Milan - LAZIO

Aperto da Russotto, 22 Ago 2011, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: Russotto il 02 Set 2011, 02:11
Spero di non vedere un centrocampo Brocchi Ledesma altrimenti ce ne fanno 4.

Infatti è noto che l'anno scorso con Ledesma-Brocchi coppia titolare abbiamo preso 4 pappine da tutti...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: FeverDog il 02 Set 2011, 10:11
Infatti è noto che l'anno scorso con Ledesma-Brocchi coppia titolare abbiamo preso 4 pappine da tutti...

arcinoto.

:roll:

a russò!    :lol:   coraggio.  :beer:

Alex_k

Visitatore
Dispiace dirlo, ma la cosa che mi mette più paura è la presenza di Bizzarri in porta ...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Alex_k il 02 Set 2011, 10:22
Dispiace dirlo, ma la cosa che mi mette più paura è la presenza di Bizzarri in porta ...

ma solo perchè è milan..............speriamo che regga al surmenage............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Alex_k il 02 Set 2011, 10:22
Siamo in 2...  :S

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Biglietto appena comprato.....basta polemiche e contrapposizioni.... C'È LA LAZIO!

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.947489,12.599431

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Se ne parla poco, ma ci presentiamo a questa partita in condizioni pessime per via del ritardo al campionato, i vari infortuni (radu non gioca, dias e cissè acciaccati) giocatori che rientrano il giorno prima dalla nazionale.
Anche loro hanno dei problemini ma rimangono una squadra superiore e difficile da battere, mettiamoci in conto che a milano non vinciamo da secoli con loro, me devo preoccupa. 8)

FORZA LAZIO!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Set 2011, 16:05
Se ne parla poco, ma ci presentiamo a questa partita in condizioni pessime per via del ritardo al campionato, i vari infortuni (radu non gioca, dias e cissè acciaccati) giocatori che rientrano il giorno prima dalla nazionale.
Anche loro hanno dei problemini ma rimangono una squadra superiore e difficile da battere, mettiamoci in conto che a milano non vinciamo da secoli con loro, me devo preoccupa. 8)

FORZA LAZIO!

le partite delle nazionali ci sono tra oggi e domani .
dias e cissè oggi gia erano in gruppo .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: NBA-LAZIO il 02 Set 2011, 16:05

FORZA LAZIO!

:priest:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Una bella partita per testare le nostre ambizioni.
Scelte obbligate in porta e dalla cintola in su.

La mia ipotesi sulla formazione di Reja:

Bizzarri
Konko Biava Dias Zauri
Brocchi Ledesma Mauri
Hernanes
Cissè Klose

In panca: Berardi; Diakitè, Garrido; Cana, Matuzalem; Rocchi, Kozak

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dako80 il 02 Set 2011, 07:34
Raramente ricordo di averne presi 4 a Milano, forse un  4-1 con Messizarate e unghiaincarnita nel 2008, ma l'anno scorso non giocavano Ledesma e Brocchi?
Ledesma Brocchi anzi è una coppia molto valida per una gara del genere, Brocchi soprattutto con il suo dinamismo e il suo pressing sarà fondamentale

Roma o Milano mi interessa poco. Con il Milan non vinci non so da quanti lustri.

Se a te piacciono Ledesma e Brocchi insieme buon per te. Io vorrei vedere altro rispetto al modulo 6-0-4

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230

io ci sono :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: Russotto il 02 Set 2011, 16:18
Roma o Milano mi interessa poco. Con il Milan non vinci non so da quanti lustri.

Se a te piacciono Ledesma e Brocchi insieme buon per te. Io vorrei vedere altro rispetto al modulo 6-0-4

Oltre al Milan ci sono altre 36 partite...
Se giochiamo col 10-0-0 e vinciamo io ci metto la firma...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lagazzella il 02 Set 2011, 16:17
Una bella partita per testare le nostre ambizioni.
Scelte obbligate in porta e dalla cintola in su.

La mia ipotesi sulla formazione di Reja:

Bizzarri
Konko Biava Dias Zauri
Brocchi Ledesma Mauri
Hernanes
Cissè Klose

In panca: Berardi; Diakitè, Garrido; Cana, Matuzalem; Rocchi, Kozak

non credo che cambi la formazione tipo che ha provato per un mese.

Bizzarri
               Konko  Biava    Dias   Zauri

Brocchi  Ledesma

Mauri             Hernanes     Cisse

Klose

Quella che mi piacerebbe:

Bizzarri
         Konko    Biava       Dias    Garrido

Cana               
               Brocchi             Mauri
                          Hernanes
                     Klose      Cisse 

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FeverDog il 02 Set 2011, 16:20
Oltre al Milan ci sono altre 36 partite...
Se giochiamo col 10-0-0 e vinciamo io ci metto la firma...

questo topic si chiama Milan-Lazio o sbaglio? Allora delle altre 36 mi interessero' in futuro.

Anche io metterei la firma se mi offrissero un contratto da un milione di euro al mese per giocare a calcio nonostante sia una pippa micidiale, ma le probabilita' sono prossime allo 0.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: Russotto il 02 Set 2011, 16:23
questo topic si chiama Milan-Lazio o sbaglio? Allora delle altre 36 mi interessero' in futuro.

Anche io metterei la firma se mi offrissero un contratto da un milione di euro al mese per giocare a calcio nonostante sia una pippa micidiale, ma le probabilita' sono prossime allo 0.

Sei tu che hai detto che vorresti vedere qualcosa di diverso dal presunto 6-0-4.
Ho messo solo in evidenza che se vincono a me va bene...

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FeverDog il 02 Set 2011, 16:26
Sei tu che hai detto che vorresti vedere qualcosa di diverso dal presunto 6-0-4.
Ho messo solo in evidenza che se vincono a me va bene...

E io ho messo in evidenza che con il Milan non ci vinci con il 6-0-4. Non e' che voglio vedere qualcosa di diverso perche' mi stanno sulle palle i numeri pari eh...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.336
Citazione di: Russotto il 02 Set 2011, 16:30
E io ho messo in evidenza che con il Milan non ci vinci con il 6-0-4. Non e' che voglio vedere qualcosa di diverso perche' mi stanno sulle palle i numeri pari eh...

Credo che quelle poche squadre che vincono a milano giocano abbastanza arroccate. IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva