Lazio, tifosi in fermento per Zarate: «Una follia, restituiamo l'abbonamento»

Aperto da giò7, 01 Set 2011, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Mah...possibile che ci siano tifosi che abbiano fatto l'abbonamento per Zarate e non per la Lazio? Inoltre a quei tifosi chiedo: in quante partite casalinghe di campionato (quelle dell'abbonamento) pensate che Zarate avrebbe avuto chances di giocare con gli attaccanti che abbiamo? E ogni volta che fosse finito in panchina o peggio in tribuna, vi sareste alzati dal vostro seggiolino per contestare l'allenatore?  :S :S :S

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alcor il 02 Set 2011, 09:09
Mah...possibile che ci siano tifosi che abbiano fatto l'abbonamento per Zarate e non per la Lazio? Inoltre a quei tifosi chiedo: in quante partite casalinghe di campionato (quelle dell'abbonamento) pensate che Zarate avrebbe avuto chances di giocare con gli attaccanti che abbiamo? E ogni volta che fosse finito in panchina o peggio in tribuna, vi sareste alzati dal vostro seggiolino per contestare l'allenatore?  :S :S :S

se da quella panchina non si alza nessuno che possa aggiustare partite che malauguratamente non vanno per il verso giusto Reja lo sa a cosa va incontro ,

il problema non sono le reazioni del pubblico , Reja si è messo in una situazione in cui non può sbagliare niente , speriamo che ci riesce

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
fossi in Lotito a chi ne fa' richiesta restituirei senz'altro i soldi, di certi tifosi non sappiamo che farcene.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 23:32
magari era la nostra squadra che meritava un sostituto
quoto... non mi sono espressa fino ad ora... un po perchè ero a londra, un po perchè la delusione è tanta... se mi ero abituata all'idea di veder partire maurito (per quanto non credevo che si realizzasse...) non ho voluto credere fino all'ultimo alla possibilità di non avere un rimpiazzo...
quello che piu mi fa male e mi delude è l'aver preso in giro i tifosi: "non se ne va se non per un'offerta irrinunciabile" questo avevano detto....TUTTI! e ora? cosa è successo per REGALARLO AD UNA SQUADRA CHE C'HA SEMPRE TRATTATO A PESCI IN FACCIA???!! che umiliazione...uno dei nostri giocatori piu forti regalato cosi, manco
il genoa...
se fosse stato maurito a spingere a tutti i costi per il trasferimento, minacciando, che ne so, di non fare un cavolo per un anno...che lo dicessero, almeno saprò con chi prendermela... perche in questo momento ho solo rabbia e delusione verso lotito (che pensavo quest'anno fosse VERAMENTE pronto per il salto di qualità, epr diventare un presidente amato, per non essere fischiato allo stadio, per vivere finalmente in pace insieme) per reja (che si è comportato da testone, che ha detto cose che non doveva dire, che non ha preteso rinforzi, anzi sicuramente la squadra gli va bene cosi... d'altra parte a lui piacciono i brocchi- intesi come calciatori che si impegnano molto e non creano problemi- più che gli zarate... discorso rispettabile, ma in una squadra servono entrambe le tipologie di giocatore) e con zarate of course, visto che si è comportato da bambino viziato e tutto st'amore per la nostra maglia l'ha scordato in due secondi... sono solo felice che non devo piu sentire il fratello blaterare...
però se lotito avesse comprato un giocatore, anche due... a fine mercato, tutti questi discorsi li avrei lasciati cadere, l'entusiasmo non sarebbe diminuito manco di un mm e non avrei aspettato che la partita con il milan... ora penso a zarate con un'altra maglia, a stendardo o diakitè titolari in difesa, a sculli titolare....AGAIN, UN ALTRO ANNO... :(
allo stadio non sarà un bell'ambiente e mi spiace...ma stavolta neanche ho la forza di oppormi ai contestatori di lotito e reja..questa volta non mi sento di dargli dei prevenuti...
scusate lo sfogo...
sempre forza lazio e in becco all'aquila!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
fossi in Lotito a chi ne fa' richiesta restituirei senz'altro i soldi, di certi tifosi non sappiamo che farcene.

ti rispondo senza voler cominciare una polemica infinita , però con questo ragionamento da credere obbedire etc. si è andati avanti per schieramenti contrapposti per troppo tempo , se non riuscite a capire la delusione di chi ha visto partire Zarate l'ultimo giorno di mercato dovete lasciare almeno a questi delusi di manifestare la loro indignazione ,

a forza di invitare la gente a stare a casa l'olimpico era diventato per pochi intimi , continuando così le partite si potranno giocare a Formello ,

gli abbonamenti non si possono restituire e neanche cedere , ma si possono non rinnovare e questa faccenda Zarate in una stagione in cui siamo ritornati ad avere quasi 20.000 presenze fisse ogni partita rischia di spezzare il feeling che si era ricreato e riportare la Lazio indietro di anni ,

secondo me bisogna chiedersi il perchè di questa situazione non invitare la gente a stare a casa

porgascogne

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 02 Set 2011, 09:21
se da quella panchina non si alza nessuno che possa aggiustare partite che malauguratamente non vanno per il verso giusto Reja lo sa a cosa va incontro

e gli anni passati, nei quali zarate era in campo e non si alzava nessuno che potesse aggiustare le partite che malauguratamente non andavano per il verso giusto?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2011, 09:43
e gli anni passati, nei quali zarate era in campo e non si alzava nessuno che potesse aggiustare le partite che malauguratamente non andavano per il verso giusto?

kozak l'anno scorso si é alzato e ha aggiustato partite che malauguratamente non andavano per il verso giusto.
kozak gioca nella Lazio.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Nella storia della Lazio c'è una frase detta da un allenatore (a cui resterò per sempre grato) che è parte stessa della nostra identità. "Chi vuole resti, chi non vuole può andar via". Questa frase fu detta a dei giocatori che passarono dalla B alla C da un minuto all'altro (poi tramutati nei -9). Rimanerono tutti...

E qui c'è qualcuno che vuole andar via per Zarate? Uno che è andato via anche lui per ... vabbè lasciamo perdere va altrimenti mi bannano anche a me.

Comunque sono felice che la maggioranza del forum e dei laziali ha capito perfettamente quello che è successo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Trovo folli le cessioni di 2 attacanti che l'altra stagione , quella del quinto posto, erano i nostri titolari senza aver preso degni sostituti. Sono anche convinto che dato che non si tratta di plusvalenze o stipendi troppo cari da pagare , specialmente per Floccari, che Lotito e Tare abbiano seguito le indicazioni di Reja che non voleva problemi con il gruppo e la rosa extralarge. Penso che Lotito avrebbe dato via Zarate solo per una super offerta ma la gestione del giocatore da parte dell'allenatore ha fatto precipitare le cose.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
zarate sarebbe stato un ottimo sostituto ma non vorrei sbagliarmi, quel ruolo lui non lo accetava voleva giocare titolare.

ora e' all'inter dove sicuramente giochera' titolare mandando in panchina Pazzini,Milito e Forlan a turno

P.S. secondo me giochera' molto meno all'inter che alla Lazio, speriamo solo che alla fine non ritorni alla base.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: eaglemiky il 02 Set 2011, 09:51
Trovo folli le cessioni di 2 attacanti che l'altra stagione , quella del quinto posto, erano i nostri titolari senza aver preso degni sostituti.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.764
Gli altri anni...ma che mi frega degli altri anni. Si era finalmente costruita una buona squadra, era tornato l'entusiasmo, tanti abbonamenti, si era detto che uno dei nostri giocatori migliori non sarebbe mai andato via se non x un'offerta irrinunciabile viste anche le tante competizioni da giocare. E che succede?all'ultimo lo REGALI all'inter. Come fate almeno a non comprendere le ragioni di chi è incazzato nero?come fatece non vedere che questa società fa un passo avanti solo x farne un altro indietro e rimanere sempre ferma?
Sono triste e sconfortato non solo x zarate,ma perché è chiaro anche ai muri che non esiste nessuna voglia di costruire qualcosa di serio e credibile. Spero di essere smentito dai fatti, ma non mi aspetto nuovamente nulla dalla Lazio quest'anno
come al solito

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: porgascogne il 02 Set 2011, 09:53
vabbè
m'arendo

:wall:

Arrenditi pure. E' palese che nei titolari abbiamo fatto un grande passo avanti , ma trovo molto ottimistico pensare di affrontare 3 competizioni con 2 attacanti di cui uno ha appena compiuto 33 anni perche' non penso potranno giocare 50 partite al top. La panchina e' quella dell'altr'anno con un Rocchi piu' vecchio di un anno.
Comunque saro' felicissimo  di essere smentito e sono sollevato dal vostro ottimismo. Spero anche io di lottare per il terzo posto e migliorare la posizione dell'anno scorso ed al contempo arrivare lontano in EL , semplicemente non posso condividere le certezze di molti.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
sei tu che hai detto che non abbiamo preso i sostituti... a me sembra di si.
Poi, oltre a Rocchi, c'è Kozak. E' una pippa?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

l'anno scorso 3 volte che Zarate è stato sostituito negli ultimi minuti la Lazio ha preso gol con azioni sviluppate sulla fascia dove lui giocava , tre pareggi che erano si sono tramutati in sconfitte

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Beijing09 il 02 Set 2011, 10:13
sei tu che hai detto che non abbiamo preso i sostituti... a me sembra di si.
Poi, oltre a Rocchi, c'è Kozak. E' una pippa?

Vabbe' il concetto era che a fronte di 2 super acquisti , perche' per quel poco che ho visto dalle amichevoli sembrano di un altro pianeta rispetto a Zarate e Floccari,  e con 3 competizioni da affrontare Kozak Rocchi e Sculli potrebbero non essere abbastanza. Kozak non e' una pippa ma per ora mi sembra che abbia iniziato poche partite da titolare .  Ma voi ci mettete la mano sul fuoco che con questo set up arriviamo al terzo posto e ai quarti di EL?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: happyeagle il 02 Set 2011, 10:15
l'anno scorso 3 volte che Zarate è stato sostituito negli ultimi minuti la Lazio ha preso gol con azioni sviluppate sulla fascia dove lui giocava , tre pareggi che erano si sono tramutati in sconfitte
Quindi era un ottimo centrocampista laterale anche in fase difensiva.
Stai dicendo che senza la sua copertura sulla fascia abbiamo preso goal?

fabrizioliboni

*
Lazionetter
* 37
Come scrivevo altrove, Zarate per me è come Cassano. Ma questo è un ragionamento razionale.

Il problema è: quanto siamo razionali in questo momento?

Quanto invece ci rode per aver perso Pjanic a vantaggio dei bavosi e nello stesso tempo aver perso Zarate?

Meno emotività!

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Per me, Rocchi prima scelta d'attacco in panchina è una signora prima scelta.
Anche se addolora la cessione di Zarate non può che far bene alla Lazio. Se il ragazzo topperà ancora, anche a Milano, sarà la dimostrazione che non si poteva che cederlo in prestito DE CORSA, dato il veleno che oramai permeava l'ambiente. Se farà bene, SE, Moratti lo tiene e la Lazio rientra pienamente dell'investimento fatto due anni fa.
Ciò detto, in questo mercato forse alla fine è mancato l'acquisto di un difensore. La qual cosa però è completamente scollegata dalla questione Zarate. Che a mio modo di vedere è deflagrata irrimediabilmente negli ultimi 10 giorni di agosto. E tutti sapevamo in fondo come sarebbe andata a finire.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizioliboni il 02 Set 2011, 10:22
Quanto invece ci rode per aver perso Pjanic a vantaggio dei bavosi e nello stesso tempo aver perso Zarate?

io so' felice per entrambe le cose  :pp

benvenuto fabri'

(romamerda)

Discussione precedente - Discussione successiva