Citazione di: matador72 il 09 Giu 2010, 15:14
Vedi, hai centrato il punto ,la mia è un'opinione, le tue sono sentenze, in oltre ho capito che ti piace spesso provocare.
Tu puoi dire quello che vuoi , ma ritenere Comotto uno dei migliori laterali deglim ultimi anni non si puo' sentire.
errore, errorissimo
in primis io nn in alcun modo , piacere o voglia di provocare- se vedo il calcio a modo mio non puoi consider questo una provocazione. quanto alle sentenze, mata, al di la del tono di ognuno(peraltor il mio mai maleducato),e' stra ovvio che si parli per noi e scondo noi, per la semplice ragione che nn siamo in un luogo dove una sentenza ha un incidenza sugli altri. ogni piu radicato pensiero soggettivo, qui e' ovviamente sempre un opinione. non si parla del colore del cielo, si parla in fondo in fondo del sesso degli angeli. chi la vede in un modo ,chi in un altro. io ho ovviamente certezza che sia io ad aver ragione su ogni cosa che scrivo, tu ,o chiunque altro, idem. nn c'e'alcun giudice a giudicar le ns idee. nella mia squadra sergio volpi gioca sempre, baggio mai .forse a 20 min dalla fine se sto perdendo , forse pero' ,perche io spero sempre di risolverla col gioco ,non con le giocate. trattasi di opinione , di cui ovviamente son certo e convintissimo in modo monolitico ,ma che se fosse sentenza avrebbe degli effetti che invece non ha.