Ma infatti; ma davvero siete convinti che Zarate a Milano vedra' il campo piu' che con la Lazio?! Qui c'e' da dire le cose come stanno, perche' se la storia che si vuol far passare e' quella de " nun se sente piu' ar centro der proggetto".." nun lo fa gioca' nel ruolo suo...." e' una mistificazione e anche abbastanza chiara; c'e' qualcuno in questo topic che crede veramente che Zarate nell'Inter sara' al centro del proggetto? o che Gasperini
non lo schieri largo con compiti tattici ben definiti?...Il signor Zarate e' voluto andare a Milano per sua ambizione personale, ed e' lecito, ma non si puo' far passare la favoletta che "lui nun sarebbe mai andato via"..al signor Zarate , o meglio a tutto l'immaginifico corollario che lo circonda, la frase" attaccamento alla maglia" e' del tutto sconosciuta. Zarate sara' sempre un corpo distaccato dal resto del gruppo in qualunque squadra' andra', lo testimoniano tutti i suoi comportamenti. Non facendo vita di gruppo e isolandosi ( per carita', mica e' un obbligo, pero' e' un falso far credere il contrario) presentandosi a 21 anni con il preparatore personale, e pure questo e' lecito,ma e' anche sintomatico.Far un po come cazzo ti pare con gli orari, perche' tu sei tu , e gli altri .....quindi lo poi fa. e questo non e' lecito per niente, alla modica cifra di 2 maglioni netti all'anno..... ignorare dopo tre minuti di un derby importantissimo il compagno che entrava in area da solo per andare a schiantarsi contro 3 difensori, e forse pure questo puo' essere lecito per un calciatore ambizioso, MA PER ME CHE SO TIFOSO, so due centimetri de fegato bruciato.....fermarsi appena gli sfiorano la maglia, e allargando le braccia aspettare che l'arbitro fischi la punizione per lesa maesta'. e questo non e' lecito per un ca++o, anche se la maglia te l'avessero strappata, CHE TE FERMI!!!?!....e io non gli perdonero' MAI il rigore di Udine, l'ho gia' scritto in un altro topic, ma non perche' l'ha sbagliato, che quello puo' succedere, ma perche' quel rigore determinante per il buon esito di una stagione che poteva diventare esaltante, a coronamento del lavoro di tutti, societa' allenatore giocatori, Zarate non l'ha tirato per la Lazio; l'ha tirato per dimostrare di essere il piu' bravo, di poter fare anche lui quello che titty aveva fatto con le merde,a differenza di quello sbagliato da Floccari nel derby, che l'ha sbagliato semplicemente perche' per dirla in francese " s'e' cacato sotto".Siamo stati tutti ingannati , abbagliati ,da un gran bel prodotto di merchandising, messo in piedi dal clan del Raton.E' un prodotto che puo' rendere e da sfruttare per 10/15 anni, secondo loro, ma a sto punto dubito che riusciranno nell'intento visti i fatti; allora nun c'e' tempo da perdere bisogna accellerare i tempi e prendere al volo dove c'e' da prendere , a roma come nel deserto del Dubai a gioca' co i cammelli, a Milano, e poi dove Dio vorra'. Zarate fa il professionista e questo comportamento ci puo' stare, ma ripeto, non si cerchi di far credere il contrario. E' un bel prodotto di merchandising. ma io per la mia Lazio voglio giocatori veri.