Citazione di: Sirius il 01 Set 2011, 15:42
...
Che e' successo nel frattempo?
Da dove escono questi soldi per una societa' che ha finito l'anno con quasi 60 milioni di euro di debito?
Che faccio? Chiedo spiegazioni o magno tranquillo?
Posso azzardare un'ipotesi e mi dite se sto dicendo una cosa fuori dalla realtà?
Prima dell'eliminazione in EL e degli sc@zzi di Titty con luigienrico il mago Sabatini ha provato a chiedere a tommy5cessi un anticipo immediato delle risorse stanziate per i successivi due mercati estivi, richiesta perentoriamente rifiutata.
Poi c'è stata l'andata di EL giocata coi Viviani, gli Okakka e i Caprari e le prime polemiche.
Passa una settimana e vanno addirittura fuori dall'EL, le radio sparano su luigienrico e sugli american straccions e guardacaso a distanza di nemmeno una settimana quelle risorse necessarie per tappare qualche falla stranamente escono fuori.
Tra l'altro, altra coincidenza, tutti gli acquisti a titolo oneroso o quelli che richiedono un riscatto rpevedono pagamenti triennali di pari importo. Ripeto, TUTTI.
Secondo me l'intenzione era di elargire fondi per il mercato in modo graduale nel triennio.
Poi il precipitare delle cose ha fatto si che si concedesse di IMPEGNARE (e non tirare fuori) l'intero budget triennale nella speranza di salvare il salvabile (la rosa della riomma era OGGETTIVAMENTE impresentabile).
Tra 12 e 24 mesi vedremo se ho ragione io o se tommy5cesi tirerà fuori altri 43+43 milioni nelle prossime due campagne acquisti, nel frattempo accetto scommesse.