Edy Reja e il gruppo

Aperto da DaMilano, 01 Set 2011, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.229
Io non posso dimenticare dove eravamo a febbraio 2010. Non posso.
La Lazio ora è stata costruita come voleva lei. Via Mauro, via Foggia, via Floccari perché troppi attaccanti.
Ha ottenuto quello che voleva.
Il problema è che ora tutti l'aspetteranno al varco, a lei e al gruppo, ma soprattutto a lei. Al primo errore, al primo tentennamento,
alla prima delusione avrà tutti contro.
Avrà la forza per sostenere tutto ciò?
Avrà la forza il suo gruppo, ora che non avrà più alibi, ora che non ci sarà più da parlare su Zarate, ora che non ci saranno
più equivoci per sostenere i fischi, gli isulti, la freddezza alle prime avvisaglie di bufera?
Il tifoso è così.
Lei fa da parafulmine, ma i ragazzi del gruppo, quelli che a malavoglia hanno soportato Zarate negli ultimi due anni, rimarranno nascosti alle prime difficoltà, la scaricheranno, non avranno gli attributi per assumersi le proprie responsabilità......oppure non sarà così?
Mister ora deve vincere, deve dimostrare di avere ragione.....anche se il tifoso, alla fine le darà comunque torto.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: DaMilano il 01 Set 2011, 00:11
Mister, io le devo molto.
La Lazio ora è stata costruita come voleva lei. Via Mauro, via Foggia, via Floccari perché troppi attaccanti.
Il problema è che ora tutti l'aspetteranno al varco, a lei e al gruppo, ma soprattutto a lei. Al primo errore, al primo tentennamento,
Avrà la forza il suo gruppo, ora che non avrà più alibi, ora che non ci sarà più da parlare su Zarate, ora che non ci saranno
più equivoci per sostenere i fischi, gli isulti, la freddezza alle prime avvisaglie di bufera?
Il tifoso è così.
Lei fa da parafulmine, ma i ragazzi del gruppo, quelli che a malavoglia hanno soportato Zarate negli ultimi due anni, rimarranno nascosti alle prime difficoltà, la scaricheranno, non avranno gli attributi per assumersi le proprie responsabilità......oppure non sarà così?
Mister ora deve vincere, deve dimostrare di avere ragione.....anche se il tifoso, alla fine le darà comunque torto.
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Reja = allenatore della Lazio = Lazio --> forza Lazio = forza Reja

Daje mister  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io sono più ragmatico e non penso a queste dinamiche mister & gruppo.

se vinceremo lo scudetto verrà santificato.
se arriveremo in champions verrà ricordato con affetto per sempre
se vinceremo una coppa entrerà nella hall of fame dei laziali
se ci qualificheremo per la EL ci sarà sempre qualcuno che le darà del minestraro
se a marzo siamo fuori da tutto non arriverà a fine campionato
se perderà il derby non magnerà er panettone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2011, 00:25
Io sono in primis tifoso della S.S.LAZIO e solo in secondo luogo un innamorato di Maurito Zarate, quindi auguro a Reja tutte le fortune del mondo ed i mifliori risultati in questa stagione.

Però va detto che lui, Tare e Lotito, oltre che i vari Rocchi, Brocchi & co. hanno poggiato il sedere su un bombolone di gas propano e stanno giocando con un bel cerino acceso in mano.
L'ambiente dopo la giornata odierna è, per usare un eufemismo, altamente infiammabile e pronto a saltare per aria.

Vedete che potete fare, ora dovete "cacare diamanti" (cit.)

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2011, 00:20

se ci qualificheremo per la EL ci sarà sempre qualcuno che le darà del minestraro
se perderà il derby non magnerà er panettone

ed è giusto che sia così... ha voluto tutto disegnato come voleva lui, quindi che scuse potrebbe tirare fuori. onore al merito se fa bene, critiche fitte se fa male. ha fatto disegnare una società a sua immagine con chi me la devo prendere, con Manzini?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 00:16
Reja = allenatore della Lazio = Lazio --> forza Lazio = forza Reja

Daje mister  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

quest'equazione o vale sempre e per tutti o non vale mai... non che che puo' valere per i soliti 2 o 3 e basta pero...

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 00:30
quest'equazione o vale sempre e per tutti o non vale mai... non che che puo' valere per i soliti 2 o 3 e basta pero...

già!
anche perchè Carrizo -> portiere della Lazio = forza Lazio -> Forza Carrizo

non credo che tutti la pensino così. Oppure per Zauri, Makinwa, ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 00:30
per me vale sempre. Se Zarate rimaneva, forza Zarate! E' andato via, ma chi te se fila, ciao ciao

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Reja ha avuto TUTTO ciò che voleva; se le cose vanno male, se perde lo spogliatoio di mano la colpa è sua e lui deve pagare come primo responsabile; altro da dire non c'è; adesso sono state eliminate tutte le situazioni che Reja considerava di disturbo, ovvero la rosa troppo numerosa e Zarate; ora testa bassa lavoro e RISULTATI, non voglio sentir parlare di troppi infortuni, di pochi titolari e cazzate varie, silenzio e lavoro, che oggi c'hanno fatto ingoià l'ennesima tonnellata de merda, e la conferenza stampa di domani sarà la carta dorata della pillola; così, tanto pè facce fessi e contenti.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: N.G.E. il 01 Set 2011, 00:37
Reja ha avuto TUTTO ciò che voleva; se le cose vanno male, se perde lo spogliatoio di mano la colpa è sua e lui deve pagare come primo responsabile; altro da dire non c'è; adesso sono state eliminate tutte le situazioni che Reja considerava di disturbo, ovvero la rosa troppo numerosa e Zarate; ora testa bassa lavoro e RISULTATI, non voglio sentir parlare di troppi infortuni, di pochi titolari e cazzate varie, silenzio e lavoro, che oggi c'hanno fatto ingoià l'ennesima tonnellata de merda, e la conferenza stampa di domani sarà la carta dorata della pillola; così, tanto pè facce fessi e contenti.

1000000000000%
Non lo voglio sentire dire "Eeee ma gli infortuni...", "Eeeee ma siamo troppo statici davanti", "Eeeeee siamo troppo pochi"

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: AquilaLidense il 01 Set 2011, 00:20

se non vincerà il derby non magnerà er panettone

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
In linea generale sono d'accordo, perché è così che funziona il mondo del calcio (da sempre e non solo in Italia - Ferguson è l'eccezione, non la regola).

Reja da 18 mesi a oggi ha ottenuto tutto ciò che voleva - e nel dire questo tralascio il caso Zarate che secondo me è più complesso e riguarda anche lo spogliatoio. Ora sta a lui ottenere i risultati: finora sotto questo profilo non ha deluso, ed è per questo che la società ha deciso di dargli carta bianca su acquisti e cessioni.

L'unica cosa che personalmente non mi interessa è il derby: per quanto mi possa rodere perderlo, o esaltare vincerlo, non è da una singola partita di campionato che giudico un allenatore.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: DaMilano il 01 Set 2011, 00:11
Mister, io le devo molto.
Il tifoso è così.

Alibi, non ci sono più, reja ha chiesto e lotito ha dato.
E vorrei vedere se sbaglia se non è colpa sua, nonostante non mi piaccia gli auguro di vincere e azzittire anche me.

est1900

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 00:36
per me vale sempre. Se Zarate rimaneva, forza Zarate! E' andato via, ma chi te se fila, ciao ciao
Ma ci vuole così tanto a capirlo?
Ma è così innaturale, per un tifoso, applaudire chi veste quei colori e fischiare tutti gli altri?
Boh.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 01 Set 2011, 01:30
Ma ci vuole così tanto a capirlo?
Ma è così innaturale, per un tifoso, applaudire chi veste quei colori e fischiare tutti gli altri?
Boh.
ma è così difficle capire che alcuni tifosi sono incacchiati perché non è stato sostituito?
oppure va bene così comunque e qualsiasi cosa faccia Lotito

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 00:36

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 01:34
ma è così difficle capire che alcuni tifosi sono incacchiati perché non è stato sostituito?
oppure va bene così comunque e qualsiasi cosa faccia Lotito

Non è così e lo sai.
Abbiamo venduto Floccari e Zarate e abbiamo preso al loro posto Cissè e Klose.
Avessimo fatto le quattro operazioni il 31 Agosto in pochi avrebbero utilizzato questo pretesto per inasprire la contestazione.
Contestazione che, imho, si può fare sui tempi o sugli interlocutori scelti (anche se credo che grandi alternative non ci fossero) ma che non vorrei incenerisse dirigenza, allenatore, giocatori già additati come mandanti, fagocitando le ottime premesse stagionali.
Conta la Lazio, càzzo. Voglio un ambiente sereno.
Con o senza Zarate.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il Tenente il 01 Set 2011, 01:20

Reja da 18 mesi a oggi ha ottenuto tutto ciò che voleva - e nel dire questo tralascio il caso Zarate
Invece secondo me ha ottenuto meno di quello che avrebbe potuto ottenere, se in alcune

partite avesse evitato di impiegare Zarate.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Set 2011, 00:33
già!
anche perchè Carrizo -> portiere della Lazio = forza Lazio -> Forza Carrizo

non credo che tutti la pensino così. Oppure per Zauri, Makinwa, ecc...

Beh se Carrizo o Zauri dovessero scendere in campo di certo non mi metto a tifare contro di loro sperando che sbaglino un passaggio o facciano una papera.

Se Reja viene cacciato vuol dire che stiamo andando male e da tante giornate, non mi sembra tanto allettante come prospettiva...

Discussione precedente - Discussione successiva