FAER OER - ITALIA

Aperto da fabichan, 02 Set 2011, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Ranxerox il 02 Set 2011, 22:25
Bruno Gentili è dell'Inter, me l'ha detto personalmente in persona 6 o 7 anni fa' in una gradevolissima chiacchierata di un'oretta.
Non si capacitava dell'acquisto di un terzino francese da parte dell'Inter di cui però adesso non ricordo il nome. Mi pare che iniziasse per B.
Gradevolissimi annedoti anche sullo spogliatoio della Lazio che frequentava spesso avendo una certa amicizia con il Mancio.
Mentre ci parlavo mi fece un effetto stranissimo sentire dal vivo "quella voce" che per tanti anni avevo ascoltato per radio.
Persona molto gradevole comunque.

Molti suoi colleghi riomici dicono che è proprio un loro collega, in tutto e per tutto. Ma chissà, forse semplicemente non vuole correre rischi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2011, 22:29
Molti suoi colleghi riomici dicono che è proprio un loro collega, in tutto e per tutto. Ma chissà, forse semplicemente non vuole correre rischi.
Non so' che dirti a me in quell'occasione disse che era dell'Inter e dell'Inter e della Lazio parlammo.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Bruno Gentili è dell'Inter, me l'ha detto personalmente in persona 6 o 7 anni fa' in una gradevolissima chiacchierata di un'oretta.
Non si capacitava dell'acquisto di un terzino francese da parte dell'Inter di cui però adesso non ricordo il nome. Mi pare che iniziasse per B.
Gradevolissimi annedoti anche sullo spogliatoio della Lazio che frequentava spesso avendo una certa amicizia con il Mancio.
Mentre ci parlavo mi fece un effetto stranissimo sentire dal vivo "quella voce" che per tanti anni avevo ascoltato per radio.
Persona molto gradevole comunque.

Sì, come no. Anche Cerquetti non è romico,,, e Renga e un ultra del perugia...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cei

*
Lazionetter
* 211
Macché, nei commenti in Tv stanno tutti allegri.
Va tutto bene.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Chiellini oltre è scarsissimo è di una bruttezza rara.  :o

Cei

*
Lazionetter
* 211
Scusate, continuano a parlare di 6/7 palle goal nei primi minuti...
A voi risulta?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2011, 22:29

Confermo che sia dell'Inter  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Bruno Gentili, oltre ad essere una persona molto squisita e tranquilla, é sicuramente dell'Inter.
Poi vive e lavora a Roma.

CrazyEagle

Visitatore
Squadra prevedibilmente con la testa altrove.
Minimo sforzo, massimo risultato.
Assolutamente ininfluente ai fini di tutto.

est1900

Visitatore
Per convincermi a vedere Far Oer-Italia credo m'avrebbero dovuto paga' 1000 € a minuto...
Ho virato su Germania-Austria per vedere il grande Miro  :since

OT
credo si trattasse di Brechet
EOT

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: est1900 il 03 Set 2011, 00:46
Per convincermi a vedere Far Oer-Italia credo m'avrebbero dovuto paga' 1000 € a minuto...
Ho virato su Germania-Austria per vedere il grande Miro  :since

OTcredo si trattasse di Brechet
EOT

Come ha giocato?

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Esprit Libre il 02 Set 2011, 21:45
Io mi sono visto Ukraina Uruguay, buona partita finita 2a 2.
2 a 3, sono passato sull'Italia con la partita ai minuti finali e mi sono perso il gol dell'Uruguay  :X(

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ho preferito Spagna-Cile (3-2), l'amichevole meno amichevole della storia... Calci, spinte, interventi al limite: il tutto a San Gallo, Svizzera, con arbitro svizzero incompetente.
Viva la neutralità!

CrazyEagle

Visitatore

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: CrazyEagle il 03 Set 2011, 11:44
Tra l'altro il Cile vinceva 2-0!

I primi 35 minuti il Cile ha dominato, mentre la difesa spagnola si sbracava in modo imbarazzante.
Poi rigore clamoroso negato alla Spagna.
Nel secondo tempo Fabregas e Iniesta hanno cambiato da soli la partita, e il Cile era sulle gambe.
Il terzo gol su rigore inesistente al 90°, e l'arbitro ha chiuso la partita in anticipo sul recupero prima che degenerasse in rissa.

est1900

Visitatore
Citazione di: spook il 03 Set 2011, 09:10
Come ha giocato?
bene. Forse un po' troppo ossessionato dal gol (ha esultato
anche sul primo gol di Ozil).
Ps:la Germania è decisamente l'anti-Spagna.

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Corre voce che ci sia maretta tra Prandelli e Balotelli (da qua lo scarso utilizzo del giocatore). Oltre ad essersi riscaldato con estrema svogliatezza, Balotelli si sarebbe accomodato in panchina con l'iPad, irritando ovviamente molto il tecnico  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva