Lista UEFA

Aperto da Bambacione, 01 Set 2011, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
PORTIERI: Albano Bizzarri, Alessandro Berardi, Federico Marchetti

DIFENSORI: Andre Goncalves Dias, Senad Lulic, Giuseppe Biava, Modibo Diakitè, Stefan Daniel Radu, Abdoulay Konko, Luca Andrea Crescenzi, Luciano Zauri

CENTROCAMPISTI: Stefano Mauri, Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, Matuzalem Francelino da Silva, Alvaro Rafael Gonzalez, Cristian Daniel Ledesma, Lorik Cana, Cristian Brocchi, Enrico Zampa

ATTACCANTI: Giuseppe Sculli, Tommaso Rocchi, Libor Kozak, Miroslav Joseph Klose, Tommaso Ceccarelli, Djibril Cisse

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Stankevicius è fuori perchè rotto o perchè non c'è posto dovendo mettere dei giovani per forza per completare la rosa ?

certo se penso che il Barcellona quando fa la lista ha il 95% provenienti dalla primavera mi viene da pensare chissa se un giorno sara mai realizzabile in una squadra italiana e se si spero sia la nostra (al di la ovviamente del grande valore dei giocatori catalani)

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Mi sarebbe piaciuto vedere Onazi ma mi sa che non ha abbastanza "primavere" sulle spalle...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Stankevicius assente perché infortunato? Mah... parliamo di una lista definitiva, e quanto non mi piace vedere ancora Zauri... spero mi faccia ricredere... anzi no, visto che Lulic è inserito tra i difensori, confermato anche da Reja nel play-off, spero di vedere lui come primo vice-Radu.

Citazione di: kiraly il 01 Set 2011, 22:12
Stankevicius è fuori perchè rotto o perchè non c'è posto dovendo mettere dei giovani per forza per completare la rosa ?

certo se penso che il Barcellona quando fa la lista ha il 95% provenienti dalla primavera mi viene da pensare chissa se un giorno sara mai realizzabile in una squadra italiana e se si spero sia la nostra (al di la ovviamente del grande valore dei giocatori catalani)

Mi fai il nome della squadra che ottiene risultati del genere con un tale modello oltre al Barcellona?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2011, 00:02

Mi fai il nome della squadra che ottiene risultati del genere con un tale modello oltre al Barcellona?
i giallograna??

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Stankevicius assente perché infortunato? Mah... parliamo di una lista definitiva, e quanto non mi piace vedere ancora Zauri... spero mi faccia ricredere... anzi no, visto che Lulic è inserito tra i difensori, confermato anche da Reja nel play-off, spero di vedere lui come primo vice-Radu.

credo che Stankevicius sia considerato un centrale e che Lulic non da troppe garanzie..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 00:17
credo che Stankevicius sia considerato un centrale e che Lulic non da troppe garanzie..

Nel play-off di Europa League Lulic era in panchina, Zauri in tribuna.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Bambacione il 01 Set 2011, 22:07

Andre Goncalves Dias
Stefan Daniel Radu,
Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima
Matuzalem Francelino da Silva
Alvaro Rafael Gonzalez
Cristian Daniel Ledesma
Miroslav Joseph Klose

micacavoli!!!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Set 2011, 00:19
Nel play-off di Europa League Lulic era in panchina, Zauri in tribuna.
bo non so quindi dici che il vice Radu è Lulic?
a parte da quanto ho capito lo sapremo presto perché Radu non ce la farà per Milano

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
se se fa male un terzino gioca per forza zauri?
o lulic ha fatto cambiare idea ai tecnici?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ciocur il 02 Set 2011, 00:39
ma scaloni, garrido e stankevicius?
se se fa male un terzino gioca per forza zauri?
o lulic ha fatto cambiare idea ai tecnici?
credo giochi Zauri

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Contento per Luciano Zauri.  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mi piacerebbe sapere secondo quale criterio Reja selezioni i suoi giocatori preferiti.

Garrido ha fatto un precampionato eccezionale, lo ha sottolineato anche Tare oggi.

Che caxxo deve fare per guadagnarsi un misero posto alle spalle di Radu? Se non hanno almeno 28 anni non vanno bene?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ciocur il 02 Set 2011, 00:39ma scaloni, garrido e stankevicius?
:o :o :o

Non capisco proprio le scelte sui terzini...
Ma fino a quando vale la lista? Solo per i gironi o anche, eventualmente, dopo?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: pentiux il 02 Set 2011, 07:38
:o :o :o

Non capisco proprio le scelte sui terzini...
Ma fino a quando vale la lista? Solo per i gironi o anche, eventualmente, dopo?

Fino al 31 gennaio.

Neanche io comprendo bene le scelte del mister, specialmente quelle sui terzini.
A meno che Lulic non vada considerato effettivamente un terzino...ma credo che lo scopriremo presto visto che Radu salterà Milan, Vaslui e forse anche Genoa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Scusate: Lulic (sx) prima alternativa per Radu (sx), Zauri (dx) prima alternativa per Konko (dx). Cos'e' che non vi torna? Stankevicius, Scaloni (dx) e Garrido (sx) avranno spazio altrove. Ha fatto delle scelte che durano per sei (6) partite, non mi sembra una cosa fuori dal mondo. Crescenzi e' un centrale e se nella lista Uefa deve esserci spazio per giocatori del vivaio ci sta bene pure lui. Poi personalmente penso che Garrido potrebbe ancora andare via perche' il mercato turco e' aperto fino al 5/9. In questo caso non avrebbe senso metterlo in lista Uefa, no? Insomma a me mi torna tutto...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Citazione di: Davy_Jones il 02 Set 2011, 08:14
Scusate: Lulic (sx) prima alternativa per Radu (sx), Zauri (dx) prima alternativa per Konko (dx). Cos'e' che non vi torna? Stankevicius, Scaloni (dx) e Garrido (sx) avranno spazio altrove. Ha fatto delle scelte che durano per sei (6) partite, non mi sembra una cosa fuori dal mondo. Crescenzi e' un centrale e se nella lista Uefa deve esserci spazio per giocatori del vivaio ci sta bene pure lui. Poi personalmente penso che Garrido potrebbe ancora andare via perche' il mercato turco e' aperto fino al 5/9. In questo caso non avrebbe senso metterlo in lista Uefa, no? Insomma a me mi torna tutto...

L'unica cosa che non torna è l'esclusione di Stankevicius. Forse l'unico acquisto non concordato con il tecnico, ricordo articoli in cui si vociferava che Reja non era entusiata di questo arrivo. La scelta di Zauri dipende dal fatto che può giocare in tutti e quattro i ruoli dietro. Sull'esclusione di Garrido, forse hai ragione tu, si cercherà di venderlo, allora non avrebbe avuto senso metterlo nella lista.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.418

Da quello che so, la squadra campione di Francia e quella campione di Germania (ignoro la situazione di altri campionati), hanno un'età media molto bassa.

Contenuto sponsorizzato

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Cana puo'fare tranquillamente il centrale di difesa.

AQ

*
Lazionetter
* 243
1)Pensate che rosa di difensori abbiamo, tagliati stankevicius, scaloni, garrido,cavanda, stendardo in pratica ai 2 difensori centrali abbiamo una sola alternativa Diakitè ai 2 laterali abbiamo una sola alternativa Zauri, poi un giovanotto e Lulic che non si sa ancora che ruola ha
2) qui tutti a parlare dell'infortuni di Konko ma di Stankevicius che diciamo, chi lo ha mai visto? questa campagna acquisti si sta dimiostrando sempre più ricca di sorprese. Speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva