiappe ma comunque non sara quello che era 5 anni prima!!!
è piu' chiaro cosi'???

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

-ah ryan, ma quanto stai in declino?!?

-sto in declino da paura regà!!!

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 00:06
daje, Makinwa è nel momento del top.. crediamoci, forza Ayodele  :D :pp
maki da buon africano sull'eta me sa che ci ha fregato aprecchio!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 01 Set 2011, 00:10

-ah ryan, ma quanto stai in declino?!?

-sto in declino da paura regà!!!

e vabbe.. continua cosi' che te devo di... è l'arroganza degli ignoranti (nel senso di ignorare) il peggior modo di cercare di intavolare un discorso!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 00:09
io non ti sto dicendo che a 30 anni li devi buttare... io ti sto dicendo che dopo quell'eta', generalmente (ma ci sono eccezioni) il meglio lo hanno gia' dato !!! poi è ovvio che se un giocatore vale 100 a 28-30 anni a 35 varra' 60... ed uno che al massimo della sua carriera vale 40 sara' sempre peggio di quello che anche a 35 vale 60 (tanto per chiarirti il paragone dias diakite')

ed ancje la gente che ha vinto scudetti e coppe quando ha 33 anni.... sara sempre meglio delle schiappe ma comunque non sara quello che era 5 anni prima!!!
è piu' chiaro cosi'???

ma meglio dias a 32 o diakitè a 24? è più chiaro così?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 00:11
maki da buon africano sull'eta me sa che ci ha fregato aprecchio!
ma dai, na risata ogni tanto mica fa male  :beer: :p

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 01 Set 2011, 00:13

ma meglio dias a 32 o diakitè a 24? è più chiaro così?
ma l'hai letta la risposta???
" è ovvio che se un giocatore vale 100 a 28-30 anni a 35 varra' 60... ed uno che al massimo della sua carriera vale 40 sara' sempre peggio di quello che anche a 35 vale 60"

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 00:18
ma l'hai letta la risposta???
" è ovvio che se un giocatore vale 100 a 28-30 anni a 35 varra' 60... ed uno che al massimo della sua carriera vale 40 sara' sempre peggio di quello che anche a 35 vale 60"

pardon, avevo saltato quel rigo.
Dici quel che dico io.
Qui se c'è uno che è in declino, e non da ieri, quello è Zarate.
Gli altri due, saranno vecchi, saranno a fine carriera, i gol li hanno sempre fatti e continuano a farli (su Klose, senza tirare fuori la storia dei 3 gol in 2 anni cara ai riomidi, basta vedere lo score in Nazionale).
Ci si può puntare per un prgetto a medio-lungo termine? Chiaro che no.
Nell'immediato, la coppia Klose-Cissè vale più di Zarate-Floccari? Altrettanto ovviamente si.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cosmo il 31 Ago 2011, 18:11

Ora Reja e la società non hanno più alibi e avranno un avversario in più da battere, il più difficile: l'ambiente. Che, come ai tempi delle altre cessioni eccellenti, ha purtroppo ragione.
Con un centrocampo e una difesa che non danno garanzie. E un attacco più forte nei titolari ma senza varianti, valori aggiunti, imprevedibilità.

Io sono in primis tifoso della S.S.LAZIO e solo in secondoluogo un innamorato di Maurito Zarate, quindi auguro a Reja tutte le fortune del mondo ed i mifliori risultati in questa stagione.

Però va detto che lui, Tare e Lotito, oltre che i vari Rocchi, Brocchi & co. hanno poggiato il sedere su un bombolone di gas propano e stanno giocando con un bel cerino acceso in mano.
L'ambiente dopo la giornata odierna è, per usare un eufemismo, altamente infiammabile e pronto a saltare per aria.

Vedete che potete fare, ora dovete "cacare diamanti" (cit.)

est1900

Visitatore
L'unico, vero, maledetto 31 Agosto è stato quello del 2002.
Una giornata da brivido. Iniziata la sera prima quando sembrava che fosse ormai impossibile una cessione di Nesta e rimbalzò da Milano la voce dell'offerta del Milan (mèrda).
Proseguita con la doppia ufficializzazione di Nesta e Crespo alle milanesi e culminata con la grottesca amichevole della sera contro la Juve.
Senza dimenticare il derby amichevole di Milano il giorno successivo in cui una presentò Nesta e l'altra Crespo.
Roba da tagliuzzarsi i [...]i con un Opinel.
Eppure da quel giorno tremendo nacque una bellissima Lazio ed un fantastico biennio (culminato con la Coppa Italia).

Discussione precedente - Discussione successiva