manco a farlo apposta... Si ferma Cisse

Aperto da giò7, 31 Ago 2011, 18:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: fabichan il 01 Set 2011, 21:06
Forse no, però sto topic è comparso subito dopo la cessione di Zarate e Floccari, e i primi post la dicono lunga sul clima di disfattismo...
Ma si capisce, il bersaglio è Reja, quindi per qualcuno va bene tutto.
Io dico solo FORZA LAZIO  :since :since

Eh si ho capito ma se la notizia è uscita proprio dopo la cessione di quei 2 che colpe ha gio7? non doveva metterla?  :)
Secondo me aleggia nell'aria oltre ad un clima di disfattismo anche un clima di paranoia. 

comunque FORZA LAZIO  :ssl

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Des1900 il 01 Set 2011, 21:20
Eh si ho capito ma se la notizia è uscita proprio dopo la cessione di quei 2 che colpe ha gio7? non doveva metterla?  :)
Secondo me aleggia nell'aria oltre ad un clima di disfattismo anche un clima di paranoia. 

comunque FORZA LAZIO  :ssl

La notizia andava messa, ma il titolo del topic e il tono dei primi post, come dire, sottindendevano un altro messaggio...

Sempre FORZA LAZIO  :ssl

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Citazione di: Des1900 il 01 Set 2011, 20:55
Scusate eh...ma perché c'è qualcuno qui dentro che sperava Cissè saltasse la partita contro il milan?
PARIS, mi sembra tu stia esagerando un pelino, o no?

comunque sospiro di sollievo per Djibrillo  :ssl

ma vedi..era diretto a tutti quelli che hanno scritto " s'e' rotto Cisse' "...come a dar per scontato che s'era fracassato legamento rotula e tendini e sarebbe tornato tra 6 mesi...e la malafede chiara sta nel fatto che il bollettino uffuciale parlava di trauma ( na botta ) contusivo-distorsivo...cioe' una storta..come ha fatto notare qualcuno...ma invece faceva comodo far credere che s'era "rotto" in modo da poter rimpiangere zarate  il fenomeno prima ancora de scende in campo...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabichan il 01 Set 2011, 21:06
Forse no, però sto topic è comparso subito dopo la cessione di Zarate e Floccari, e i primi post la dicono lunga sul clima di disfattismo...
Ma si capisce, il bersaglio è Reja, quindi per qualcuno va bene tutto.
Io dico solo FORZA LAZIO  :since :since

guarda che non c'era traccia di disfattismo nei miei post.... Più che altro me rodeva il c***. prima di tutto perchè c'era il rischio di perdere Cisse per il Milan e poi perchè immaginavo che questo infortunio subito dopo le cessioni di ieri avrebbe dato il pretesto a tanta gente di rompere le palle... Credimi che era solo questa la mia intenzione. Poi avendo letto "trauma contusivo-distorsivo" me so n'attimino cacato sotto temendo una distorsione che di norma prevede tempi di recupero molto più lunghi di una normale "botta". Non ho aperto il topic in malafede, non avevo alcuna intenzione di far credere che si fosse "rotto" e tantomeno voglio far rimpiangere Zarate, del quale in tutta onestà non me ne pò fregà de meno. (così rispondo anche a PARIS)

Tranquilli che sono il primo ad aver gioito del fatto che non c'ha niente ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si ma forse non si  è capito una cosa, grazie alla mossa della società dobbiamo sperare che Cissè non si faccia male, perché altrimenti vedremo Sculli, giocatore non all'altezza dei nostri titolari, per me non all'altezza di una squadra che voglia arrivare tra le prime quattro cinque..

ps il genoa non ha venduto Palacio perché non aveva un sostituto all'altezza, il Genoa è

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 23:36
si ma forse non si  è capito una cosa, grazie alla mossa della società dobbiamo sperare che Cissè non si faccia male, perché altrimenti vedremo Sculli, giocatore non all'altezza dei nostri titolari, per me non all'altezza di una squadra che voglia arrivare tra le prime quattro cinque..

ps il genoa non ha venduto Palacio perché non aveva un sostituto all'altezza, il Genoa è

Fabrì, per com'erano messe le cose mi sa che avremmo visto Sculli anche se fosse rimasto Zarate.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Fabrì, per com'erano messe le cose mi sa che avremmo visto Sculli anche se fosse rimasto Zarate.
scusami giò secondo te Sculli e Gonzalez sono due riserve all'altezza? Gonzalez è un'ottima mezz'ala non ala, e sculli è un giocatore modesto...io se vedo Sculli in panchina se serve un giocatore che cambi la partita con la sua velocità e dribbling non ce la faccio proprio a dì metti Sculli...non se poteva prende un giocatore no sapendo che Mauro sarebbe andato via?
Questa è la mia considerazione e sono deluso perché vedrete che quando dovrà entrare qualcuno dalla panchina o sostituire tutta la partita un'ala saranno cavoli amari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 23:44
scusami giò secondo te Sculli e Gonzalez sono due riserve all'altezza? Gonzalez è un'ottima mezz'ala non ala, e sculli è un giocatore modesto...io se vedo Sculli in panchina se serve un giocatore che cambi la partita con la sua velocità e dribbling non ce la faccio proprio a dì metti Sculli...non se poteva prende un giocatore no sapendo che Mauro sarebbe andato via?
Questa è la mia considerazione e sono deluso perché vedrete che quando dovrà entrare qualcuno dalla panchina o sostituire tutta la partita un'ala saranno cavoli amari

ma io intendevo dire che cmq visti i rapporti tra Reja e Zarate  forse il mister avrebbe preferito comunque sculli... Si poteva prendere qualcuno, si. quello è il mio rammarico. I motivi per cui non è stato fatto non li so... Se dicessi qualche cosa sarebbe solo una mia supposizione priva di qualsiasi fondamento. In ogni caso le partite non le cambi solo con velocità e dribbling. Sculli in quel ruolo è bravo, è il suo ruolo a differenza di Zarate e Cisse che sono "adattati". Se poi dovesse essercene bisogno interverremo a Gennaio...

Menelik

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 23:36

Ma ti pare che, fosse stato per Reja, Zarate non fosse rimasto? Se è andato via è perchè lo voleva lui, ha fatto l'idiota, pensava di essere una prima donna ed è stato giustamente relegato in panchina, dove non voleva rimanere.... io dico che è un peccato, ma consentimi di dire che negli ultimi anni noi Laziali abbiamo vissuto situazioni ben peggiori...

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 19:08
ok ora chiedo ai sapientoni che mi parlavano di Kozak che avrà spazio...chi gioca Sculli o Kozak se non ce la facesse Cissè? e se la vostra risposta è Sculli non era meglio Zarate?
dimostrazione del perché nell'ultimo giorno di mercato non ci si doveva indebolire, il Genoa non ha dato Palacio perché non aveva sostituti...noi si
il ruolo in campo è quello di Sculli, Kozak non fa certo il laterale ma il vice Klose (tra l'altro hanno tutti e due il nome che inizia per K :P )

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
guarda che non c'era traccia di disfattismo nei miei post.... Più che altro me rodeva il c***. prima di tutto perchè c'era il rischio di perdere Cisse per il Milan e poi perchè immaginavo che questo infortunio subito dopo le cessioni di ieri avrebbe dato il pretesto a tanta gente di rompere le palle... Credimi che era solo questa la mia intenzione. Poi avendo letto "trauma contusivo-distorsivo" me so n'attimino cacato sotto temendo una distorsione che di norma prevede tempi di recupero molto più lunghi di una normale "botta". Non ho aperto il topic in malafede, non avevo alcuna intenzione di far credere che si fosse "rotto" e tantomeno voglio far rimpiangere Zarate, del quale in tutta onestà non me ne pò fregà de meno. (così rispondo anche a PARIS)

Tranquilli che sono il primo ad aver gioito del fatto che non c'ha niente ;)

Ovviamente non mi riferivo a te nello specifico, ma proprio a quelli che "aspettavano solo il preteto per rompere le palle" (e attaccare Reja). E ce ne sono, se vedi i primi posts...

actar

*
Lazionetter
* 367
CALCIO, LAZIO: CISSE' TORNA IN GRUPPO

Prosegue la preparazione della Lazio in vista della ripresa del campionato. L'attaccante francese Cissè si è riaggregato al gruppo anche se ha svolto un lavoro parzialmente differenziato. Stankevicius e Sculli hanno proseguito il lavoro differenziato in campo. Stendardo, a causa di un'infiammazione del tendine d'Achille sinistro, ha svolto lavoro differenziato. Il resto della squadra si è regolarmente allenato. La ripresa degli allenamenti è prevista per domenica alle ore 17:00.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 19:08
ok ora chiedo ai sapientoni che mi parlavano di Kozak che avrà spazio...chi gioca Sculli o Kozak se non ce la facesse Cissè? e se la vostra risposta è Sculli non era meglio Zarate?
dimostrazione del perché nell'ultimo giorno di mercato non ci si doveva indebolire, il Genoa non ha dato Palacio perché non aveva sostituti...noi si
Credo che ormai sia stato accertato in modo definitivo che Sculli è molto migliore di Zarate, per cui magna tranquillo.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

- Djibril, dear, proprio now te dovevi ferma'?
- vaccazozza me so' scordato de fa' miscela...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
se un giorno si dovesse fermare cisse (dio non voglia) abbiamo:
-sculli
-mauri
-lulic
-ceccarelli
- un cambio di modulo e giocare con due punte

insomma, abbiamo come sopperire alla mancaza. non saranno soluzioni all'altezza di zarate, d'accordo, ma basta con questo clima da "se se ferma cissè tutti ar mare, che nun sapemo come giocà"

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Esprit Libre il 03 Set 2011, 09:37
Credo che ormai sia stato accertato in modo definitivo che Sculli è molto migliore di Zarate, per cui magna tranquillo.

Sul termine "migliore" si può discutere. Il giocatore deve essere funzionale al gioco della squadra e alle dinamiche dello spogliatoio. Il mister deve ottimizzare questi due aspetti, non far girare la squadra intorno a un giocatore solo. Inoltre, le gerarchie devono essere chiare.
Sculli è un rincalzo utile, Zarate non lo sarebbe stato.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: fabichan il 03 Set 2011, 11:40
Sul termine "migliore" si può discutere. Il giocatore deve essere funzionale al gioco della squadra e alle dinamiche dello spogliatoio. Il mister deve ottimizzare questi due aspetti, non far girare la squadra intorno a un giocatore solo. Inoltre, le gerarchie devono essere chiare.
Sculli è un rincalzo utile, Zarate non lo sarebbe stato.

Sculli rincalzo di Cissé non si può leggere, sono due giocatori diversissimi, se esce Cissé ed entra Sculli si gioca tutto in un altro modo, ma sicuramente a Reja gli sta bene proprio questo.

Discussione precedente - Discussione successiva