Lazio, tifosi in fermento per Zarate: «Una follia, restituiamo l'abbonamento»

Aperto da giò7, 01 Set 2011, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Il 31 agosto andrebbe abolito, lo metterei nello statuto della Lazio.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
lazialina

*
Lazionetter
* 357
Fischietto

*
Lazionetter
* 2.966
A Formello ieri pomeriggio c'erano una ventina di tifosi, con cinque bambini

4 gatti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ma gli interisti hanno fatto lo stesso per Eto'o?
No, perché lui è un tantino più forte di Zarate...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
A me sta storia dei bambini che piangono mi sembra una strumentalizzazione da Grande Fratello.

I bambini sono più intelligenti degli adulti, in poco tempo si innamoreranno di quei due fuoriclasse che abbiamo lì davanti.

Per quanto riguarda la reazione dell'ambiente, c'era da aspettarselo ma oramai il tempo delle polemiche finisce e inizia quello del giuoco del calcio.
Ma questa reazione si trascinerà per un po'.
Sono fiducioso che i risultati leniranno la rabbia; certo che leggere e sentire frasi drastiche dà la misura dell'irrazionalità del tifoso.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: cosmo il 01 Set 2011, 13:39
A me sta storia dei bambini che piangono mi sembra una strumentalizzazione da Grande Fratello.

I bambini sono più intelligenti degli adulti, in poco tempo si innamoreranno di quei due fuoriclasse che abbiamo lì davanti.

grazie al cielo non sò solo io a pensarla così!!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
bene pensassero a piangere per uno che non vedeva l'ora di andarsene.
io intanto vado a fare anche l'abbonamento per l'EL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: cosmo il 01 Set 2011, 13:39

Infatti quando l'ho letta non so perchè ma m'è venuta in mente Barbara D'Urso...

Lei mi sta dicendo che suo figlio aspettava che Zarate tornasse quello del primo anno ?

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
...e pensare che i miei figli, abbonati come me, di 9 e 13 anni quando gli ho detto della cessione di zarate hanno risposto: vabbè tanto ci sono gli altri! ecco prendessero esempio questi super tifosi daa Llazzio da due bambini. :ssl :since 

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cragnotti ai tifosi: "Non create idoli, Lazio competitiva anche senza Zàrate"

"Tifosi, non create idoli: la Lazio è competitiva anche senza Zàrate". A tendere la mano all'operato del presidente Lotito è l'ex patron capitolino Sergio Cragnotti che, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport, nel contenitore "1900, laziali doc", ha commentato le vicende biancocelesti: "Credo che sul calciatore argentino ci fossero dei dubbi da parte del tecnico, non a caso sul mercato sono stati acquisiti giocatori come Klose e Cisse. Evidentemente non rappresentava più un elemento di spicco su cui puntare. E' stata fatta una scelta ben precisa, anche in virtù del fatto che è un ragazzo che va educato a far parte integrante del gruppo. Zàrate ha fatto vedere cio' che può valere, ma non credo che i tifosi devono creare degli idoli. Con l'uscita di Zàrate, la Lazio ha maggiore unità e chiarezza dei ruoli – continua Cragnotti – Resta una squadra competitiva, ha un organico affidabile che potrà fare bene, anche se molto dipenderà dalla tenuta fisica di calciatori esperti come Klose e Cisse". E' stata sempre una sua filosofia radicata quella di non rimpiangere cessioni dolorose, il progetto è stato sempre il fulcro della sua gestione societaria. Idea che oggi lo stesso Cragnotti rintraccia nella nuova Roma americana: "La tanto denigrata Roma ha fatto una grande campagna acquisti, c'è stato un vero rinnovamento – ammette Cragnotti - . Mi ha ricordato la mia prima campagna acquisti, quando si inizia un progetto va portato avanti con convinzione e capacità finanziaria". Poi l'ex presidente biancoceleste entra nello specifico sul passaggio di mano del club romanista: "Credo che apporteranno, se gli sarà possibile, una novità nella gestione del calcio per far quadrare conti. Vogliono capire cosa realmente è il calcio italiano, quali possibilità di fare business ci sono, se non ne vedranno torneranno a casa". Premia la nuova Inter come "regina del mercato", soprattutto in virtù dell'arrivo di Diego Forlan: "E' un'operazione che a me è piaciuta tantissimo, è un grande giocatore, ha fatto bene a livello internazionale, è il migliore che sia arrivato in Italia". In un campionato che ha perso l'appeal di un tempo: "Ci sono i vecchi problemi che abbiamo discusso anche in passato, tutti devono fare i propri conti in tasca. E' una crisi molto pesante, non credo sia il momento di fare follie, ma nell'ambito di un rapporto istituzionale i rapporti istituzionali vanno rivisti. Io ho sempre avuto una visione del calcio come una realtà aziendale, ci deve essere autonomia di movimento slegata dalla politica. I rapporti vanno rivisti e regolamentati, il calcio non è uno sport di appartenenza del Coni, deve avere regole, bilanci indipendenti". L'ultima battuta è dedicata ad una virtuale griglia di partenza del campionato: "Nei primi due posti colloco ancora Milan e Inter, per la terza posizione ci sono tutte squadre che in parte si sono rispettare: se la giocheranno Juventus, Roma e Lazio".

TMW

angus

*
Lazionetter
* 238
Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
A tutti quelli che volessero restituì l'abbonamento per la cessione de zarate dico:
statevene a casa e asciugate le lacrime dei vostri figli.
Che poi ci mancherete, nun ve preoccupate, ma basterà sentire il vostro urlo al gol de zaradona con seguente coro anti Reja per ritornare alla realtà....

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: alby1608 il 01 Set 2011, 13:07
si facciano quello dell'inter se vogliono veder giocare Zarate e non la Lazio

Sbaglio oppure ho già visto qualcuno con l'avatar del metrosessuale in maglia interista?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
una cosa vergognosa. C'è chi si fa un mazzo tanto per vedersene 3-4 all'anno, lotta contro le biglietterie che a volte pare esistano solo nel Lazio,  contro le limitazioni, contro le procedure per fare la tessera del tifoso che a quanto pare fanno solo nel Lazio o in pochi altri posti, lotta contro i treni che non ci sono, e poi quelli a 2 metri dall'Olimpico vogliono restituire l'abbonamento e tenere il culo in poltrona perchè un giocatore qualunque è stato ceduto. Ma ve lo dico con simpatia, annatedovesapeteesonostatapurebuona

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.435
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 14:42
una cosa vergognosa. C'è chi si fa un mazzo tanto per vedersene 3-4 all'anno, lotta contro le biglietterie che a volte pare esistano solo nel Lazio,  contro le limitazioni, contro le procedure per fare la tessera del tifoso che a quanto pare fanno solo nel Lazio o in pochi altri posti, lotta contro i treni che non ci sono, e poi quelli a 2 metri dall'Olimpico vogliono restituire l'abbonamento e tenere il culo in poltrona perchè un giocatore qualunque è stato ceduto. Ma ve lo dico con simpatia, annatedovesapeteesonostatapurebuona

posso innamorarmi un pò?  ;)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 14:42

Silvia,
quelli che dicono di voler restituire l'abbonamento sono quelli che l'hanno fatto (realmente e non a aprole)  e che allo stadio ci saranno sempre ogni volta che potranno.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Con tutte le critiche che io per primo faccio a questo finale di mercato, abbandonare la Lazio perchè hanno venduto Zarate o perchè hanno sbagliato strategia è una cosa assurda, non degna di un Laziale

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva