Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Si è allenato con la primavera, ha sudato ha corso, ha dato retta ad ogni singola parola del mister...e alla fine ha rimesso i palloni nella sacca...

che CAMPIONE! che uomo, che acquisto che abbiamo fatto

edit: l'ha chiesto lui...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
dice: eh vabbè ma io me so' comprato 5 magliette de zarate....e allora cambiace er nome, checcevo'?!!
FORZA LAZIO

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Valon92 il 02 Set 2011, 13:28
Ma è stasera Germania - Austria?

si ma non l'ha fatto oggi...sempre pronti a criticà è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
8.45

è titolare

manca mario gomes

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: vagabond il 02 Set 2011, 13:30
si ma non l'ha fatto oggi...sempre pronti a criticà è

E chi critica! È stato il giocatore più impressionante da vedere dal vivo contro i macedoni :D

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Oltre che un grande CAMPIONE (con la C ancora più maiuscola) è un vero LEADER!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
naaaa... ancora co Klose? è un vecchio venuto a svernare in Italia. Avete presente Cruz? Solo che è tedesco.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Questi 3 c'hanno le palle che je fumeno

finalmente ci siamo messi alle spalle quei pulcini bagnati che troppo spesso hanno vestito i nostri colori 

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Seriamente: Intelligenza tattica, esperienza e professionalità eccezionali. Vorrei magicamente mettere il 10% di queste caratteristiche nel cervello di chi dico io, per farlo svegliare di notte urlando "Gesù cristo ha fatto il miracolo, ho visto la luce!" (cit.)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Per come la vedo io, già solo aver la fortuna di vedere dal vivo giocare nella Lazio uno dei più grandi centravanti della storia sarebbe una buona ragione per farsi l'abbonamento.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
La differenza tra un campione vero e un bimbo viziato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: volerevolare il 02 Set 2011, 14:09
Per come la vedo io, già solo aver la fortuna di vedere dal vivo giocare nella Lazio uno dei più grandi centravanti della storia sarebbe una buona ragione per farsi l'abbonamento.

non esageriamo, che klose non entra manco tra i primi 50 centravanti della storia mondiale.
resta il fatto che è un ottimo calciatore, il miglior acquisto della nostra campagna acquisti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.357
Al di fuori del GRA , oltre le Alpi ed il Mediterraneo oppure usando una licenza poetica dal Manzanarre al Reno :

Ronaldo 15
Mueller 14
Klose 14
Fontane 13
Pele' 12
Kocsis 11
Klinsmann 11
Rahn 10
Cubillas 10
Lineker 10
Lato 10
Batistuta 10
Baggio , Rossi , Vieri 9

Questo NON ha bisogno del ns credito futuro .

Qui ci vuole l'esorcista .  :x

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: vagabond il 02 Set 2011, 13:24
Si è allenato con la primavera, ha sudato ha corso, ha dato retta ad ogni singola parola del mister...e alla fine ha rimesso i palloni nella sacca...

che CAMPIONE! che uomo, che acquisto che abbiamo fatto

edit: l'ha chiesto lui...

ma chi jelaffato fà dico io!?  8)

CrazyEagle

Visitatore

Citazione di: giò7 il 02 Set 2011, 13:56
naaaa... ancora co Klose? è un vecchio venuto a svernare in Italia. Avete presente Cruz? Solo che è tedesco.
Citazione di: giò7 il 02 Set 2011, 14:05
Seriamente: Intelligenza tattica, esperienza e professionalità eccezionali. Vorrei magicamente mettere il 10% di queste caratteristiche nel cervello di chi dico io, per farlo svegliare di notte urlando "Gesù cristo ha fatto il miracolo, ho visto la luce!" (cit.)

ahahahaha giuro che te ce stavo a mannà, non l'avevo inteso subito che non dicevi sul serio  :beer:

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma quando è successo? che SPETTACOLO comunque, che giocatore, che professionista, che uomo  :hail: :hail: :hail: :hail:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ciò che lo rende un Grande Campione è che con tutta l'esperienza, la fama che ha e con tutte le cose che ha fatto, che ha visto nel calcio che conta, potrebbe tranquillamente dettare legge, fare la prima donna in una squadra come la nostra con quasi tutti i giocatori che non hanno molta esperienza in Europa.
E invece il Secondo Miglior Cannoniere di sempre ai mondiali viene da noi con umiltà, per imparare qualcosa di nuovo da noi e per aiutarci a crescere.

Stasera spero segni una doppietta così che si possa avvicinare ancora di più al miglior cannoniere tedesco di sempre Müller, e magari tra un po di tempo possa diventare il Migliore di Sempre proprio nel periodo in cui indossa la nostra maglia.
:beer: :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva