SQUADRA TITOLARE

Aperto da T3d, 01 Set 2011, 14:17

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Ho letto in qualche intervento di qualcuno quantomeno " incuriosito " dalla novita' Lulic mentre il nome di Cana sambra essere totalmente scomparso e dimenticato. Pensare che la sua teoricamente sarebbe stato pagato 8 milioni. Possibile che non si veda piu' nessuna utilita' in questo ragazzo?

CrazyEagle

Visitatore
Ma infatti secondo me qua si stanno TREMENDAMENTE sottovalutando Cana e Lulic.
Nonchè Klose e Cissè.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continuo a pensare che manca un'alternativa in attacco..non mi convince assolutamente la panchina

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 15:26
io continuo a pensare che manca un'alternativa in attacco..non mi convince assolutamente la panchina
come no??? senza Zarate so tutti piu tranquilli in panca!! hahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 15:26

Rocchi e Sculli sono più che degne riserve, RISERVE capito? Titolari sono Cissé e Klose, sono loro che giocheranno...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rocchi e Sculli sono più che degne riserve, RISERVE capito? Titolari sono Cissé e Klose, sono loro che giocheranno...
si capisco RISERVE, sono giocatori che giocheranno molto, secondo me manca qualità in avanti...Kozak due mesi fa non era pronto secondo reja credo che non sia cambiato molto ora...Sculli secondo me è un giocatore mediocre..spero solo che Lulic sia un giocatore valido a questo punto

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Secondo me siamo forti al campo la sentenza :ssl

T3d

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 15:37
si capisco RISERVE, sono giocatori che giocheranno molto, secondo me manca qualità in avanti...Kozak due mesi fa non era pronto secondo reja credo che non sia cambiato molto ora...Sculli secondo me è un giocatore mediocre..spero solo che Lulic sia un giocatore valido a questo punto

manca qualità? con Klose, Cissé, Hernanes, Rocchi, Sculli davanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ok cerco di farmi capire facendo un piccolo gioco..
Portieri: Marchetti è un buon portiere secondo me il suo secondo, Bizzarri, non è all'altezza
Terzino destro Konko - Zauri - Scaloni : questi sono quelli che possono giocarci, Konko mi piace molto ma ha dimostrato di non essere affidabile, speriamo bene. Scaloni per me non può essere un panchinaro per una squadra come la nostra. Zauri può anche starci.
Terzino Sinistro Radu Garrido non siamo riusciti a piazzare lo spagnolo, però come riserva credo sia abbastanza affidabile, quindi penso siamo bene in questo ruolo
Difensori Centrali: Biava Dias Diakite Stankevicius. Non conosco il lituano non posso giudicarlo quindi ( lo conosco come terzino). Dias giocatore fantastico , per me qui manca un difensore titolare, Biava è un giocatore che non ripeterà mai la stagione scorsa. Diakitè non mi fido moltissimo.
Centrocampisti centrali : Matuzalem Ledesma Brocchi Cana. I 3 della scorsa stagione sono ottimi giocatori, mancava un giocatore titolare che fosse l'ideale compagno di Ledesma, un giocatore dinamico e non LENTO.Ora non conosco Cana ma mi è sembrato molto molto lento, spero di sbagliarmi.
Ali: Cissè ( mi fa ridere considerarlo ala) Sculli Gonzalez Mauri. Ottimo reparto, manca un giocatore rapido e che salti l'uomo, quello che era Zarate. Le due riserve sono due giocatori di grande quantità, ma poca qualità, e qui sta il mio dubbio più grande nel momento in cui giocheremo con tutti e due.
Punte Klose Kozak Rocchi reparto che va benissimo e nessuno dice nulla.

Quindi secondo la mia personale idea manca un difensore centrale titolare e un sostituto di Zarate. Non sono poi convinto di una coppia Cana - Ledesma , sarà fissato con la rapidità, ma li vedo troppo lenti.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
manca qualità? con Klose, Cissé, Hernanes, Rocchi, Sculli davanti?
nelle riserve sulle fasce..Sculli Gonzalez non sono giocatori di qualità

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva