Cana dice di Cisse'

Aperto da BomberMax, 02 Set 2011, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
12:56 del 02 settembre

"La nuova Lazio è ripartita con una grande punta come Cissè", queste le dolci parole spese dal centrocampista albanese, Lorik Cana, nei confronti del nuovo attaccante della Lazio che già diversi anni fa, però, fu suo compagno nell'Olympique Marsiglia e nel Sunderland. "Durante la preparazione Reja lo ha decentrato molto dal suo ruolo naturale, preferendo Klose come unico attaccante centrale - ha detto in patria il mediano proveniente dal Galatsaray -. All'inizio si è sentito a disagio. non era il suo ruolo naturale, ma Cissè lo conosciamo. E' un vincente, ha grande forza di volontà, e si è messo subito al lavoro per adattarsi a ciò che voleva Reja. Il risultato è che ha segnato tre o quattro gol. Si sente apprezzato da Reja, per lui è importante, lo vedo molto motivato. Meriterebbe una chance con la Francia". Cana, poi, da leader vero, predica calma, chiedendo alla critica di aspettare prima di giudicare la nuova Lazio: "Partire in maniera prevenuta è sempre un errore. Dico ai tifosi laziali, che tra le altre cose voglio ringraziare per l'accoglienza che mi hanno riservato, di aspettare prima di giudicare il modulo e la squadra. Certo, fa parte del mondo del calcio ma ci vuole pazienza".

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Grande Cana...questo tempo novembre e già sarà un Leader...

T3d

*
Lazionetter
* 501
capito, dopo anni di titolarità nei maggiori campionati europei, Lorik viene da noi fa panchina ed elogia tutti quanti mettendosi al servizio della squadra.

Questo è un VERO campione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Citazione di: T3d il 02 Set 2011, 13:41
capito, dopo anni di titolarità nei maggiori campionati europei, Lorik viene da noi fa panchina ed elogia tutti quanti mettendosi al servizio della squadra.

Questo è un VERO campione...

SECONDO

Citazione"Durante la preparazione Reja lo ha decentrato molto dal suo ruolo naturale, preferendo Klose come unico attaccante centrale - ha detto in patria il mediano proveniente dal Galatsaray -. All'inizio si è sentito a disagio. non era il suo ruolo naturale, ma Cissè lo conosciamo. E' un vincente, ha grande forza di volontà, e si è messo subito al lavoro per adattarsi a ciò che voleva Reja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma è lento come mi è sembrato nelle amichevoli?
Perché da alcuni video non mi sembra così lento sinceramente

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Alex 73 il 02 Set 2011, 13:55
E' una frecciatina a MZ?  :)

e gia' 

ps t'ho risposto  pe'  fatte fa altre du'  risate    :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Nel 2009 è stato nominato uno dei 5 mediani più forti d'Europa.

spero proprio sia vero

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 13:53
domanda per chi conosce Lorik:
ma è lento come mi è sembrato nelle amichevoli?
Perché da alcuni video non mi sembra così lento sinceramente

c'è un mio amico maltese che lo conosce molto bene...(mi ha torturato co cana), dice che non è per niente lento! io ancora non lo so,perl mi fido di lui

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

dategli il tempo di entrare in condizione  :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: vagabond il 02 Set 2011, 14:02
c'è un mio amico maltese che lo conosce molto bene...(mi ha torturato co cana), dice che non è per niente lento! io ancora non lo so,perl mi fido di lui
io so fissato sulla questione della lentezza..perché vicino a Ledesma sarebbe difficile mettere un mediano con lo stesso passo..bo vedremo anche se il mister non penso rinuncerà facilmente a Brocchi

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 14:06
io so fissato sulla questione della lentezza..perché vicino a Ledesma sarebbe difficile mettere un mediano con lo stesso passo..bo vedremo anche se il mister non penso rinuncerà facilmente a Brocchi
ha passato tutta la prima parte del ritiro a dire che era il migliore negli scatti nella velocità etc... poi gli è venuta la tonsillite e non si è più ripreso...dategli tempo! brocchi non è così veloce, solo che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: vagabond il 02 Set 2011, 14:09
ha passato tutta la prima parte del ritiro a dire che era il migliore negli scatti nella velocità etc... poi gli è venuta la tonsillite e non si è più ripreso...dategli tempo! brocchi non è così veloce, solo che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto...
ma veramente?questa cosa non l'avevo sentita bene...no perché ripeto da alcuni video non sembra così lento come sembrò a Rieti ad esempio

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: BomberMax il 02 Set 2011, 13:57
e gia' 

ps t'ho risposto  pe'  fatte fa altre du'  risate    :))

Allora siamo proprio d'accordo!  ;)

PS: me sto a tajà!!!!  :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 14:13
ma veramente?questa cosa non l'avevo sentita bene...no perché ripeto da alcuni video non sembra così lento come sembrò a Rieti ad esempio

si ha seguito tutto ahahahhahahahahahahahah...

ps è innamorato di cana, quindi mi fido, ma potrebbe essere accecato dall'amore ahhahahahahahah

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

fatelo parlare più spesso lorik.

ecco perchè dicevano che...

daje.
  e daje pure Cissè.

:since

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
credo che la maggiorparte di noi, me ce metto pure io, non si sia ancora bene resa conto de chi cacchio avemo preso

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.533
Ma come si può giudicare un calciatore senza aver fatto una partita di campionato? La tonsillite gli ha fatto perdere molti giorni di preparazione, e per uno della sua stazza, è una mazzata. Aspettiamolo con calma, si saprà imporre anche da noi

Discussione precedente - Discussione successiva