Citazione di: Giacomo il 01 Set 2011, 09:37
se volevi ACCONTENTARE zarate lo davi all'arsenal o al tottenham che un mese fa ti offrivano intorno ai 15 milioni che poi avresti potuto reinvestire nel mercato per comprare ancora. magari un difensore, magari un centrocampista, magari tutti e due (perché noi non siamo il barcellona, la squadra può essere rafforzata, e di molto). invece la mossa geniale è stata quella di darlo all'inter dove rimarrà ai margini della squadra e si svaluterà e a giugno riavremo in squadra un giocatore più insofferente, più svogliato e più grasso di prima senza poterlo piazzare da nessuna parte. oppure, mettiamo che zarate cominci a fare il fenomeno, abbiamo rafforzaro una diretta concorrente per la champion's league....veramente una mossa geniale!
diaciamo che zarate è stato ACCONTENTATO e noi SELASEMOPRESAANDERCU
Come sempre si fanno i conti senza l'oste.
Io vorrei capire ma Wenger ti ha chiamato personalmente dicendoti l'offerta che aveva in mente per Zarate? Semmai davvero ci fosse stata un'offerta, tra l'altro, perchè c'è pure una voce che riporta il fatto che il vero obiettivo dell'Arsenal era Hernanes e non Zarate?! Oppure chissà...l'offerta dei club inglesi c'era ed era pure buona ma Zarate l'ha rifiutata perchè
ho lottato per venire all'Inter, era la mia prima scelta!!!Chissà qual'è la verità eppure, come sempre, i cattivi e\o colioni di turno sono quelli della Società Sportiva Lazio.
Per mesi non abbiamo letto altro che le pretese di Lotito non avrebbero permesso la cessione di Zarate e quali erano le condizioni? Mai in prestito e, possibilmente, all'estero! Se alla fine si è optato per una decisione categoricamente all'opposto possiamo farci qualche domanda per capire quale potesse essere davvero la situazione o no? No, battezziamo subito la nostra società come incompetente!
In tutto questo la cosa fenomenale è che, leggendo qua e la, aldilà di questo forum, prima Lotito era un colione perchè le sue richieste erano irragionevoli viste le ultime stagioni di Zarate; ora è un colione perchè ha ceduto Zarate non in base alle sue richieste!!!
La follia di questo ambiente!!!
Se Zarate esplode noi recuperiamo i 20 milioni d'investimento fatti su di lui (e, a quanto pare, era l'unico modo per farlo, anche nelle condizioni, visto che tutte le altre società si sono ben guardate dal fare un'offerta ufficiale!!!) se non esplode torna qui chissà come?! Depresso, deluso, deprezzato...non lo so!!! So solo che sarebbe stato lo stesso se fosse rimasto qui vista la sua totale indisponenza e il totale rifiuto di mettersi in gioco!
Personalmente la cosa che spero, a questo punto, è che ripeta, paro paro, l'iter fatto nella Lazio.