Citazione di: Bianchina il 01 Set 2011, 13:53
Si', ma da qualche anno che fatica!!!!!

Hai ragione, ma troppo altro deve succedere, no?
Non sono un eroe, e non sono il solo evidentemente a riuscire a rimenere distaccato. Sono solo uno della Lazio con un po' più di anni.
E ho potuto veder vendere (sempre all'Inter) il primo poster della mia cameretta: Vito D'Amato.
E ho potuto vedere la pantera della Polizia parcheggiata sulla pista di atletica ancora col tergicristallo acceso, un giorno all'Olimpico che pioveva.
E ho pianto e urlato quando i miei adorati idoli andavano a morire per cause che con tutto avevano a che fare meno che col calcio.
E mi sono girato e rigirato del letto senza riuscire a prendere sonno più e più volte, e mi sono trovato a rimpiangere Chinaglia, e poi Giordano, e poi Fascetti, e Signori.
E Zeman, e tanti altri tornati a casa mia vestiti di altri colori.
E ho visto giocare la mia Lazio partite disperate, povera, stracciata, piena di ragazzini e ex-campioni richiamati dalle ferie all'ultimo momento.
E ho visto andare e venire, e ogni volta non sono mai morto, passando da Pulici a Salafia, da Nesta a Lequi, da Simeone a Esteban Gonzalez, Melara e Ferrazza, fino a Meghni, Giallombardo e Keller.
E qualche volta è pure successo che chi è andato dopo s'è mangiato le mani.
La Lazio è ancora qua, questa Lazio, e io sono della Lazio.