Lazio, tifosi in fermento per Zarate: «Una follia, restituiamo l'abbonamento»

Aperto da giò7, 01 Set 2011, 12:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizioliboni

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: carib il 02 Set 2011, 10:25
Per me, Rocchi prima scelta d'attacco in panchina è una signora prima scelta.
Anche se addolora - e ciascuno questo "dolore" lo manifesta a suo modo: chi con sacrosanta ironia, chi con sacrosanta incàzzatura, it's democracy, baby... - la cessione di Zarate non può che far bene alla Lazio. Se il ragazzo topperà ancora, anche a Milano, sarà la dimostrazione che non si poteva che cederlo in prestito DE CORSA. Se farà bene, SE, Moratti lo tiene e la Lazio rientra pienamente dell'investimento fatto due anni fa.
Ciò detto, in questo mercato forse alla fine è mancato l'acquisto di un difensore. La qual cosa però è completamente scollegata dalla questione Zarate. Che a mio modo di vedere è deflagrata irrimediabilmente negli ultimi 10 giorni di agosto. E tutti sapevamo in fondo come sarebbe andata a finire.

Esattamente: se fosse stato ceduto subito, nessuno se ne sarebbe accorto

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: fabrizioliboni il 02 Set 2011, 10:27

c'era la fila, lo voleva mezzo mondo

fabrizioliboni

*
Lazionetter
* 37
Su Zarate, inoltre, il "pesce puzza dalla testa", le cose sono state sbagliate a monte, Reja non c'entra nulla.

Zarate è esploso nel 2008 quando Rocchi era infortunato a inizio stagione. Ve ne ricordate?

Poi Rocchi è rientrato ed ha cominciato a rompere perché rivoleva il suo posto. Là è successo qualcosa e non c'era Reja, ma il tanto decantato Rossi, quello che sbava per andare ad allenare i bavosi [...].

Prima di sputare su Reja, i finti laziali si ricordino di quando stavamo andando in B e questo gentiluomo appartenente alla laboriosa e silenziosa minoranza slovena di Lucinico (Gorizia), quindi non friulano come molti ignorantemente lo definiscono, ci ha salvato il latoB. Ricordiamocele quelle cose. A me, proprio per questo, dispiace più per Floccari. Che contribuì alla salvezza. Dov'era Zarate quell'anno?

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Esprit Libre il 01 Set 2011, 21:00
Solo una curiosità: ma tu Arrigo Dolso l'hai mai visto giocare?

Certo che lo'ho visto giocare, era l'unico giocatore che accendeva la mia fantasia di bambino in quella Lazio.
Se Dolso non giocava , la partita da a colori mi diventava in bianco e nero. Ho ancora scolpito in mente un suo gol in un derby, pareggiato a 2 minuti dalla fine da Petrelli  :(.Forse non era il prototipo di calciatore che auspico per la Lazio in quello che ho scritto prima,.....ma allora ero un bambino , e coglievp solo certi aspetti del calcio,
ora dopo altri 45 anni di apprendistato , di incazzature, gioe e delusioni, ne ho un'altra visione....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizioliboni

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: Micaveron il 02 Set 2011, 10:28
c'era la fila, lo voleva mezzo mondo

ho solo fatto un esempio, non volevo fare polemica.
vi seguo da mesi senza scrivere, questo è un ottimo forum, però a volte qualcuno è un po' troppo permaloso, prevenuto e pregiudizialmente pro-lotito in modo a volte acritico.

Scusate e scusa la sincerità, ma il politically correct non mi appartiene

jofer8

Sostenitore
Lazionetter
* 381
Non sono un estimatore di Reja ed il mio avatar lo attesta, ma :
chi tira un rigore ad Udine, come ha fatto Zarate, dimostra che della Lazio se ne strafotte e pensa solo a se stesso;
chi si presenta con 6 kg in sovrappeso dimostra soltanto che è rientrato per litigare e non pensa più alla Lazio;
chi si permette di abbandonare il ritiro, solo a convocazione avvenuta, di sicuro già sa in che squadra vuole andare e trattandosi dell'Inter( Pandev Faraoni)ne ho la certezza.
Pensiamo alla Lazio che è meglio e non mitizziamo i mercenari xchè questo sono e questo restano!!!!!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: fabrizioliboni il 02 Set 2011, 10:27
In realtà io ho scritto che IMHO la situazione è si irrimediabilmente deteriorata negli ultimi 10 giorni di agosto. Quindi non la pensiamo allo stesso modo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: arrigodolso il 02 Set 2011, 10:30
Certo che lo'ho visto giocare, era l'unico giocatore che accendeva la mia fantasia di bambino in quella Lazio.
Se Dolso non giocava , la partita da a colori mi diventava in bianco e nero. Ho ancora scolpito in mente un suo gol in un derby, pareggiato a 2 minuti dalla fine da Petrelli  :(.Forse non era il prototipo di calciatore che auspico per la Lazio in quello che ho scritto prima,.....ma allora ero un bambino , e coglievp solo certi aspetti del calcio,
ora dopo altri 45 anni di apprendistato , di incazzature, gioe e delusioni, ne ho un'altra visione....
Ecco appunto, con Reja Dolso non era convocato nemmeno per fare il raccattapalle, eppure è un giocatore che ancora è ricordato e amato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizioliboni

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: carib il 02 Set 2011, 10:49
In realtà io ho scritto che IMHO la situazione è si irrimediabilmente deteriorata negli ultimi 10 giorni di agosto. Quindi non la pensiamo allo stesso modo.

pazienza. non dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo.

[MSG EDITATO]

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: fabrizioliboni il 02 Set 2011, 10:39
ho solo fatto un esempio, non volevo fare polemica.
vi seguo da mesi senza scrivere, questo è un ottimo forum, però a volte qualcuno è un po' troppo permaloso, prevenuto e pregiudizialmente pro-lotito in modo a volte acritico.

Scusate e scusa la sincerità, ma il politically correct non mi appartiene

guarda che ho solo puntualizzato una tua affermazione quale pro o contro, qui tutti possono dire tutto in piena liberta' solo che continuiamo a farci del male da soli ed e' questo che dovrebbe far riflettere.
Zarate e' stato comprato da Lotito con un esborso enorme e in contanti pregiudicando al limite la costruzione di una squadra piu' forte di quella che ci ha fatto rischiare la B, poi e' andata come e' andata e ora ci si lamenta perche' e' stato quasi regalato al signore dei signori che per come sono fatto io dopo i casi pandev e faraoni avrei cancellato da interlocutore di mercato, pero' e' rimasto l'ultimo a darci (e bada bene solo perche' non e' riuscito a comprare Palacio)
qualche sgheo e se tutto andra' bene a far rientrare na quindicina di milioni.
E' forte Zarate ? per me no, perche' uno forte oltre alle doti ha anche intelligenza e visione di gioco e infatti all'inter
hanno voluto una clausola che ha da fa' almeno dieci assist pe becca' qualche soldino, na cosa cosi' io non l'avevo mai sentita e tu ?

fabrizioliboni

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: Micaveron il 02 Set 2011, 11:11
guarda che ho solo puntualizzato una tua affermazione quale pro o contro, qui tutti possono dire tutto in piena liberta' solo che continuiamo a farci del male da soli ed e' questo che dovrebbe far riflettere.
Zarate e' stato comprato da Lotito con un esborso enorme e in contanti pregiudicando al limite la costruzione di una squadra piu' forte di quella che ci ha fatto rischiare la B, poi e' andata come e' andata e ora ci si lamenta perche' e' stato quasi regalato al signore dei signori che per come sono fatto io dopo i casi pandev e faraoni avrei cancellato da interlocutore di mercato, pero' e' rimasto l'ultimo a darci (e bada bene solo perche' non e' riuscito a comprare Palacio)
qualche sgheo e se tutto andra' bene a far rientrare na quindicina di milioni.
E' forte Zarate ? per me no, perche' uno forte oltre alle doti ha anche intelligenza e visione di gioco e infatti all'inter
hanno voluto una clausola che ha da fa' almeno dieci assist pe becca' qualche soldino, na cosa cosi' io non l'avevo mai sentita e tu ?

mai sentita. ma è stata rimossa all'ultimo minuto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La clausola sugli assist è stata voluta dal manager di Zarate, per smentire la fama di "quello che non la passa mai" dell'Argentino.

Contenuto sponsorizzato

fabrizioliboni

*
Lazionetter
* 37
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2011, 11:26
La clausola sugli assist è stata voluta dal manager di Zarate, per smentire la fama di "quello che non la passa mai" dell'Argentino.

sì, ma e' stata rimossa alla fine

oldengland

*
Lazionetter
* 43
Si è conclusa la telenovela (almeno per quest'anno) su Zarate. Leggo che è molto dispiaciuto di averci lasciato ma....ben contento di essere approdato in una grande squadra come l'Inter, il suo sogno. Su Repubblica di oggi leggo ancora che il suo modesto ingaggio sarà di  € 3 milioni netti. Più, in ricompensa per il sacrificio, un bonus (leggi quattrini) ogni dieci assist decisivi; tanto per fargli capire con il fruscio dei soldi più che con le parole che nel calcio si gioca in 22. Poi un altro bonus (leggi sempre quattrini) per i gol, non sia mai che, essendo un attaccante, a forza di passare la palla si dimentichi di segnare. Gasperini, che avrebbe preferito Palacio, già si preoccupa del "pilotto" che gli darà Snejder per avere anche lui un bonus; per non parlare di Julio Cesar per ogni parata decisiva e così via. E c'è ancora qualcuno che lo rimpiange? Ma via!!!Io tremo all'idea che Zarate non faccia gli assist richiesti e ce lo rispediscano a fine anno! Sai che bello quando anche da noi richiedesse il bonus, magari assieme a Mauri e Hernanes.  Alla fine il contributo di solidarietà, anzichè per la manovra economica, lo pagheremo noi per far giocare i nostri eroi! Dai guardiamo avanti e non parliamo più di questi ragazzini viziati!!! :since

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361
Citazione di: fabrizioliboni il 02 Set 2011, 11:28
sì, ma e' stata rimossa alla fine

... come il decreto sull'anno di militare e il riscatto della laurea ......

A me sembra l'ennesima furbata per coprire una cazzata (Zarate nel 4-3-3 a fare l'ala) .poi hanno capito che era veramente troppo ed hanno smentito .

La clausola non c'e' mai stata .

P.S. : ieri sera un giornalista sfacciatamente interista ha detto che l'Inter lasciando andare via Eto'o e Pandev per Forlan+Zarate ci ha guadagnato . Ha detto che Eto'o , in fondo , non ha fatto "tanto" . Un altro po' e se lo mangiano vivo .......... Qualcuno mi puo' spiegare perche' nessun tifoso interista (qui siamo al 50%) mi perculeggia per l'acquisto ? Perche' a differenza di Ibra al Milan , gli abbonamenti dell'inter NON sono schizzati alle stelle ? Tutti scemi ? Noi o loro ?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
comunque per chiudere il discorso, per il prossimo anno chi non vuole tifare Lazio a prescindere ma vuole venire allo stadio solo se i giocatori sono di suo gradimento puo' eventualmente sottoscrivere l'abbonamento dopo la chiusura del mercato estivo, almeno fino alla fine di dicembre sa' chi vestira' la maglia.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Beijing09 il 02 Set 2011, 10:21
Quindi era un ottimo centrocampista laterale anche in fase difensiva.
Stai dicendo che senza la sua copertura sulla fascia abbiamo preso goal?

sto dicendo che dalla sua parte gli avversari ci pensavano 2 volte prima di attaccare , perchè per raddoppiarlo in marcatura oltre il terzino serviva un centrale o un centrocampista ,

e 3 volte che è stato sostituito il risultato è stato una sconfitta 

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2011, 10:50
Ecco appunto, con Reja Dolso non era convocato nemmeno per fare il raccattapalle, eppure è un giocatore che ancora è ricordato e amato.

Caro Esprit, che te devo di,...sono due cose diverse, anche perche' Dolso faticava a trovare posto in quella Lazio,e soprattutto non aveva pretese di essere toccato dalla grazia divina. Comunque solo il tempo ci dira' l'esatta dimensione della questione. Vedremo quente volte e come Gasperini utilizzera' Zarate.

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: happyeagle il 02 Set 2011, 12:29
e 3 volte che è stato sostituito il risultato è stato una sconfitta
per curiosità e senza polemica... quali sono queste partite?

Citazione di: oldengland il 02 Set 2011, 11:29
Su Repubblica di oggi leggo ancora che il suo modesto ingaggio sarà di  € 3 milioni netti.
Un'altra curiosità... se il prossimo anno dovesse tornare alla Lazio, quanto prenderebbe di ingaggio?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Set 2011, 11:35
Perche' a differenza di Ibra al Milan , gli abbonamenti dell'inter NON sono schizzati alle stelle ?

Tranquillo... adesso glieli fanno quelli che restituiscono quello della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva