Lista UEFA

Aperto da Bambacione, 01 Set 2011, 22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
penso che Edy abbia portato Zauri perchè può fare entrambe le fasce (a differenza di Garrido, che fra l'altro forse viene tenuto fuori dall'europa perchè si spera di venderlo meglio a gennaio); dubito che Reja veda Lulic copme terzino e, a meno di una sua recente e repentina evoluzione, non mi pare che la fase difensiva sia il suo forte.
una domanda: Crescenzi è centrale o terzino?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: oberdan il 02 Set 2011, 10:10
penso che Edy abbia portato Zauri perchè può fare entrambe le fasce (a differenza di Garrido, che fra l'altro forse viene tenuto fuori dall'europa perchè si spera di venderlo meglio a gennaio); dubito che Reja veda Lulic copme terzino e, a meno di una sua recente e repentina evoluzione, non mi pare che la fase difensiva sia il suo forte.
una domanda: Crescenzi è centrale o terzino?

Crescenzi e' soprattutto un centrale.

Altra domanda: come sono le regole per i giovani della primavera nelle liste Uefa? Sono abbastanza sicuro che c'e' un minimo da rispettare. Ce sta tutta sta lista, secondo me.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Davy_Jones il 02 Set 2011, 10:21
Crescenzi e' soprattutto un centrale.

Altra domanda: come sono le regole per i giovani della primavera nelle liste Uefa? Sono abbastanza sicuro che c'e' un minimo da rispettare. Ce sta tutta sta lista, secondo me.
a quanto ho capito bisogna portare 4 giocatori che abbiano giocato fra i 16 e i 21 anni almeno 3 anni nella lazio (comprese le giovanili)...è per questo che abbiamoportato Berardi, Crescenzi, Zampa e Ceccarelli. Kozak mi pare non sia rientrato fra i 4 per via dell'anno in prestito a Brescia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ricordiamoci che zauri e radu possono fare più ruoli in difesa...

e magari ci sarà qualche buona occasione per vedere crescenzi ceccarelli zampa etc

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Set 2011, 08:52
Da quello che so, la squadra campione di Francia e quella campione di Germania (ignoro la situazione di altri campionati), hanno un'età media molto bassa.
mamma mia la squadra campione di Germania, farei pazzie per prendere il loro giapponesino

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Bambacione il 01 Set 2011, 22:07
PORTIERI: Albano Bizzarri, Alessandro Berardi, Federico Marchetti

DIFENSORI: Andre Goncalves Dias, Senad Lulic, Giuseppe Biava, Modibo Diakitè, Stefan Daniel Radu, Abdoulay Konko, Luca Andrea Crescenzi, Luciano Zauri

CENTROCAMPISTI: Stefano Mauri, Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima, Matuzalem Francelino da Silva, Alvaro Rafael Gonzalez, Cristian Daniel Ledesma, Lorik Cana, Cristian Brocchi, Enrico Zampa

ATTACCANTI: Giuseppe Sculli, Tommaso Rocchi, Libor Kozak, Miroslav Joseph Klose, Tommaso Ceccarelli, Djibril Cisse

Marchetti
(Bizzarri)

Konko Biava Dias Radu
(Zauri - Diakitè - Crescenzi - Lulic)

Brocchi Ledesma Mauri
(Cana - Matuzalem - Gonzales)

Hernanes
(Sculli)

Cisse Klose
(Kozak - Rocchi)

Zampa, Ceccarelli

A me sembra corretta.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.533
Citazione di: oberdan il 02 Set 2011, 10:31
a quanto ho capito bisogna portare 4 giocatori che abbiano giocato fra i 16 e i 21 anni almeno 3 anni nella lazio (comprese le giovanili)...è per questo che abbiamoportato Berardi, Crescenzi, Zampa e Ceccarelli. Kozak mi pare non sia rientrato fra i 4 per via dell'anno in prestito a Brescia.

I 4 devono fare parte della lista principale, poi tutti gli altri giovani possono far parte della lista B, e tra questa credo ci può rientrare Cavanda. Giorni fa si parlava del trasferimento saltato di Perpetuini al Foggia ( ma è saltato ufficilamente?), e si diceva che poteva essere messo nella lista b.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
La lista B non credo sia una lista vera e propria, c'è invece la possibilità di far giocare TUTTI i primavera con determinati requisiti (credo nazionalità, anni nel vivaio etc...).

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Sono d'accordo per Crescenzi e per Zauri ( prezioso copre più ruoli ). Una piccola critica è quella di aver lasciato Stendardo fuori dalla lista. Evidentemente avrà ri-combinato qualcosa altrimenti la cosa non si spiega.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Se non ricordo male questa lista vale solo per la fase a gironi

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Set 2011, 10:47
mamma mia la squadra campione di Germania, farei pazzie per prendere il loro giapponesino

No no, quello lo vedo bene ai tutelati in coppia con Gago  :)

Scusate...  :bye:

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: rojorosco il 02 Set 2011, 11:32
Sono d'accordo per Crescenzi e per Zauri ( prezioso copre più ruoli ). Una piccola critica è quella di aver lasciato Stendardo fuori dalla lista. Evidentemente avrà ri-combinato qualcosa altrimenti la cosa non si spiega.

penso che abbia combinato qualcosa per il contratto collettivo...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: lagazzella il 02 Set 2011, 11:12
La lista B non credo sia una lista vera e propria, c'è invece la possibilità di far giocare TUTTI i primavera con determinati requisiti (credo nazionalità, anni nel vivaio etc...).

Credo che possano giocare solo un certo numero di giocatori della primavera o ex, come Cavanda, ma i 3 anni di vivaio penso debbano essere garantiti......

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ad eccezione dei primavera, ci sono i migliori 22 della lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
2 considerazioni:
1)Pensate che rosa di difensori abbiamo, tagliati stankevicius, scaloni, garrido,cavanda, stendardo in pratica ai 2 difensori centrali abbiamo una sola alternativa Diakitè ai 2 laterali abbiamo una sola alternativa Zauri, poi un giovanotto e Lulic che non si sa ancora che ruola ha
2) qui tutti a parlare dell'infortuni di Konko ma di Stankevicius che diciamo, chi lo ha mai visto? questa campagna acquisti si sta dimiostrando sempre più ricca di sorprese. Speriamo bene

Un giovanotto? Lulic ha 25 anni... prima dici che la rosa della Lazio e' vecchia e poi consideri Lulic un "giovanotto"? Fai pace col cervello.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
crescenzi   diakitè  biava dias e all'occorenza cana bastano e avanzano

solite considerazioni destoca.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Qualcuno fuori ci doveva stare....siamo in 30 e passa :pp

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Stankevicius perchè non è stato inserito in lista ?
Mi fa piacere che Crescenzi potrà avere delle possibilità , ma va provato prima , non gettato nella mischia che so in un Sporting Lisbona - Lazio , a causa di una squalifica e/o un infortunio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma stankevicius allora che è stato preso a fare?

Discussione precedente - Discussione successiva