Lazio - Botafogo

Aperto da Mak1002006, 01 Set 2011, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

Stanno giocando ora, qualcuno sa dare qualche notizia?
E' Lazio pure questa no? :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:

Almeno questi giocano.

Goku

0 - 0

12' Ammonito Luis henrique per gioco scorretto ahahahahahahahahahah
25' Partita spigolosa e poche azioni degne di nota
26' Annullato un gol a Rozzi per presunta carica al portiere

Barabba Terzo

Emanuele

Citazione di: Goku il 01 Set 2011, 21:08
al 12' Ammonito Luis henrique per gioco scorretto ahahahahahahahahahah

ha verticalizzato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Goku

Le Formazioni ufficiali:

Lazio (4-3-3): 1 Mosciatti; 13 Serpieri, 5 Sbraga, 4 Crescenzi, 3 Fagioli; 8 Onazi, 6 Zampa, 14 Salustri; 7 Ceccarelli, 9 Rozzi, 11 Barreto. All. Bollini

Botafogo (4-3-2-1): 1 Luis Guilherme; 2 Gilberto, 3 Luis henrique, 4 Ulisses, 6 Renana; 5 Gabriel, 8 Jadson; 10 jefferson; 11 Geggè, 7 Vitinho, 16 Octavio. All. Eduardo

Goku

35' Sugli sviluppi di un angolo a favore della Lazio, Salustri rimette in area di testa su respinta della difesa botense, Rozzi manca l'aggancio davanti al portiere Guilherme

Goku

39' Ancora un espulsione in casa Lazio in questo torneo, a scapito di Ceccarelli. Prima ammonito, poi espulso per reiterate proteste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Bel minchione, io sull'espulsione per proteste metterei una multa salatissima.

Goku

41' partita nervosa, ammonito il brasiliano Gabriel

surg

Citazione di: Goku il 01 Set 2011, 21:22
39' Ancora un espulsione in casa Lazio in questo torneo, a scapito di Ceccarelli. Prima ammonito, poi espulso per reiterate proteste.

Goku

43' Bollini comanda il primo cambio in inferiorità numerica, fuori Barreto e dentro Sani

Contenuto sponsorizzato

white-blu

in 3 partite 3 espulsi e 8 ammoniti e tre gol annullati

io lo chiamo prendere di mira.

surg

Purtroppo comincia a dimostrare di essersi momntato la testa.
Non vorrei che faccia la fine di Mancini

fiord

Ha seguito l'esempio del mister bollini che nella partita precedente si è fatto buttare fuori al 20' per proteste...

intruppone23

Citazione di: surg il 01 Set 2011, 21:27
Purtroppo comincia a dimostrare di essersi momntato la testa.
Non vorrei che faccia la fine di Mancini
in effetti... che fine ha fatto Mancini?

Goku

47' L'arbitro fischia la fine del primo tempo dopo due minuti di recupero. Partita dura e spigolosa, resa ancor più difficile dall'inferiorità numerica, che favorisce le buone doti di palleggio del Botafogo

white-blu

dipende da cosa sono scaturite le proteste se mi tartassi con decisioni arbitrali a senso unico
per proteste mi faccio buttare fuori anche io .

Contenuto sponsorizzato

Goku

Si è conclusa circa un'ora fa la partita Napoli-Inter, terminata 3-2, gli azzurri conquistano la finale.

Gli azzurri, 9 punti in 3 gare, incontreranno sabato alle 18 a Ostia una tra Botafogo e Lazio.

surg

Citazione di: white-blu il 01 Set 2011, 21:34
dipende da cosa sono scaturite le proteste se mi tartassi con decisioni arbitrali a senso unico
per proteste mi faccio buttare fuori anche io .

Se io fossi allenatore, un giocatore che si comporta così non lo farei giocare