Lazio, tifosi in fermento per Zarate: «Una follia, restituiamo l'abbonamento»

Aperto da giò7, 01 Set 2011, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io penso che gli abbonamenti , PER LEGGE, non dovrebbero essere fatti che alla fine del mercato.. si accorci il mercato che so'.. al 31 luglio e gli abbonamenti partono dal primo agosto (e lo farei anche per le televisioni guarda un po'..)... si eviterebbe di prendere per il culo i tifosi e scommetti che magari le societa rispetterebbero di piu' la gente invece di trattarla a pesci in faccia e di ingannarla con la scusa dell'amore???

col cavolo che lo faranno mai... chissa' perche'.....

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 14:55
io penso che gli abbonamenti , PER LEGGE, non dovrebbero essere fatti che alla fine del mercato.. si accorci il mercato che so'.. al 31 luglio e gli abbonamenti partono dal primo agosto (e lo farei anche per le televisioni guarda un po'..)... si eviterebbe di prendere per il culo i tifosi e scommetti che magari le societa rispetterebbero di piu' la gente invece di trattarla a pesci in faccia e di ingannarla con la scusa dell'amore???

si, diciamo come una fidelity card di trony o coin

se po' fa
8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Nel cielo biancazzurro brilla una stella
che in tutto il firmamento e sempre la piu bella
ed ogni volta che rintocca er campanone
ho voglia di cantare questa canzone

Lazio sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
vola un'aquila nel cielo
piu in alto sempre volera

Insieme a te aquilotto noi voliamo via
la domenica sempre ci fai compagnia
con le bandiere al vento e un tuffo in fondo al cuore
sono brividi forti e voglia di gridare
perche il coro che famo tutti quanti insieme
dice Lazio sei grande te volemo bene

vola un'aquila nel cielo

Ma questo grande amore non finisce davvero
biancazzurro nel cuore e nei colori del cielo

Vola sul prato verde vola
vola un'aquila nel Cielo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2011, 14:57
si, diciamo come una fidelity card di trony o coin

se po' fa
8)
una fidelity card lo è ora, visto che compri a scatola chiusa... e credo sia l'unica cosa al mondo che si compra prima di vedere.... pensa de compratte una casa cosi'.... te la fanno vedere con 2 bagni e 3 camera.. poi dopo comprata ti dicono ci spiace secondo noi è meglio co un bagno solo e 2 camere......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 15:02
una fidelity card lo è ora, visto che compri a scatola chiusa... e credo sia l'unica cosa al mondo che si compra prima di vedere.... pensa de compratte una casa cosi'.... te la fanno vedere con 2 bagni e 3 camera.. poi dopo comprata ti dicono ci spiace secondo noi è meglio co un bagno solo e 2 camere......

:o :o :o :o :o

Sono quasi 112 anni che sta lì!!!! :o

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 15:00
Nel cielo biancazzurro brilla una stella
che in tutto il firmamento e sempre la piu bella
ed ogni volta che rintocca er campanone
ho voglia di cantare questa canzone

vola un'aquila nel cielo

Insieme a te aquilotto noi voliamo via
la domenica sempre ci fai compagnia
con le bandiere al vento e un tuffo in fondo al cuore
sono brividi forti e voglia di gridare
perche il coro che famo tutti quanti insieme
dice Lazio sei grande te volemo bene

vola un'aquila nel cielo

Ma questo grande amore non finisce davvero
biancazzurro nel cuore e nei colori del cielo

Vola sul prato verde vola
vola un'aquila nel Cielo
e lo so.. qui ce so i veri laziali e quelli come me che al verolazzzzialismo mettono prima la dignita' .. che voi fa..!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 15:03

Sono quasi 112 anni che sta lì!!!! :o
sta li un simbolo non la squadra.... e tu non compri il simbolo .. tu compri le prestazioni ( lo spettacolo se vuoi) di una squadra che pero non sai come sara composta!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Insomma, dalla Lazio, negli ultimi 10 anni, se ne sono andati Signori, Vieri, Nesta (dico Nesta mica uno qualunque), Boksic, Stankovic, Veron, tanto per citare qualcuno (tralascio Favalli, Pancaro, Oddo, Cesar, Pandev, Corradi, Fiore ed altri fenomeni altrove sfioriti).
Non vorrei che per uno Zarate si scateni una faida interna, non lo merita, non ce la meritiamo.
Al contrario, è comunque vero che la società, conscia di cedere un buon giocatore (che lo vedo o meno il nostro allenatore), avrebbe dovuto avere in mano una carta di rimpiazzo per sminuire le perplessità di chi vede ora la squadra incompleta o, in ogni caso, indebolita rispetto ad un paio di giorni fa.
IO AMO LA LAZIO, A PRESCINDERE! :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Questa è fede, altrimenti è una compravendita.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 15:05
sta li un simbolo non la squadra.... e tu non compri il simbolo .. tu compri le prestazioni ( lo spettacolo se vuoi) di una squadra che pero non sai come sara composta!
Ti dico solo una parola, FIORINI. Io la Lazio la seguirei pure in Lega Pro. Chi ha il pane.......

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2011, 15:06
L'abbonamento si fa a priori.
Questa è fede, altrimenti è una compravendita.
io ho gia gravi problemi ad aver fede in dio.. figurati se ho fede nella lazio o in qualsiasi altra cosa terrena!

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

in riferimento a quella che dici essere la tua squadra del cuore.

se dico quello che penso veramente vado a rischio querela.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Ma io l'abbonamento me lo faccio perché voglio vedere la Lazio, non perché c'è un determinato giocatore o si è fatta una determinata campagna acquisti.
Cioè se la squadra si indebolisce tu non fai l'abbonamento perchè ti senti "ingannato"?
Secondo il tuo ragionamento la Lazio avrebbe dovuto avere sempre lo stadio vuoto in ogni stagione di B, e invece...
Certo oggi a quanto pare non succederebbe, però poi non dite che non aveva ragione Cragnotti.
Se applichi il ragionamento del "pago spendo pretendo" al tifo allora aveva ragione lui.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361

Pensa a quei cogli@ni che fecero l'abbonamento nel 79-80  8)

... e magari erano talmente cogli@ni da averlo rifatto l'anno dopo  :x

(io no partii per il militare)  :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 15:07
io ho gia gravi problemi ad aver fede in dio.. figurati se ho fede nella lazio o in qualsiasi altra cosa terrena!

E allora hai già risposto ad ogni domanda.

Io dico semplicemente FORZA LAZIO!

:ssl

porgascogne

Visitatore

guarda te rispondo perché, alla fine, me pari in buona fede
ma fattelo di: la proposta che hai fatto è una cazzata
in buona fede, ma è una cazzata

infatti, contraddice totalmente i sentimenti che dovrebbero esserci in un tifoso (e non cliente) che si fa un abbonamento
non è il teatro, che prima vuoi vedere il cartellone dell'anno

è passione e quello, imho, ce la devi ave' con o senza zarate

per quanto riguarda il paragone con la casa, eddai essu', ma che c'entra?!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 15:07
Ti dico solo una parola, FIORINI. Io la Lazio la seguirei pure in Lega Pro. Chi ha il pane.......
le prestazioni possono essere belle anche in B in base alle possibilita' del momento, l'importante è non esser presi per il culo....... e comunque quello è un paragone che non regge, quello era un altro calcio, non iperprofessionistoco come questo e non pieno di presidenti manager che lo fanno per lavoro...
il calcio di fiorini non c'entra nulla con sky con i milioni e milioni di mediaset premium e delle sponsorizzazioni!!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: porgascogne il 01 Set 2011, 15:09
guarda te rispondo perché, alla fine, me pari in buona fede
ma fattelo di: la proposta che hai fatto è una cazzata
in buona fede, ma è una cazzata

infatti, contraddice totalmente i sentimenti che dovrebbero esserci in un tifoso (e non cliente) che si fa un abbonamento
non è il teatro, che prima vuoi vedere il cartellone dell'anno

è passione e quello, imho, ce la devi ave' con o senza zarate

per quanto riguarda il paragone con la casa, eddai essu', ma che c'entra?!
ma te cazzarola ti trattano da tifoso????????????????????????????????????????? ti trattano come uno da trattare perche ha passione????
o ti trattano da cliente???????????????????????????????? e non gli frega un cazzo delle tue passioni??

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Set 2011, 15:11
ma te cazzarola ti trattano da tifoso????????????????????????????????????????? ti trattano come uno da trattare perche ha passione????
o ti trattano da cliente???????????????????????????????? e non gli frega un cazzo delle tue passioni??

A me non interessa come mi trattano.
A me interessa chi sono. Ed io sono della Lazio!
Sennò la domenica me ne vado al cinema.

Discussione precedente - Discussione successiva