Citazione di: JSV23 il 03 Set 2011, 14:08
Sculli non l'hanno preso (per la fantasmagorica cifra di 5mln), Zarate, anche se "svenduto" dalla Lazio per un anno, si.
La differenza sta tutta li Chiara.
Zarate non sta sputando sulla Lazio, ha ringraziato i tifosi, ha detto che di Reja non vuole parlare, perchè ha sputato? è normale che un giocatore quando va in una nuova squadra parli bene di essa.
Se vogliamo dirla tutta la frecciata vera l'ha lanciata GIUSTAMENTE Floccari, che a Parma ha detto che finalmente potrà tornare a fare il centravanti.
Io non sto discutendo il valore di Zarate o Palacio (che mi piace da una vita), dico solo che la Lazio ha fatto un'operazione insensata a darlo per due spicci all'Inter (non mi dite SE lo riscattano sono 18mln. Quel SE mi preoccupa) e che oraci si sta arrampicando sugli specchi dicendo che Sculli è più forte o funzionale di Zarate mi sembra ridicolo.
io sono d'accordo sull'insensatezza di darlo (regalarlo) all'inter... ma piu che altro perchè non è stato acquistato alcun sostituto...altrimenti non me ne sarebbe fregato di meno, ti dico la verità...
ti dico anche un'altra cosa: io STRAVEDEVO per mauro...sono arrivata a fischiare reja quando lo sostituiva, a difenderlo per non aver salutato lo stadio all'ultima di campionato, per non parlare mai ai giornali smentendo tutte le voci su di lui, per aver sbagliato quel rigore contro l'udinese...
ma con quei TWITTER (e mi spiace che sia una cosa tanto futile ad avermi fatto cambiare idea) per me lui non è piu un mio idolo calcistico.
non si parla in quel modo... non si parla così quando a fatica in due anni hai rilasciato 3 interviste e 2 conferenze stampa... non si dice "il VOSTRO allenatore non mi vuole" come se tu non facessi già più parte della lazio...come se ti sentissi uno al di sopra della lazio...non si accomuna la lazio al birmingham o al velez dicendo che "l'inter è diversa da tutte le altre società in cui ho militato"...è diversa perchè HA I SOLDI E QUINDI HA I TROFEI...questa è ò'unica differenza... ma la passione, il calore della gente, la protezione che aveva quì...queste cose differenziano la lazio da tutte le altre società in cui ha militato e militerà...
detto questo... l'ultimo ricordo che zarate ha lasciato ai tifosi laziali sono : un mancato saluto all'olimpico, un rigore sbagliato, dei twitter e un "calorosissimo" saluto via stampa in cui si prende la rivincita su reja dicendo che noi sappiamo come è andata la storia...
se questo è il ragazzo che difendevo dalle accuse dei miei amici tifosi, da decine di riommici ecc. beh preferisco non averlo...