Edy Reja e il gruppo

Aperto da DaMilano, 01 Set 2011, 00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Si, sicuramente adesso Reja ha in mano una SUA creatura.
Ha avuto i giocatori che voleva, è stato accontentato in ogni sua richiesta.
Sicuramente non ha più scusanti.
Ciò che mi addolora è che non saranno pochi quelli che spereranno di vedere la Lazio andare male e l'Inter andare bene GRAZIE AI GOL DI ZARATE per poter dire "Avevo ragione".
E' questo mi da fastidio davvero.

Confido ovviamente nel Mister, persona serissima e che capisce di calcio 10000 volte più di noi e che vive all'interno dell'ambiente e quindi vive le dinamiche. Ovviamente confido anche nel Gruppo.

Mister, vai avanti per la tua strada con i ragazzi, uniti verso l'obiettivo... i VERI LAZIALI (ovvero quelli che mettono LA MAGLIA davanti a tutto, quindi nè l'amore per Zarate, nè l'odio per Lotito, nè altro) vi sosterranno fino alla fine, sperando con tutto il cuore di averci visto male nelle loro nefaste previsioni.

Veri laziali??? Ancora???
Falla finita.

Lazio.net

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
catenacciaro ora non hai scuse, hai tutti i tuoi prediletti. vedi di fare risultati... ma se perdi già al derby con luigi enrico dubito che ti faranno restare a roma ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: est1900 il 01 Set 2011, 01:44
...
Conta la Lazio, càzzo. Voglio un ambiente sereno.
Con o senza Zarate.

Purtroppo è stta la società stessa, con questo modus operandi, ad accendere la miccia di un ambiente che sembrava sopito dopo l'ottimo svolgimento della campagna acquisti.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 01 Set 2011, 03:58
Si, sicuramente adesso Reja ha in mano una SUA creatura.
Ha avuto i giocatori che voleva, è stato accontentato in ogni sua richiesta.
Sicuramente non ha più scusanti.
Ciò che mi addolora è che non saranno pochi quelli che spereranno di vedere la Lazio andare male e l'Inter andare bene GRAZIE AI GOL DI ZARATE per poter dire "Avevo ragione".
E' questo mi da fastidio davvero.

Io tifo solo la Lazio e la mia speranza è che l'Inter ed il suo odiosissimo presidente sprofondi assieme a Zarate (che, in tutto questo, si è comportato di m€rd@).
Però il timore che ci siamo dati la zappa sui piedi c'è, ed è forte...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 00:16
Reja = allenatore della Lazio = Lazio --> forza Lazio = forza Reja

Daje mister  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

come sempre hai ragione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 01 Set 2011, 01:44
Non è così e lo sai.
Abbiamo venduto Floccari e Zarate e abbiamo preso al loro posto Cissè e Klose.
Avessimo fatto le quattro operazioni il 31 Agosto in pochi avrebbero utilizzato questo pretesto per inasprire la contestazione.
Contestazione che, imho, si può fare sui tempi o sugli interlocutori scelti (anche se credo che grandi alternative non ci fossero) ma che non vorrei incenerisse dirigenza, allenatore, giocatori già additati come mandanti, fagocitando le ottime premesse stagionali.
Conta la Lazio, càzzo. Voglio un ambiente sereno.
Con o senza Zarate.
nessuno dice non conti la Lazio, il problema è che se va via Zarate uno si aspetta un sostituto mi spiace, come mi aspetto che fosse arrivato un difensore centrale che aspettiamo da 45 giorni, mi spiace questa operazione è stata un errore per me sopratutto per il clima che ha creato...ma non è zarate il problema è la consapevolezza che con questa società il salto di qualità non lo si farà mai

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma è così difficile capire che se una società vende un giocatore ritenuto dai più un campione, senza averne nemmeno la necessità, i tifosi ci rimangono male?
Comunque ormai il danno è stato fatto, vediamo il campo cosa dirà e tireremo le somme.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate ma quali alibi una parte di tifoseria ha mai concesso a Reja?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Edy Reja è friulano. Gente pragmatica e di solida integrità morale. (Bearzot, Zoff, in parte anche Capello).
Non mi sembra il tipo da farsi prendere da isterismi o lasciarsi andare a vendette personali.

Sa benissimo che il buon funzionamento di una squadra dipende anche dagli equilbiri che si riescono a mantenere nello spogliatoio

Ha valutato i benefici che l'apporto tecnico di Mauro Zarate avrebbe portato alla Lazio, e i problemi di ambiente che la sua permanenza a Roma avrebbe causato, in un contesto ormai deteriorato.

Probabilmente avrà considerato i secondi superiori ai primi, e ha dato il suo Ok alla cessione.

Ora ha in mano una buona vettura con un ottimo motore e telaio. Sta a lui trovare il giusto assetto in ogni gara per portare a casa i risultati.

Io sono convinto che lo saprà fare.

ALE' LA LAZIO  :ssl

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.411
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 10:22
ma non è zarate il problema è la consapevolezza che con questa società il salto di qualità non lo si farà mai

sì, in sintesi, è questa la radice della delusione e dello scoramento di tanti tifosi. Due passi avanti, subito dopo due indietro. Immersi non negli escrementi (questo sarebbe ingiusto e non vero), ma in una non aurea mediocrità, da cui molti temono non si uscirà mai, ma alla quale non ci si può o vuole rassegnare.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
rispetto al gruppo dello scorso anno, che si è sempre rivelato perdente nelle partite con forti pressioni, abbiamo oggi uno spogliatoio finalmente compatto (voglio sperare) e due professionisti indubbiamente vincenti al servizio della squadra che possono migliorarne la mentalità e la tenuta complessiva.
Io sono fiducioso e quindi forza Reja, perchè forza Lazio.
Spero tanto che Reja resti sulla nostra panchina anche l'anno prossimo, perchè significa che avremo goduto come maiali

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Set 2011, 10:54
sì, in sintesi, è questa la radice della delusione e dello scoramento di tanti tifosi. Due passi avanti, subito dopo due indietro. Immersi non negli escrementi (questo sarebbe ingiusto e non vero), ma in una non aurea mediocrità, da cui molti temono non si uscirà mai, ma alla quale non ci si può o vuole rassegnare.
il mercato era ottimo...ci mancava qualcosa in difesa, ci mancava un titolare un difensore centrale, e invece vendiamo la nostra prima riserva un giocatore di 24 anni...ma

Contenuto sponsorizzato

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Credo che ora Reja non abbia più alibi, ha avuto cio' che voleva, lui stesso ha parlato di ottimo mercato, anche se poi cana e lulic non si sono rivelati per i ruoli che servivano.
Ora non ha piu' neanche la palla al piede Zarate, vediamo come giocherà questa Lazio.
Io mi auguro che le sue scelte si rivelino giuste anche se alcune non le condivido.
di sicuro tifo e continuerò a tifare la Lazio sempre e comunque

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Marchese_MCM il 01 Set 2011, 10:58
Credo che ora Reja non abbia più alibi, ha avuto cio' che voleva, lui stesso ha parlato di ottimo mercato, anche se poi cana e lulic non si sono rivelati per i ruoli che servivano.
Ora non ha piu' neanche la palla al piede Zarate, vediamo come giocherà questa Lazio.
Io mi auguro che le sue scelte si rivelino giuste anche se alcune non le condivido.
di sicuro tifo e continuerò a tifare la Lazio sempre e comunque

Quali sono gli alibi di cui ha  goduto Reja?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: matador72 il 01 Set 2011, 11:12

Buongiorno, a me sembrano o comunque sembravano così evidenti.
Zarate per lui è sempre stato un problema fin da primo momento, i fischi quando lo cambiavi, il gestire alcune giocatori male vedi Kozak, oggi non ci sono problemi, ci sono 5 attaccanti, nessuno rompe i [...], andava salvata l'armonia dello spogliatoio ora come ora non ci sono più alibi,  zarate gioca? no non c'è, reja ha chiesto e lotito ha messo a disposizione.

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270

innanzitutto mi sembra che ha ripetuto per tutto l'anno che il famoso attaccante da 20 gol non ce l'avevamo
ora essendo contento del mercato dovremmo avercelo e poi Zarate a suo dire era un problema sia a livello comportamentale che a livello tattico, visto che ha detto solo il 10% di quello che combinava
Ora senza Zarate sicuramente lo spogliatoio è tranquillo e potrà sviluppare un gioco simile al barcellona.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Io spero di vedere terminare la stagione a Reja e di vedere finalmente un po' di gioco.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: papalliano il 01 Set 2011, 10:56
rispetto al gruppo dello scorso anno, che si è sempre rivelato perdente nelle partite con forti pressioni, abbiamo oggi uno spogliatoio finalmente compatto (voglio sperare) e due professionisti indubbiamente vincenti al servizio della squadra che possono migliorarne la mentalità e la tenuta complessiva.
Io sono fiducioso e quindi forza Reja, perchè forza Lazio.
Spero tanto che Reja resti sulla nostra panchina anche l'anno prossimo, perchè significa che avremo goduto come maiali

quoto tutto.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
quando perdeva era colpa di zarate che non svolgeva i compiti da lui assegnati... non aveva attaccanti che segnavano... c'erano elementi di disturbo nello spogliatoio... bene gli attaccanti sono arrivati elementi di disturbo non ce ne sono piu'.. lo spogliatoio è compatto... ORA ESIGO PUNTI E GIOCO!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Set 2011, 11:19
Buongiorno, a me sembrano o comunque sembravano così evidenti.
Zarate per lui è sempre stato un problema fin da primo momento, i fischi quando lo cambiavi, il gestire alcune giocatori male vedi Kozak, oggi non ci sono problemi, ci sono 5 attaccanti, nessuno rompe i [...], andava salvata l'armonia dello spogliatoio ora come ora non ci sono più alibi,  zarate gioca? no non c'è, reja ha chiesto e lotito ha messo a disposizione.

Pensa che in una partita della scorsa stagione ha beccato dei fischi per aver messo in campo Kozac......

Discussione precedente - Discussione successiva