Parole di Maurito

Aperto da actar, 01 Set 2011, 00:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Premetto che qua stiamo a discutere su quello che dicono pubblicamente Zarate, Reja, Lotito, Tare, Bozzo e chi più ne ha più ne metta... mentre la verità su come stanno le cose la sanno solo loro e col cavolo che ce la vengono a dire. Esaminiamo i fatti. Il primo anno Zarate è stato devastante, imprendibile per chiunque. Poi? Erano 3 anni che faceva la stessa cosa... accentrarsi (o al limite sulla linea di fondo)... fermarsi... guardare un paio di minuti l'avversario... tentare il dribbling... ma puntualmente lasciargli la palla in mezzo alle gambe... ma dico io... solo questo sa fare? Ormai l'avevano capito tutti... forse a me ancora mi salterebbe... ma in serie A anche la più pipparzugo è in grado di fermarlo. Ok ogni tanto qualcosa gli riusciva... ma OGNI TANTO!!!! Sai c'avessimo Floccari che segna 20 gol, posso anche tollerare che Zarate mi tenta un dribbling, ma mannaggia alla troia... qua si facevano gol col contagocce e tu ti metti a fare il lezioso? Già Reja è uno pratico che bada al sodo, tu fai il cretino e che pretendi? A me dispiace da matti che se ne sia andato e mi farà male vederlo con un'altra maglia, soprattutto in Italia, ma credo che ormai fosse inevitabile. I suoi compagni erano invidiosi? Forse... ma se c'hanno fatto anche lo spot di Sky (o MP non ricordo, quello "e poi dicono che non passo mai!") magari un pò "testa d'agnello" lo era...
Cmq vorrei buttare lì un'idea: e se in realtà fosse un prestito solo di un anno (poi l'Inter si inventa una balla per non riscattarlo) e l'anno prossimo ce l'abbiamo di nuovo qui... magari con un nuovo allenatore che sappia sfruttarlo al meglio? Vabbè me metto a lavorà va...  :=))

Cmq FORZA LAZIO e ASRM... SEMPRE!!!

:since  :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il Tenente il 01 Set 2011, 09:08

Puoi anticiparci qualcosa?

uno stralcio:

Sino a due giorni fa diceva che Zarate sarebbe rimasto alla Lazio. Cos'è cambiato l'ultimo giorno?
«L'Inter c'è sempre stata negli ultimi venti giorni, Mauro era sul podio con altri due giocatori, se la giocava. Non volevo illudere nessuno. Era molto difficile. Lotito mi aveva detto di non volerlo cedere in prestito. Alla fine ognuno ha rinunciato a qualcosa, tutti hanno fatto un passo indietro per farne due avanti e si è trovato l'accordo. Moratti voleva regalarsi un altro talento. Ringrazio Lotito perché Mauro non è un giocatore qualsiasi per la Lazio e so quanto gli è legato ».

Alla fine, però, lo ha ceduto. E in prestito.

«Il prestito è diventato necessario perché non c'erano altre soluzio-ni o squadre pronte a versare 20 milioni. Ma s'è trovato un modo. Se un club paga così tan-to un prestito, penso che poi voglia anche ri-scattare il giocatore».

Chi ci guadagna? L'Inter o la Lazio?

«Nel merito tecnico non entro. Quando si fa un'operazione, tutti hanno una convenienza. Dieci giorni fa, quando ho presentato a Lotito l'ipotesi del prestito, mi ha detto no. Poi tutti hanno rivisto le proprie posizioni».

E' stato decisivo un sms di Mauro?

«Sì, ha fatto scattare l'ultima scintilla. Avevo già trovato un accordo con l'Inter, ma bisognava fare un altro sacrificio. Gliel'ho detto. Mi ha risposto con un sms: l'ho girato ai dirigenti nerazzurri e Moratti si è accorto di quanta voglia avesse Mauro di andare all'Inter ».[/i]

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non capisco perchè ve la prendete tutti col ragazzo invece di essere tutti contenti.
Finalmente il male della Lazio se n'è andato, così l'armonia e l'amore regnano nello spogliatoio biancoceleste, senza contare la soddisfazione di aver mollato la sola a Moratti, che questo pippone ciccione certamente non struscerà una palla pure al Meazza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 10:14
uno stralcio:

E' stato decisivo un sms di Mauro?

«Sì, ha fatto scattare l'ultima scintilla. Avevo già trovato un accordo con l'Inter, ma bisognava fare un altro sacrificio. Gliel'ho detto. Mi ha risposto con un sms: l'ho girato ai dirigenti nerazzurri e Moratti si è accorto di quanta voglia avesse Mauro di andare all'Inter ».[/i]

no, vabbe' doveva essere contento de anna ar genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2011, 09:03
game, set, match
il problema infatti è come al solito l'idea malsana di questa società di non riuscier a partire con una rosa completa!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Avevo già trovato un accordo con l'Inter, ma bisognava fare un altro sacrificio. Gliel'ho detto. Mi ha risposto con un sms: l'ho girato ai dirigenti nerazzurri e Moratti si è accorto di quanta voglia avesse Mauro di andare all'Inter ».[/i]

Sono 2 anni che vi prende per il culo. E voi continuate a difenderlo.

Lo sbaglio sono i tempi e il modo. Il non reinvestire. Per il resto la decisione migliore...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
mi pare evidente che zarate a fatto di tutto per mettersi nelle condizioni per essere ceduto perchè sapeva dell'interesse dell'inter...Reja ha detto la verità è zarate che si è escluso da solo...e lo sta confermando il suo procuratore bozzo, per cui tutti questi tifosi incazzati dovrebbero farlo verso zarate che li ha presi in giro e non verso reja - tare - lotito che stanno facendo il bene della nostra Lazio!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

uno stralcio:
cut

Thanks, era come immaginavo.
Da un lato è il classico gioco delle parti, dall'altro mi sembra abbastanza chiaro che la trattativa non sia spuntata ieri come un funghetto magico: quando Zarate aveva rifiutato la convocazione europea, l'aveva fatto per le sue buone ragioni.

Comunque d'ora in avanti parlerò dei giocatori dell'Inter solo su Calcio! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
zarate non saltava l uomo ora diciamo questo, vedremo quelli che ci sono ora se lo salteranno ragazzi

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 10:24
zarate non saltava l uomo ora diciamo questo, vedremo quelli che ci sono ora se lo salteranno ragazzi

Avoja, lo poi dì forte, ce conto abbestia. Daje Cissè, daje Sculli (solo per rimanere a quelli che dovranno ricoprire quel ruolo).

Citazione di: Esprit Libre il 01 Set 2011, 10:18
Non capisco perchè ve la prendete tutti col ragazzo invece di essere tutti contenti.
Finalmente il male della Lazio se n'è andato, così l'armonia e l'amore regnano nello spogliatoio biancoceleste, senza contare la soddisfazione di aver mollato la sola a Moratti, che questo pippone ciccione certamente non struscerà una palla pure al Meazza.

Infatti io non me la prendo col ragazzo, ma con chi lo difende/se la prende con Reja credendo alla rassicurante favoletta di biancapibe e i sette fratelli nani.
Io mo vojo solo na cosa: 15,5 milioni sonanti l'anno prox. Non so s'è t'è chiara l'antifona.
Tanto sicuramente arriveranno a sentirvi decantare le sue immense qualità.
Dormo tranquillo, no?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 01 Set 2011, 10:18
no, vabbe' doveva essere contento de anna ar genoa

No, doveva esse contento de rimanè alla Lazio e dimostrare di valere qualcosa.
Ma evidentemente....

Io dalle parole di Bozzo ricavo solo un dato: quanto detto da Reja in conferenza stampa non era né un discorso di convenienza, ne l'accenno di un problema. Era una VERITA' ASSOLUTA. Tutto il resto ne è diretta conseguenza di cui buona parte delle responsabilità se le prende il grande Pibe...
Se è il procuratore del giocatore a confermarmelo ce se po' pure crede...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Claudio_Bologna il 01 Set 2011, 00:25
il perchè ha lottato per andare all'Inter lasciando la Lazio l'ha detto? Ah già non andava d'accordo coi tifosi giusto... ma che vor dì? ovvio che se hai dei problemi con chi gestisce l'ambiente vuoi cambiare aria...

te lo dico io perchè.

perchè è un giocatore.

un giocatore che voi avete scambiato per la vostra fidanzata.

ma quello sempre un giocatore è. e pure pippa. per giunta. mo l'ho detto!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Kim Gordon il 01 Set 2011, 10:39
te lo dico io perchè.

perchè è un giocatore.

scusami, senza polemica, ma sbaglio o ieri eri arrabbiato?
mo una pippa è diventato, meglio Sculli vero come riserva

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Io non mi fascio la testa assolutamente, è andato dove voleva, ciao, gli auguro di fare un buon campionato così l'anno prossimo la Lazio prende i suoi bei ulteriori 15 milionazzi, esticaxxi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 10:37
Ma evidentemente....

Io dalle parole di Bozzo ricavo solo un dato: quanto detto da Reja in conferenza stampa non era né un discorso di convenienza, ne l'accenno di un problema. Era una VERITA' ASSOLUTA. Tutto il resto ne è diretta conseguenza di cui buona parte delle responsabilità se le prende il grande Pibe...

.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 10:33
Avoja, lo poi dì forte, ce conto abbestia. Daje Cissè, daje Sculli (solo per rimanere a quelli che dovranno ricoprire quel ruolo).

Infatti io non me la prendo col ragazzo, ma con chi lo difende/se la prende con Reja credendo alla rassicurante favoletta di biancapibe e i sette fratelli nani.
Io mo vojo solo na cosa: 15,5 milioni sonanti l'anno prox. Non so s'è t'è chiara l'antifona.
Tanto sicuramente arriveranno a sentirvi decantare le sue immense qualità.
Dormo tranquillo, no?
guarda... io ho un dubbio, da una parte spero che zarate vada male all'inter per evitare ripercussioni sulla lazio e dall'altra spero vada bene per incassare sti 15 milioni!!.... tu e qualche altro invece... pur di avere ragione precludereste alla lazio di incassare sti 15 milioni pur di far vedere che zarate e na pippa... pensa te quanto amate la lazio!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Kim Gordon il 01 Set 2011, 10:39
te lo dico io perchè.

perchè è un giocatore.

A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire

Il rasoio di Occam vale nella stragrande maggioranza dei casi, ma evidentemente non vale per la Lazio.
O forse solo per i Laziali.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ma evidentemente....

Punto!

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Ma evidentemente....

ma evidentemente non era contento di fare panchina n una squadra dove i senatori lo guardavano storto
e un anziano allenatore prono a questi ultimi palesemente lo osteggiava

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 10:40
guarda... io ho un dubbio, da una parte spero che zarate vada male all'inter per evitare ripercussioni sulla lazio e dall'altra spero vada bene per incassare sti 15 milioni!!.... tu e qualche altro invece... pur di avere ragione precludereste alla lazio di incassare sti 15 milioni pur di far vedere che zarate e na pippa... pensa te quanto amate la lazio!

Me sa che mi esprimo male:

Io mo vojo solo na cosa: 15,5 milioni sonanti l'anno prox. Non so s'è t'è chiara l'antifona.  (autocit.)

Io sono estremamente sereno sull'operazione. Siete voi che state con un diavolo per capello e dite na volta ogni 3 minuti che Zarate è stato SVENDUTO. Forse perché VOI non credete che vedremo mai quei 15.5 mln.
Io il motivo per cui nun ce credete lo immagino, ma dirlo è superfluo. Me lo tengo pe mme.

Discussione precedente - Discussione successiva