Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2010, 13:20
Due notizie dalle altre squadre :

1) Zamparini ieri ha detto di aver rifiutato 25 milioni dal real madrid per Pastore.

2) la Fiorentina ha presentato alla stampa D'agostino : cioè si può fare,anche se ufficialmente il calciomercato apre a luglio?
ma secondo te la lazio non ha già messo sotto contratto qualcuno, solo che preferisce presentarli con l'inizio del ritiro almeno questo è stato il comportamento di lotito negli ultimi anni basti pensare ai casi eliseu, bizarri, berni, bonetto........

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: luca90agerola il 09 Giu 2010, 13:22
ma secondo te la lazio non ha già messo sotto contratto qualcuno, solo che preferisce presentarli con l'inizio del ritiro almeno questo è stato il comportamento di lotito negli ultimi anni basti pensare ai casi eliseu, bizarri, berni, bonetto........

Io mi auguro sia così, però non mi fido.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
"Cado dalle nuvole, questo è cinema!". Contattato da lalaziosiamonoi.it, il tecnico biancoceleste Edy Reja replica stizzito alle notizie emerse oggi su una sua intenzione di lasciare il club capitolino, poiché non contento dell'evoluzione del mercato in uscita. Ad oggi, l'organico della Lazio comprende virtualmente 39 elementi, condizione che renderebbe difficoltoso il lavoro di qualsiasi tecnico: "E' chiaro che ci sia la necessità di cedere calciatori in esubero, ma questa non è una situazione che riguarda solo la Lazio – prosegue il mister goriziano - , non capisco perché c'è tutta questa attenzione solo su di noi. Il mercato si conclude il 30 agosto e fino a quella data ci sarà il tempo per sfoltire la rosa. Tra l'altro non è vero che la Lazio è immobile su questo fronte, già ci sono state delle uscite ed altri sono vicini alla cessione. Mi dispiace, io non ho nessuna intenzione di dimettermi. Il mercato – prosegue Reja – E' fatto ad incastri, non si può pretendere tutto subito. Quando parte uno, esce un altro". Nonostante un inquietudine difficile da nascondere, pone un freno alle polemiche lo "Zio Edy". Stando alle sue parole le dimissioni ad oggi sembrano un ipotesi improbabile, ma a fare la differenza potrebbero essere i prossimi movimenti della società.

Gioca su BetClic: 20€ rimbors

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 09 Giu 2010, 13:32
"Cado dalle nuvole, questo è cinema!". Contattato da [...].it, il tecnico biancoceleste Edy Reja replica stizzito alle notizie emerse oggi su una sua intenzione di lasciare il club capitolino, poiché non contento dell'evoluzione del mercato in uscita. Ad oggi, l'organico della Lazio comprende virtualmente 39 elementi, condizione che renderebbe difficoltoso il lavoro di qualsiasi tecnico: "E' chiaro che ci sia la necessità di cedere calciatori in esubero, ma questa non è una situazione che riguarda solo la Lazio – prosegue il mister goriziano - , non capisco perché c'è tutta questa attenzione solo su di noi. Il mercato si conclude il 30 agosto e fino a quella data ci sarà il tempo per sfoltire la rosa. Tra l'altro non è vero che la Lazio è immobile su questo fronte, già ci sono state delle uscite ed altri sono vicini alla cessione. Mi dispiace, io non ho nessuna intenzione di dimettermi. Il mercato – prosegue Reja – E' fatto ad incastri, non si può pretendere tutto subito. Quando parte uno, esce un altro". Nonostante un inquietudine difficile da nascondere, pone un freno alle polemiche lo "Zio Edy". Stando alle sue parole le dimissioni ad oggi sembrano un ipotesi improbabile, ma a fare la differenza potrebbero essere i prossimi movimenti della società.

CVD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Non lo so,può essere.
Ma io chiedevo solo se si potesse presentare un giocatore a mercato chiuso.  ;)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ah tu dici che ha presentato alla fine quel po' po' di giocatori per avere un'impennata negli abbonamenti?
diabolico di un lotito.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
"Cado dalle nuvole, questo è cinema!". Contattato da [...].it, il tecnico biancoceleste Edy Reja replica stizzito alle notizie emerse oggi su una sua intenzione di lasciare il club capitolino, poiché non contento dell'evoluzione del mercato in uscita. Ad oggi, l'organico della Lazio comprende virtualmente 39 elementi, condizione che renderebbe difficoltoso il lavoro di qualsiasi tecnico: "E' chiaro che ci sia la necessità di cedere calciatori in esubero, ma questa non è una situazione che riguarda solo la Lazio – prosegue il mister goriziano - , non capisco perché c'è tutta questa attenzione solo su di noi. Il mercato si conclude il 30 agosto e fino a quella data ci sarà il tempo per sfoltire la rosa. Tra l'altro non è vero che la Lazio è immobile su questo fronte, già ci sono state delle uscite ed altri sono vicini alla cessione. Mi dispiace, io non ho nessuna intenzione di dimettermi. Il mercato – prosegue Reja – E' fatto ad incastri, non si può pretendere tutto subito. Quando parte uno, esce un altro". Nonostante un inquietudine difficile da nascondere, pone un freno alle polemiche lo "Zio Edy". Stando alle sue parole le dimissioni ad oggi sembrano un ipotesi improbabile, ma a fare la differenza potrebbero essere i prossimi movimenti della società.

Non avevo dubbi si trattasse del solito marciume sparso ad arte.

Non credo che legalmente ci si possa difendere da questi pseudogiornalisti (anche perchè basta con le cause!!!) ma certo che individuare il personaggio in questione sarebbe cosa buona.

Credo che molte delle notizie-non notizie escano fuori da siti noti di proprietà dei soliti procuratori.

E come la rioma, andatevaelapiandercullll

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Citazione di: Kalle il 09 Giu 2010, 13:34
CVD

E pero' il pennaiolo di turno non resiste alla tentazione di metterci la solita briscoletta parascureggette, nonostante una smentita categorica che piu' categorica non si puo'...

Poi dice che uno pensa male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
"Cado dalle nuvole, questo è cinema!". Contattato da [...].it, il tecnico biancoceleste Edy Reja replica stizzito alle notizie emerse oggi su una sua intenzione di lasciare il club capitolino, poiché non contento dell'evoluzione del mercato in uscita. Ad oggi, l'organico della Lazio comprende virtualmente 39 elementi, condizione che renderebbe difficoltoso il lavoro di qualsiasi tecnico: "E' chiaro che ci sia la necessità di cedere calciatori in esubero, ma questa non è una situazione che riguarda solo la Lazio – prosegue il mister goriziano - , non capisco perché c'è tutta questa attenzione solo su di noi. Il mercato si conclude il 30 agosto e fino a quella data ci sarà il tempo per sfoltire la rosa. Tra l'altro non è vero che la Lazio è immobile su questo fronte, già ci sono state delle uscite ed altri sono vicini alla cessione. Mi dispiace, io non ho nessuna intenzione di dimettermi. Il mercato – prosegue Reja – E' fatto ad incastri, non si può pretendere tutto subito. Quando parte uno, esce un altro".
Detto che mi sembrano dichiarazione alquanto sensate, mi incuriosisce il proseguio dell'articolo:
Nonostante un inquietudine difficile da nascondere, pone un freno alle polemiche lo "Zio Edy".
Senza dubbio questa storia gli avrà fatto girare le basse sfere, e si sarà sentito piuttosto bene durante la telefonata, però poi da dove esce questa conclusione?
Stando alle sue parole le dimissioni ad oggi sembrano un ipotesi improbabile, ma a fare la differenza potrebbero essere i prossimi movimenti della società.

Più o meno è come dire: La SS LAZIO 1900 ha ingaggiato Paletta. Questo però non escluderebbe il possibile l'arrivo in biancoceleste di Messi e Cristiano Ronaldo. 

Con la differenza che sembra fatto appositamente per infilarci sempre e comunque delle critiche e gettare fango sulla prima squadra della capitale (l'unica a tituli negli ultimi due anni, ecc.) :(
E non è che manchino completamente le occasioni per fare delle giuste critiche all'operato della società... 
GP

ps. mi ha preceduto Sirius di un soffio...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Sirius il 09 Giu 2010, 14:20
E pero' il pennaiolo di turno non resiste alla tentazione di metterci la solita briscoletta parascureggette, nonostante una smentita categorica che piu' categorica non si puo'...

Poi dice che uno pensa male...

La stessa cosa che ho pensato io! che vermi

est1900

Visitatore
E con quella? Avrà quagliato?
Questi so' problemi.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2010, 13:39
Non lo so,può essere.
Ma io chiedevo solo se si potesse presentare un giocatore a mercato chiuso.  ;)
si, a quanto so però dovresti chidere il permesso alla società da cui ha acquistato il giocatore. se non erro ci fu qualcosa del genere per quanto riguarda l'acquisto di ferrari da parte della roma

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: asLomaMelda il 09 Giu 2010, 14:08
ah tu dici che ha presentato alla fine quel po' po' di giocatori per avere un'impennata negli abbonamenti?
diabolico di un lotito.
no non hai capito, ho detto che anche lotito ha acquistato prima dell'inizio del campionato mica ho detto che grazie ad eliseu e bonetto ha fatto 27000 abbonati.........non cerchiamo la polemica a tutti i costi per favore

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Citazione di: Aquila Romana il 09 Giu 2010, 12:37
Hai visto che robbetta t'ha tirato fori er sor Lotito... me piace

E adesso capisco pure come fanno le inglesi ad individuare i giovani da intercettare prima che diventino professionisti

Ora saccheggiamogli le giovanili !!
Che bella notizia. Mi piace una lazio tecnologica, rispecchia il mio modo di vedere il calcio poi, la ricerca di talenti in tutto il mondo.

Ben detto, dobbiamo rafforzare le giovanili..le grandi squadre si fanno dalle fondamenta..

PS: Il mio sogno si chiama...Athletic Bilbao..Che organizzazione...estesa a tutti i talenti del mondo... ;)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Pressingalto è un gran conoscitore di calcio, comunque.  ;)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

La Lazio, dopo l'acquisto di Pablo Pintos, avrebbe individuato un ulteriore rinforzo per aggiustare la difesa, sugli esterni. Si tratta di Gianluca Comotto (31), calciatore della Fiorentina, che secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sarebbe ad un passo dal firmare con la società biancoceleste.

:shock: :cry:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Citazione di: NBA-LAZIO il 09 Giu 2010, 14:43
Comotto vicino all'accordo con la Lazio

La Lazio, dopo l'acquisto di Pablo Pintos, avrebbe individuato un ulteriore rinforzo per aggiustare la difesa, sugli esterni. Si tratta di Gianluca Comotto (31), calciatore della Fiorentina, che secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sarebbe ad un passo dal firmare con la società biancoceleste.

Spero di no, troppo vecio. A quel punto, mejo Zauri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: A.Voronin il 09 Giu 2010, 14:38
Pressingalto è un gran conoscitore di calcio, comunque.  ;)

Pero' stanca.

:chap:

(dico sul serio. non riesco a leggerlo, i post sono troppo lunghi e contorti)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820

Non ci credo finchè non lo vedo.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

:nono: :nono: :nono: :mat: :mat: :mat: :help: :down: :wall:

Discussione precedente - Discussione successiva