Intervista Bozzo (procuratore Zarate)

Aperto da karlsarzbringer, 01 Set 2011, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Una trattativa lampo, scoppiata a poche ore dalla fine del mercato. Ha lavorato sottotraccia Giuseppe Bozzo, l'agente di Mauro Zàrate, per riuscire a celebrare un matrimonio che nessuno forse si sarebbe aspettato, tanto che a più riprese aveva dichiarato che con molta probabilità il talento di Haedo sarebbe rimasto in biancoceleste. Bozzo ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, ha spiegato come si sia svolta realmente la cessione di Mauro e quanto l'argentino desiderasse l'Inter, almeno quanto Moratti desiderasse avere nel suo scacchiere un simile talento: "L'Inter c'è sempre stata negli ultimi venti giorni, Mauro era sul podio con altri due giocatori, se la giocava. Non volevo illudere nessuno. Era molto difficile. Lotito mi aveva detto di non volerlo cedere in prestito. Alla fine ognuno ha rinunciato a qualcosa, tutti hanno fatto un passo indietro per farne due avanti e si è trovato l'accordo. Moratti voleva regalarsi un altro talento. Ringrazio Lotito perché Mauro non è un giocatore qualsiasi per la Lazio e so quanto gli è legato - poi ha aggiunto Bozzo - Il prestito è diventato necessario perché non c'erano altre soluzioni o squadre pronte a versare 20 milioni. Ma s'è trovato un modo. Se un club paga così tanto un prestito, penso che poi voglia anche riscattare il giocatore". I tifosi della Lazio ieri hanno espresso tutta la loro rabbia fuori i cancelli di Formello alla notizia della cessione di quello che negli ultimi tre anni è stato l'idolo indiscusso di un'intera tifoseria: "Posso capire l'aspetto affettivo, di cuore. Ma la Lazio resta un ottimo club e farà bene". Ma sembra essere stato decisivo nel sbloccare la trattativa un sms che Zàrate avrebbe inviato al presidente Moratti: "Ha fatto scattare l'ultima scintilla. Avevo già trovato un accordo con l'Inter, ma bisognava fare un altro sacrificio. Gliel'ho detto. Mi ha risposto con un sms: l'ho girato ai dirigenti nerazzurri e Moratti si è accorto di quanta voglia avesse Mauro di andare all'Inter".

Qualcuno commenta oppure questa non interessa perchè dice la verità (a detta del procuratore)?

Per sapere eh... così almeno capisco chi è prevenuto (tanti) e chi no (pochi).

Forza Lazio

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
no non commenterà nessuno peche zarate è "il grande talento depresso dall'allenatore cattivo e dai brutti compagni di sqadra che lo isolavano nello spogliatoio"....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
La verità è che tutti gli interessati stanno dicendo le stesse medesime cose...ma il Laziale invece ci deve ricamare sopra perchè ha trovato la valvola di sfogo che non aveva trovato per tutta l'Estate. Ribadisco...isterismo e frustrazione...tanti ne sono affetti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
continuate a far finta di non capire e vabbè...il problema è che doveva arrivare un sostituto che non è arrivato è quello il problema caz**

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Capisco che non sia il suo ruolo, e che la cessione temporanea non consenta a nessuno di sbottonarsi troppo sul famoso "90%" citato da Reja qualche giorno fa, ma queste parole mi sembrano abbastanza lineari e scontate.
Insomma, un giocatore che rifiuta la convocazione in Europa League ha già fatto capire abbastanza.

Poi ognuno è libero di continuare a interpretare la situazione come vuole.
Ripeto: per me quello della Lazio resta un ottimo mercato, sono ancora gasato e sicuro che ne vedremo delle belle.

SEMPRE FORZA LAZIO!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 13:14
continuate a far finta di non capire e vabbè...il problema è che doveva arrivare un sostituto che non è arrivato è quello il problema caz**

Scusa eh, ma se l'allenatore in tempi non sospetti ha detto di no, se la società nella persona del DS ha ritenuto che non fosse necessario come puoi tu convincermi di questa cosa?

Poi continui a non capire tu...2 punte sono uscite e due ne sono entrate. Poi se te piace la giostra con 7/8 punte in modo da avere l'imbarazzo della scelta è un gusto tuo, però qui dobbiamo metterci d'accordo...rosa snella o rosa larga? Qui sembra che quando ce pare vogliamo 200 giocatori e al contrario quando cambia il tempo la società non lavora bene in uscita perchè non vende nessuno...facciamo pace.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2011, 13:19
Scusa eh, ma se l'allenatore in tempi non sospetti ha detto di no, se la società nella persona del DS ha ritenuto che non fosse necessario come puoi tu convincermi di questa cosa?

Poi continui a non capire tu...2 punte sono uscite e due ne sono entrate. Poi se te piace la giostra con 7/8 punte in modo da avere l'imbarazzo della scelta è un gusto tuo, però qui dobbiamo metterci d'accordo...rosa snella o rosa larga. Qui sembra che quando ce pare vogliamo 200 giocatori e al contrario quando cambia il tempo la società non lavora bene in uscita perchè non vende nessuno...facciamo pace.
per me fai finta di non capire tu...sono uscite due punte titolari e entrano due titolari...quindi pensi che i nostri panchinari erano all'altezza vedremo..spesso in una competizione giocheremo con Gonzalez e Sculli ali...uno ala non è l altro per me è scarso, secondo te non c'è un problema panchina no..
Sono io che non capisco?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Zarate è un ragazzino viziato che da 2 anni rende al 30% del suo potenziale; sono il primo a dire che era stato giusto cederlo; la mia rabbia è nei modi e nei tempi in cui è stata fatta questa cessione, modalità che sanno di beffa; e soprattutto ho rabbia nel vedere una squadra incompleta in 2 reparti, difesa ed attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Bah, se io arrivo in ritiro e mi dicono che non mi vogliono,
non mi fanno giocare con i titolari e mi fanno capire che sarò l'ultima scelta,
cosa faccio, non mi guardo in giro?
Sono un professionista e non un tifoso di una squadra di calcio,
se poi mi prospettano il genoa e so che l'inter è interessata che faccio?
bah, mi sembra tutto normale e banale.
O davvero credevi che fosse laziale e che i giocatori che baciano la maglietta
lo fanno coscientemente?

Il problema è tutto il contorno, di questo trasferimento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 13:21
per me fai finta di non capire tu...sono uscite due punte titolari e entrano due titolari...quindi pensi che i nostri panchinari erano all'altezza vedremo..spesso in una competizione giocheremo con Gonzalez e Sculli ali...uno ala non è l altro per me è scarso, secondo te non c'è un problema panchina no..
Sono io che non capisco?

Beh, ma il fatto che Sculli sia scarso e Gonzalez non sia un'ala è una tua opinione...rimane tale ma non trova riscontro nella realtà. Perchè Gonzalez lo scorso anno ha giocato e si è messo in luce in quel ruolo e ha vinto la Coppa America proprio giocando ala...Sculli invece è stato fondamentale nel rush finale dello scorso anno e in sede di ritiro è stato forse uno dei migliori...e in più c'è Kozak che alla fine della stagione scorsa era considerato uno dei cardini da cui ripartire e poi c'è Rocchi che è il capitano della squadra e per quello che vale, per il momento è anche il capocannoniere della squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2011, 13:31
Beh, ma il fatto che Sculli sia scarso e Gonzalez non sia un'ala è una tua opinione...rimane tale ma non trova riscontro nella realtà. Perchè Gonzalez lo scorso anno ha giocato e si è messo in luce in quel ruolo e ha vinto la Coppa America proprio giocando ala...Sculli invece è stato fondamentale nel rush finale dello scorso anno e in sede di ritiro è stato forse uno dei migliori...e in più c'è Kozak che alla fine della stagione scorsa era considerato uno dei cardini da cui ripartire e poi c'è Rocchi che è il capitano della squadra e per quello che vale, per il momento è anche il capocannoniere della squadra.
ok perfetto abbiamo due visioni diverso, mi hai risposto e rispetto la tua visione...comunque el tata ala non è , il suo ruolo migliore è quello di mezz'ala..però vabbè secondo me ci manca un giocatore in panchina con un po' di imprevedibilità

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Fermo restando che molti di noi avrebbero fatto la stessa cosa,perchè "combattere" con un allenatore che dichiara determinate cose alla stampa significa che il rapporto si è rotto. Punto.
Fare un intero anno con questo conflitto non avrebbe giovato nè alla Lazio nè ai litiganti.
La scelta,come sempre (almeno al 99%),è mandare via il calciatore.Così è stato fatto.
Ok,accetto
Ma cavolo,dopo aver venduto anche Floccari (incassando altri soldi del prestito,oltre a quelli di Zarate), non puoi non comprare un difensore all'altezza della situazione. Almeno un difensore potevi e dovevi comprare.
Ancora una volta mancava un passetto piccolo,non lo abbiamo fatto.Non si vuole fare ?
Comunque:Mercato finito
Ognuno si prenda le proprie responsabilità.
Gli alibi saranno pochi,pochissimi.
Speriamo di partire alla grande,altrimenti ho paura che finiremo in un vortice di critiche....
Forza Lazio  e Roma merda !  :since

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: DopoNesta il 01 Set 2011, 13:31
lo fanno coscientemente?

Io professionista, mi guardo la panza un po' cresciuta e comincio ad impegnarmi alla morte per dimostrare chi sono

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 13:14

E cosa c'entra con l'intervista di bozzo che dice che zarate se ne voleva andare all'inter a tutti i costi?
Ho capito che sei deluso del fatto che non sono arrivati dei sostituti, anche io lo sono, però qui si parla di un'altra cosa.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 13:21
Sono io che non capisco?
l'anno scorso vista la scarsa quantità di gol segnati erano i titolari a non essere all'altezza ancor prima dei panchinari, per cui la priorità era sostituire i titolari, cosa che è stata fatta.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
lo fanno coscientemente?

se io arrivo in ritiro con 6 kg di troppo, il tecnico mi dice che devo dimagrire ed io me ne infischio la colpa del fatto che non gioco è del tecnico o mia?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Ma sembra essere stato decisivo nel sbloccare la trattativa un sms che Zàrate avrebbe inviato al presidente Moratti: "Ha fatto scattare l'ultima scintilla. Avevo già trovato un accordo con l'Inter,
81,7
FORZA LAZIO

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2011, 13:48

Io professionista, mi guardo la panza un po' cresciuta e comincio ad impegnarmi alla morte per dimostrare chi sono
Anch'io. Ma se non ti fanno giocare con i due nuovi anche quando segni e ti impegni, e ti ripetono
di andartene perchè non fai parte della visione del tecnico (un po' come Ziegler e Conte),
che fai? Considerando pure che l'inter ti tenta, ti da più soldi, gioca offensiva e forse meno speculativa (e tu sei un pro, non un tifoso)? Pensa sul tuo posto di lavoro una situazione simile...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: DopoNesta il 01 Set 2011, 14:38
Anch'io. Ma se non ti fanno giocare con i due nuovi anche quando segni e ti impegni, e ti ripetono
di andartene perchè non fai parte della visione del tecnico (un po' come Ziegler e Conte),
che fai? Considerando pure che l'inter ti tenta, ti da più soldi, gioca offensiva e forse meno speculativa (e tu sei un pro, non un tifoso)? Pensa sul tuo posto di lavoro una situazione simile...

dopo Nesta: ho evidenziato il punto di partenza del tuo ragionamento.
Sono mancati i presupposti.
Questi potrebbero essere validi per Rocchi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lo fanno coscientemente?

cerca di essere preciso, gl hanno pure detto:

- Sei un ciccione
- pe li beati cacchi tua io che ho insegnato a zeman come si allena, non potrò fare il 433

Discussione precedente - Discussione successiva