Intervista Bozzo (procuratore Zarate)

Aperto da karlsarzbringer, 01 Set 2011, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Peperone72 il 01 Set 2011, 14:21
l'anno scorso vista la scarsa quantità di gol segnati erano i titolari a non essere all'altezza ancor prima dei panchinari, per cui la priorità era sostituire i titolari, cosa che è stata fatta.
in campo non scendono 11 giocatori ragazzi..se inserisci due nuovi va bene, ma forse era utile che Zarate o un suo sostituto fossero la prima alternativa

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Se Lotito investiva per il rafforzamento della rosa i soldi che in potenza CI SONO nessuno avrebbe detto nulla della partenza di Zarate invece.....totale soldi investiti questo mercato 4 massimo 5 milioni

se li raffrontate con gli investimenti delle altre squadre di pari livello la differenza e' abbastanza evidente.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: karlsarzbringer il 01 Set 2011, 13:05
Per sapere eh... così almeno capisco chi è prevenuto (tanti) e chi no (pochi).

poi fai una lista e metti i buoni e i cattivi?
la lista la fai con excel, o ti avvali di open office?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: irisheagle il 01 Set 2011, 15:19
Se Lotito investiva per il rafforzamento della rosa i soldi che in potenza CI SONO nessuno avrebbe detto nulla della partenza di Zarate invece.....totale soldi investiti questo mercato 4 massimo 5 milioni

se li raffrontate con gli investimenti delle altre squadre di pari livello la differenza e' abbastanza evidente.
ma infatti la gran parte dei contestatori parla di questo, invece fa comodo rispondere che siamo vedove di zarate...a me importa poco, per me se fossero arrivati Vargas e un difensore titolare zarate poteva pure anda al pizzighettone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2011, 14:42
dopo Nesta: ho evidenziato il punto di partenza del tuo ragionamento.
Sono mancati i presupposti.
Questi potrebbero essere validi per Rocchi.

A che pro?
Anche i primi giorni non è mai stato messo a fianco nè di Cissè nè di Klose.
Mai, strano, eh?

7 luglio, primo giorno di ritiro:
Reja ci crede
«Sarebbe un ottimo acquisto — pregusta Edy Reja —. Certo che, se Cissé arrivasse davvero, una delle punte che abbiamo in organico dovrà partire, altrimenti saremmo troppi».

e via dicendo... (rileggiti l'agenzia biancoceleste a ritroso)

Edy Reja non chiarisce i dubbi sul futuro di Mauro Zarate. Anzi, le parole dell'allenatore sembrano allontanarlo. «Zarate in uscita? Nonlo so, non posso dirlo. Abbiamo acquistato attaccanti come Klose e Cissè. L'argentino è una punta ed è un valore che attualmente abbiamo in rosa. Se dovesse rimanere, dovrei fare delle scelte perché è difficile gestire sette punte». Chi si aspettava dichiarazioni di stima nei confronti di Maurito è rimasto deluso perché, quelle del tecnico, stridono con quelle di Tare pronunciate il giorno prima. Il ds, infatti, escludeva Zarate dal mercato, mentre Reja sembra quasi caldeggiarne la cessione per sfoltire un organico diventato troppo numeroso.

Maurito, incurante dei rumors, ieri è stato tra i migliori. Schierato dall'inizio, con la formazione delle «riserve», ha realizzato una doppietta da opportunista, ha regalato numeri in slalom e ha corso molto, dimostrando di aver recuperato parte di quella forma che, a inizio ritiro, sembrava lontana. Un calciatore tutt'altro che demotivato, invocato a lungo dai tifosi presenti allo Zandegiacomo. Poi, dal 17′ della ripresa, è entrata in blocco la Lazio dei «titolari»

...una prestazione di questo genere ti lascia soddisfatto». Inevitabile la domanda su Zarate: «Sono stufo di parlare di lui, è un giocatore di gran valore e non bisogna sottolineare niente. Ma in attacco siamo troppi e qualcuno dovrà andare via».

5 luglio:http://www.lazio.net/news/2011/07/05/sbagliato-liberarsi-di-zarate-il-tempo/ (di tempo ce n'era per pianificare meglio).

La Lazio sostituirebbe degnamente Zarate, consegnando a Reja una seconda punta guizzante, in grado di affiancare sia Klose che Cissè (primi di luglio, magari).

La pancia è forse solo una scusa per farlo vendere? Secondo me sì, voleva pochi problemi,
infischiandosene del resto. Di conseguenza si è comportato Zarate.
Una storia che doveva essere gestita diversamente anche in conseguenza del fatto che per molti
Zarate era una bandiera (a torto, ovviamente), si poteva prevedere il polverone di contestazione
sempre pronto a partire.

Speriamo il futuro gli dia ragione (a Reja intendo), ma basta storielle.

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Citazione di: DopoNesta il 01 Set 2011, 13:31
Bah, se io arrivo in ritiro e mi dicono che non mi vogliono,
non mi fanno giocare con i titolari e mi fanno capire che sarò l'ultima scelta,
cosa faccio, non mi guardo in giro?
Appunto il problema reale e' la mediocrita' di un allenatore che non ha saputo utilizzarlo al meglio. Cosa deve fare ancora Reja dopo averci fatto scivolare dal secondo al quinto posto in due.mesi, sbagliando partite come parma, chievo, napoli, roma, ecc.? Stento a capire...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 15:30
ma infatti la gran parte dei contestatori parla di questo, invece fa comodo rispondere che siamo vedove di zarate...a me importa poco, per me se fossero arrivati Vargas e un difensore titolare zarate poteva pure anda al pizzighettone
100% :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 15:30

No scusa, ma i contestatori dicono al contrario che è stato venduto un campione, punto e basta.
Tu e pochissimi altri argomentate che è mancato un rincalzo. Io non sono d'accordo, ma almeno la tua è un'argomentazione.
A leggere in giro quest'anno si va in b perché non c'è Zarate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: noodles il 01 Set 2011, 16:11
Appunto il problema reale e' la mediocrita' di un allenatore che non ha saputo utilizzarlo al meglio. Cosa deve fare ancora Reja dopo averci fatto scivolare dal secondo al quinto posto in due.mesi, sbagliando partite come parma, chievo, napoli, roma, ecc.? Stento a capire...

O dalla b al quarto posto?

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: noodles il 01 Set 2011, 16:11

Bè non esageriamo,
non è che ha preso la squadra al secondo posto.
L'ha presa dalle retrovie e l'ha salvata, e l'hanno scorso ce l'ha portata lui
al secondo posto e anche al primo.
Poi i seguenti fattori hanno fatto il resto:

• braccino
  • difensivismo estremo
  • una punta larga e una che rientra a centrocampo sempre = quindi sfianchi entrambi
  • calo di Mauri, il motore della squadra, senza sostituti
  • calo di Hernanes, che ogni tanto ci toglieva le castagne dal fuoco
  • mancanza di alternative in attacco: sculli non segna, rocchi infortunato, kozak ancora un po' immaturo
  • nessun ritocco a gennaio
  • lento sgretolamento della difesa (Biava e Radu) senza alternative in panchina
  • mancanza di mentalità vincente (quando erano primi giocavano con sufficienza)

Ad alcune di queste cose per la prossima stagione non si può porre rimedio (la mentalità vincente dei giocatori può migliorare con grandi innesti ma se l'allenatore gioca sparagnino con mai più di una punta vera al suo posto...), ad altre cose si poteva, ma la società non ha fatto quello che doveva fino in fondo pur andandoci vicina e giocando alcune scommesse.
Speriamo si avverino tutte.

I punti 4, 6 ed 8 sono quelli per cui qualcuno si incavola anche adesso dopo la vicenda Zarate.

noodles

*
Lazionetter
* 4.186
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2011, 16:41
O dalla b al quarto posto?
in b ci andavi col balla, lui ha fatto cio' che chiunque sano di mente acrebbe fatto: riabilitare ledesma.. Per quanto riguarda il quarto posto, mi risulta che non sia atato capace di raggiungerlo!!!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: eandiamo il 01 Set 2011, 16:40
No scusa, ma i contestatori dicono al contrario che è stato venduto un campione, punto e basta.
Tu e pochissimi altri argomentate che è mancato un rincalzo. Io non sono d'accordo, ma almeno la tua è un'argomentazione.
A leggere in giro quest'anno si va in b perché non c'è Zarate.

Ad esempio io dico che la squadra titolare è molto più forte, ma gli elementi che poi giocano la EL (cambi 7 o 8 elementi più o meno? ipoteticamente tutta la squadra quando si fa dura? infortuni, sostituzioni, squalifiche) invece di essere i titolari dell'anno scorso, con cui eri arrivato quarto a parimerito, sono le riserve dell'anno scorso, e che avevano una competizione massacrante in meno.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DopoNesta il 01 Set 2011, 16:49
Ad esempio io dico che la squadra titolare è molto più forte, ma gli elementi che poi giocano la EL (cambi 7 o 8 elementi più o meno? ipoteticamente tutta la squadra quando si fa dura? infortuni, sostituzioni, squalifiche) invece di essere i titolari dell'anno scorso, con cui eri arrivato quarto a parimerito, sono le riserve dell'anno scorso, e che avevano una competizione massacrante in meno.
ooooooooooooooooooo finalmente...qui tutti dicono questa cosa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per Lotito Zarate è come un figlio, ma per Zarate a quanto pare Lotito non è un padre visto che ieri tra le altre cose ha dichiarato: non ho niente da dire a Reja e Lotito

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: DopoNesta il 01 Set 2011, 16:49

AMEN

.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: silvia84 il 01 Set 2011, 17:08
per Lotito Zarate è come un figlio, ma per Zarate a quanto pare Lotito non è un padre visto che ieri tra le altre cose ha dichiarato: non ho niente da dire a Reja e Lotito

Ma ti prego...

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva