Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

EmanueLAZIO

*
Lazionetter
* 173
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
se bojan e lamela esplodono è finita pe' tutti

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Emanuele il 01 Set 2011, 10:57
pjanic è un fenomeno

giocano in 13! moriremo tuttiiiiiiiiiiiiiiiii!  :asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ridete ridete... intanto hanno fatto un mercato spendendo 60 milioni, hanno preso tutti giovani di grandissima prospettiva, qualcuno probabilmente lo han pagato anche troppo, ma magari li pagassimo noi troppo i giovani di prospettiva... probabilmente qualcuno deludera (come è normale) ma hanno rinnovato e roingiovanito la squadra senza neanche indebolirsi e diminuendo il monte ingaggi............ cosa diavolo c'è da ridere non lo so'..... l'unica mia speranza è l'allenatore!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 11:01
diminuendo il monte ingaggi
Ho aperto un topic questa mattina per capire il loro monte ingaggi e quanti giocatori hanno in rosa per giocare il solo campionato.

Qualcuno sa dirmi il loro "ridotto" monte ingaggi?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 01 Set 2011, 11:03
Ho aperto un topic questa mattina per capire il loro monte ingaggi e quanti giocatori hanno in rosa per giocare il solo campionato.

Qualcuno sa dirmi il loro "ridotto" monte ingaggi?

Secondo me neanche di un centesimo.

Mi sbaglierò, ora non ho il tempo di raccogliere tutte le cifre ma a naso mi sento di dire che non hanno ridotto una benemerita cepp@.

Tanto paga Unidebit

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
ridete ridete... intanto hanno fatto un mercato spendendo 60 milioni, hanno preso tutti giovani di grandissima prospettiva, qualcuno probabilmente lo han pagato anche troppo, ma magari li pagassimo noi troppo i giovani di prospettiva... probabilmente qualcuno deludera (come è normale) ma hanno rinnovato e roingiovanito la squadra senza neanche indebolirsi e diminuendo il monte ingaggi............ cosa diavolo c'è da ridere non lo so'..... l'unica mia speranza è l'allenatore!!

Bravo! Di prospettiva e basta (grandissima mi pare un tantinello esagerato).
Giocatori che nn hanno mai giocato in Italia o se si hanno fallito ( Osvaldo - pagato 17 cucuzze eh)o come il difensore biondo
che ha fatto un buon anno a buon anno a Palermo eppoi basta.
Che continuassero a pagare tutti sti soldi sti presunti grandissimi giocatori di prospettiva.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
gago è na sega, kjaer è na sega, lamela è na sega, bojan è na sega, osvaldo è na sega, pjanic è forte....gran bella campagna acquisti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Set 2011, 11:10
Secondo me neanche di un centesimo.

Mi sbaglierò, ora non ho il tempo di raccogliere tutte le cifre ma a naso mi sento di dire che non hanno ridotto una benemerita cepp@.

Tanto paga Unidebit

É la mia stessa sensazione.
Hanno una rosa enorme per il solo campionato (+C.Italia)
Hanno un monte ingaggi spropositato per gli obiettivi stagionali.

E il fair-play?
E le rose ingestibili? (art.7)

Quando hai tempo se riesci avere queste mettile nel post "Dov'é questa crisi" cosi si fa un confronto serio.

Per ora siamo in piena isteria.

est1900

Visitatore
hanno preso tutti giovani di grandissima prospettiva

Tutti? Tutti tutti?
Vabbè, dai. E' un momento difficile per Lazionet, questo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
poi - al di là dell'aggettivo "grandissima" - a me fa ride proprio la parola "prospettiva"
il concetto di "potenziale", di "futuro", applicato al calcio

sicuramente mi son perso qualcosa
magari è lo sciopero
ma il campionato inizia il 9 settembre del 2011 o del 2015?

no, così pe' sape'

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Il topic nasce con il titolo :" Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria  "

Oggi posso dire che non è proprio così,visto gli acquisti e di conseguenza i soldi investiti ?

Poi rimarranno una squadra di merda,sicuro !
Senza nè capo nè coda.
MA di fatto i soldi da qualche parte sono usciti ed escono....

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Mexes
Vucinic
Riise
Menez
J. Sergio
Brighi

Tutti scarsi ve?

E non ci metto Borriello e Simplicio che hanno provato a venderli fino all'ultimo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: BiancoAzzurro il 01 Set 2011, 11:28
Doni
Mexes
Vucinic
Riise
Menez
J. Sergio
Brighi

Tutti scarsi ve?

E non ci metto Borriello e Simplicio che hanno provato a venderli fino all'ultimo.

e quindi che vuol dire ?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
proviamo a fare i paragoni magari mi spiego meglio........

venduti julio sergio+ doni preso stek.....piu' o meno pareggio forse meglio

perso a 0 mexes e riise presi il giovine heinz e krier sicuramente -

preso lamela venduto vcnet......penso sia un -

preso bojan perso menez boh! direi un pareggio

preso gago venduto brighi bah per me e' un -

aggiungi gli over 35 e i giovani che hanno abbondantemente dimostrato il loro valore in europa e fatti 2 conti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.966
Citazione di: gregor il 01 Set 2011, 11:21
Scusate.
Il topic nasce con il titolo :" Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria  "

Oggi posso dire che non è proprio così,visto gli acquisti e di conseguenza i soldi investiti ?

Senza nè capo nè coda.

Ahimè, purtroppo è così.

Non riesco a capire come qualcuno possa anche solo lontanamente paragonare i nostri famosi 9 in un giorno a questa campagna acquisti.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Emanuele il 01 Set 2011, 10:57
pjanic è un fenomeno

Se Bojan e Lamela esplodono a Trigoria e' finita pe' loro... Pensa che strage...

OK vado.

Comunque mamma mia, nun ve la potete fa' sotto cosi'...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Emanuele il 01 Set 2011, 11:20
poi - al di là dell'aggettivo "grandissima" - a me fa ride proprio la parola "prospettiva"

magari è lo sciopero

no, così pe' sape'
si ma visto che uno non può spendere 150 milioni di euro in una sessione cerca di prendere giocatori giovani che tra due anni ci saranno ancora, anzi saranno maturati per poter poi inserire altri giocatori...noi tra due anni dobbiamo sostituire biava dias klose mauri e altri...
Lamela è già na sega per voi bene

Contenuto sponsorizzato

disincantato

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: Emanuele il 01 Set 2011, 11:20

magari è lo sciopero

no, così pe' sape'

Infatti bisogna essere ottimisti proprio per questo.
Assemblare 11 ragazzini, tutti stranieri allenati da uno straniero (ragazzo pure lui), nella lingua internazionale dei segni visto che nessuno parla la lingua dell'altro, è un lavoro che richiede mesi e mesi, in un ambiente sereno: figurarsi nella fogna di trigoria...

E poi ci dimentichiamo il capitolo-pupone: quello, solo perchè Ranieri lo aveva osato far riposare un paio di partite per Bor(riell)o, è riuscito a destabilizzare la scorsa stagione e a far precipitare la rioma a metà classifica, rigoripparioma permettendo.
Figurarsi quest'anno:  già gli hanno fatto fare la riserva di Okaka e Caprari; ora, oltre a Osvaldo e Bojan, si vede superato pure da Borini (per inciso, suo degno erede...).

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gregor il 01 Set 2011, 11:21
Scusate.

Senza nè capo nè coda.

al momento è così ho aperto un topic apposito... capire se è una strategia suicida o se gli americani e unidebit metteranno più soldi di quelli che credevamo

Discussione precedente - Discussione successiva